buongiorno!!
come va? spero abbiate passato un bel natale.
votate e commentate:)
_____-Ora, devi una spiegazione a tutti quanti!- questo era ciò che mi urlò Draco una volta in camera sua e aver lanciato il muffilato.
Ero paralizzata dalla paura.
Si poteva rivelare un voto infrangibile? Se lo avessi fatto sarei morta?
-Non lo so, mi andava di togliervi la gloria.- mentii -Magari, il nostro Signore mi darà compiti più importanti la prossima volta.-
Regulus non mi credeva.
Lo vedevo dalla sua faccia che non aveva creduto a nessuna mia parola.
Era un tipo così sveglio. Troppo intelligente per bersi la mia scusa.
-Sei solo una puttana! Non era il tuo compito. Lurida bastarda del cazzo.- gridò Mattheo in preda alla rabbia.
Sospirai affranta, ma andava bene così.
Meritavo la loro rabbia, il loro silenzio.
Tutto ciò che avrei voluto in quel momento era sparire dalla faccia della terra senza lasciare l minimo ricordo di me.
Voldemort mi avrebbe uccisa prima del tempo per questa mia intromissione? Mi avrebbe ritenuta la padrona della bacchetta di sambuco?
Forse la risposta a queste due domande era la stessa.
Sarei morta, se non per la mia intromissione, sicuramente l'avrebbe fatto per prendersi la bacchetta.
Freddo.
Sentii freddo di fronte a quei quattro sguardi delusi e arrabbiati.
Senza dire una parola uscii dalla stanza e iniziai a correre per raggiungere la mia.
Calde lacrime avevano preso a scorrere sulle mie gote scavate e pallide.
Perché tutte a me? Perché non potevo avere problemi normali?
𝘔𝘢 𝘵𝘶 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘳𝘮𝘢𝘭𝘦, 𝘌𝘪𝘵𝘩𝘦𝘭.
Tacete!
𝘕𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝘴𝘦𝘪 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰.
Capite quando parlo?𝘗𝘰𝘵𝘳𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢, 𝘴𝘦 𝘤𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘴𝘴𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦.
Mai!
Il silenzio tornò nella mia testa e chissà quanto sarebbe durato questa volta.
______
Camminavo per i corridoi in cerca di qualcosa da fare.Con la morte di Silente le lezioni erano state sospese fino a nuovo ordine, ma presto Piton si sarebbe mosso verso il trono.
La McGrannitt probabilmente glielo avrebbe lasciato perché troppo addolorata e ci avrebbe facilitato le cose.
Harry Potter stava per morire.
-Eddy!-
Non di nuovo.
Mi girai con un nodo in gola e i miei vecchi amici mi si palesarono davanti.
-Eithel!-
Non così..
Mi girai dall'altra parte e il gruppo di mangiamorte i mi aspettava dal lato opposto del corridoio.
Le mani iniziarono a tremarmi.
Non potevo scegliere uno e rinnegare l'altro.
Perché ho permesso di rendermi così debole?
La vecchia Eithel non l'avrebbe permesso per nulla al mondo.
Riacquistai la calma e, con le unghie infilzate nei palmi e le maniche che me le coprivano, iniziai a camminare.
____
allora mi piace così tanto lasciarvi nella suspensesecondo voi la nostra eddy cosa ha scelto?
tra poco io inizierò a stare così 🥤😁🍿
comunque datemi le vostre idee!!
ig/tiktok: _murderstories
ciaooo
STAI LEGGENDO
in love with both of them
FanfictionEithel Jonson una ragazza poco considerata dalla famiglia. Sarà costretta ad andare ad Hogwarts... riuscirà qualcuno a sciogliere il suo cuore di ghiaccio? Ma soprattutto ci sarà qualcuno in grado di capirla fino in fondo? - presenza di droghe, alco...