Dovrei fare meditazione per educazione fisica bhahahah la prof ci crede pure
LOUIS POV
Mi svegliai sentendo l'altro lato del letto freddo.
Mi girai guardando dove sarebbe dovuto essere Harry e presi il suo cuscino abbracciandolo.
Inalai il suo profumo e cercai di tranquillizzarmi almeno un minimo.Non ricordavo molto della sera precedente per colpa dello shock, ma l'istinto mi fece alzare le coperte per guardare sui fianchi dove si vedeva la forma orribile di due mani.
Erano le sue mani, ancora una volta mi avevano lasciato dei lividi.
Mi sentivo un oggetto, ma come atto di ribellione asciugai con prepotenza le lacrime.
Non le meritava.Presi il telefono e scrissi un messaggio ad Harry che cancellai subito dopo.
Mi resi conto che per capire i messaggi avrebbe dovuto farli leggere al cellulare e molto probabilmente mia madre avrebbe sentito.
Eliminai tutte le parolacce e gli insulti scherzosi che di solito io ed Harry ci rivolgevamo... non volevo una ciabatta in faccia da mia madre di prima mattina.A Murdock: dove sei?
Da Murdock: ben svegliato raggio di sole, buona giornata anche a te.
A Murdock: che ore sono?
Da Murdock: ciao Harry, mi fa piacere sapere che stai bene...
È l'una amore mio.A Murdock: state mangiando? E perché non mi hai svegliato?
Da Murdock: tua mamma ha cucinato il pollo fritto.
Da Murdock: sai come si dice, draco dormiems nunquam titillandus...
A Murdock: attento, mia sorella potrebbe averti messo dell'amortensia al posto dell'acqua.
Da Murdock: per farmi innamorare di lei?
A Murdock: non credo tu possa amare due persone contemporaneamente.
Da Murdock: e di chi sarei innamorato?
A Murdock: di me, ovvio...
Da Murdock: Ah vero, come ho fatto a non pensarci? E tu mi ami?
A Murdock: certo fiorellino... Adesso vieni qua e portami dell'acqua, la regina è assetata.
Da Murdock: prima finisco di mangiare.
A Murdock: puoi mangiare me ;)
Da Murdock: flirti con chiunque appena sveglio?
A Murdock: solo con chi mi sta simpatico.
Da Murdock: e io che pensavo di averti rubato il cuore mia regina...
Ti devo portare anche del cibo?A Murdock: mi basta il nutrimento che ci dà il nostro amore...
Sbrigati che sto morendo di sete :)Spensi il cellulare con un piccolo sorriso sul volto. Facevo così con tutti i miei amici, ma il nomignolo usato da Harry, "amore mio", mi aveva causato una strana sensazione allo stomaco.
Sarà la sete.
Si Louis, la sete. Credici.
Feci stare zitta la mia testa e soffocai il sorriso nel cuscino di Harry aspettando il suo arrivo.
Passati nemmeno cinque minuti bussò alla porta e gli dissi di entrare.
Oltrepassò la soglia e gattonò sul letto, mettendosi a cavalcioni sul mio bacino. Inizialmente sentii lo stomaco contocersi, ma ripetei a me stesso che quel contatto mi piaceva: era solo un riflesso incontrollabile. Lui si abbassò strofinando il naso sulla mia guancia, per poi abbracciarmi con gambe e braccia.
STAI LEGGENDO
For your eyes only - L.S.
FanfictionLouis sta benissimo: è questo ciò che tutti credono. Louis vive in un college -o forse sopravvive-, ha una casa al mare in cui scappa ogni tanto e si sta allontanando da tutti i suoi amici. Ma i demoni che si nascondono nei ricordi di Louis lo stann...