si avvicinò leggermente a me , facendomi sussultare al suo tocco sulla mia schiena. Mi spostai leggermente , vedendo dunque i suoi occhi spostarsi di nuovo su di me. Sento un brivido percorrere la mia schiena."Ma che problema hai?" gli dissi.
lui si girò verso di me guardandomi dall'alto al basso, dicendomi subito dopo "Quindi sei una serpeverde?"
io risposi "Si" , "qualche problema al riguardo?" continuai. Vidi il suo sguardo raggelarsi e gli dissi una cosa che non avrei mai pensato di dire.
"scusa", lui si girò di nuovo e disse " Wow, la ragazza spavalda che si scusa, questa me la devo segnare" . Quel suo sorrisetto sotto i baffi mi fa venire voglia di prenderlo a pugni.
"Sono lusingato che tu non l'abbia fatto"
NO. Non di nuovo, cavolo non faceva altro che leggere la mia mente , che urto. Subito dopo prima che potessi dire qualcos'altro di smaterializzò ma prima pronunciò la password facendomi entrare. Certo che quel ragazzo è proprio bipolare.
Entrai in camera , l'avevo da sola , meglio così . Andai a farmi una doccia e andai a dormire domani sarà una lunga giornata.
Mi svegliai , alle 7:15, iniziando a dire parolacce in aramaico perché stavo morendo di sonno. Stanotte non ho dormito quasi niente sentivo continui rumori venire dalla camera accanto alla mia , non voglio neanche sapere di che cosa si tratti.
Mi buttai giù dal letto , andai verso l'armadio e scelsi i vestiti , adesso ero una serpeverde quindi dovevo assolutamente optare per qualcosa di verde. Scelsi una gonnellina verde e nera scozzese, con delle calze nere che arrivano fino al ginocchio e un dolce vita nero sopra , orecchini, anello , libri e via.
La mia prima lezione sarebbe stata quella di pozioni , arrivai con 2 minuti di ritardo ed ero fissata da tutti. imbarazzo.
--------------------------------------------------------------------------
questo capitolo è corto fatemi sapere se lo preferite così o più lungo il capitolo.
baciiiii :))))) on scordate una stellina e un commento per supportare :)))
STAI LEGGENDO
Una ragazza nuova ad Hogwarts
Fanfictionciao a tutti : ))( ho appena iniziato a scrivere questa storia spero vi piacerà) Sei la nuova studentessa appena arrivata e hai tutti gli occhi a dosso. Allora inizio con il descrivere un po' i personaggi : - Azzurra Potter : ragazza (di 15 anni ma...