Wooo buongiorgio
Sono tornatx.
HARRY'S POV
Nel pomeriggio, dopo aver finito le lezioni, andai ad aspettare sugli spalti del campo da calcio che Louis finisse di allenarsi.
Sapevo che era il capitano della squadra, lo sentivo urlare qualcosa ai suoi compagni di tanto in tanto, e mi avevano detto che era molto bravo.
Una cosa che non capivo però era perché non voleva che andassi ad aspettarlo... Aveva raggirato più volte la mia proposta di accompagnarlo, così dopo un po' avevo smesso anche di chiedere.
Quel giorno però non era venuto a prendermi all'ultima lezione come faceva sempre, così avevo chiesto a qualche studente di spiegarmi come arrivare al campo e mi ero seduto sugli spalti.Sono il suo migliore amico, è normale che io sia qui
Speriamo che non si arrabbi
Pensai per rassicurarmi.
"ehi Tomlinson, smettila di guardare la tua nuova troietta e concentrati sul gioco" sentii una voce strana urlare. Era acuta e nasale, mi dava fastidio.
Non sapevo se l'insulto fosse riferito a me, ma se lo era almeno avevo trovato un lato positivo... Louis mi stava guardando.
D'altra parte ormai quegli epiteti non mi facevano più effetto, mi avevano chiamato in qualsiasi modo possibile e immaginabile.
"Hammond, dì un'altra parola e il tuo allenamento finisce qui" dal suo tono di voce, basso e fermo, potevo dire che Lou si stava arrabbiando.
"ok ok, scusa" si sentì una leggera risata insieme a quelle parole per nulla sincere.
"fuori dal campo, subito."
Quindi faceva sul serio... beh poco male, mai mettersi contro il mio Louis.
Cazzo
No no no, ho appena pensato "mio"?
Ok calma, è normale, ti piace e stai uscendo di testa.
Devo invitarlo ad uscire, se no non ne esco io...
Dopo l'allenamento. Appena finisce glielo chiedo.
"ciao bellezza, tu devi essere Harry... io sono Alex"
Lo stesso tizio fastidioso di prima si era seduto vicino a me.
Un po' troppo vicino.
Sentivo il suo ginocchio toccare il mio.
"sai, ti ho visto con Tomlinson... volevo solo dirti di fare attenzione, è uno stronzo di prima categoria quello.
Sfrutta le persone solo per scoparsele; ti fa affezionare, ti porta a letto e la mattina dopo scompare.
Ha fatto piangere tante persone... le persone stupide che lo trattano come un idolo lo vedono come uno di quei ragazzi che spezzano il cuore a tutti e sanno solo scopare. Non sto dicendo che stia facendo la stessa cosa con te, ma ecco non mi stupirei se stesse facendo tutto per una scommessa fatta con il suo amico Malik... come in quel film orribile, After mi pare.
Non fidarti troppo di lui, non vorrei mai dover raccogliere i pezzi dopo che lui ti ha spezzato il cuore. Non si merita un ragazzo bello come te"Mentre parlava aveva iniziato ad accarezzarmi la faccia e davvero, avrei voluto fermarlo, ma avevo paura. Speravo solo che Louis arrivasse a prendermi.
A ciò che mi aveva detto ci avrei pensato dopo: volevo solo che smettesse di importunarmi.
LOUIS' POV
Dopo aver cacciato Hammond dal campo lo seguii con lo sguardo.
Si stava avvicinando a Harry.
Si stava avvicinando troppo a Harry.
STAI LEGGENDO
For your eyes only - L.S.
FanfictionLouis sta benissimo: è questo ciò che tutti credono. Louis vive in un college -o forse sopravvive-, ha una casa al mare in cui scappa ogni tanto e si sta allontanando da tutti i suoi amici. Ma i demoni che si nascondono nei ricordi di Louis lo stann...