Sapevo cosa mi differenziasse dagli altri serpeverde ed era il mio coraggio e il mio spirito di avventura. Tuttavia uno dei miei colori preferiti rimarrà il verde scuro , a prescindere dalla mia casata di provenienza il verde scuro rimarrà sempre uno dei mei colori preferiti.
Sono sempre stata una persona molto indecisa, non ho un'esatto colore preferito, ne ho diversi e non parlo solo di colori....
Sono un segno di fuoco, quindi si può dire io rappresenti abbastanza le qualità di Grifondoro, almeno secondo l'astrologia.
Finisco di rimuginare su me stessa , mi alzo e mi dirigo verso il dormitorio grifondoro, per dare la notizia al golden trio e ad Headen , ne saranno sicuramente molto contenti.
Appena arrivo davanti al quadro , mi ricordo di non sapere la password, mi do uno schiaffo in testa come segno di disperazione e ma mi accorgo di avere dietro qualcuno mi giro ed era quella ragazza Elena.
Io:"Ei ciao , tu devi essere Elena giusto?"
E:" Si sono io e tu devi essere Azzurra giusto?"
Io:" Si, è un piacere conoscerti" Mattheo se non sbaglio mi aveva detto che c'erano solo quei due al tavolo di suo padre durante la riunione, quindi questo non fa di lei una minaccia , almeno credo. Sembra così dolce.
E:" Anche per me , ma tu non eri Serpeverde?"
io:" Hai detto bene 'ero' adesso sono grifondoro, è una lunga storia"
E:" ho tempo se vuoi parlarne "
io:" Adesso sinceramente sono un po' scossa , dalla situazione quindi preferirei andare in camera, però ci vediamo stasera a cena o domani a lezione"
E:" Certo senz'altro"
Appena arrivo in camera vedo subito Hermione buttarsi sopra di me .
Io:" Ei Herm così mi strozzi" dico con respiro affannato.
Herm:" Scusa hai ragione ma sono troppo contenta di averti quì, lo sai che ora mi devi raccontare tutto quello che non mi hai detto in questi ultimi giorni vero?"
Io:" Si lo temevo" . Le racconto tutto , lei mi abbraccia e mi consola, avevo proprio bisogno di sfogarmi. Intanto pensavo a Jade , mi dispiace un sacco lasciarla da sola.
Herm:" Forza adesso prepariamoci per la cena, adesso sei una grifondoro , dato che ancora non hai i vestiti giusti , te ne presterò qualcuno io , ok?"
annuisco , ci vestiamo e andiamo a cena. Appena arrivo mi dirigo subito al tavolo grifondoro ma prima il mio sguardo si incrocia con quello di Mattheo e Jade.
Mi siedo e vedo headen davanti a me ,con un sorriso stampato in faccia.
Head:" Questi colori ti donano , ma che ci fai quì?"
Io:" Beh, adesso sono una grifondoro, poi ti spiego"
sento un'altra voce aggiungersi a quella di Headen. Stefan.
S:" Ancora tu?"
Io:" Si proprio io"
S:" ora sei una di noi allora"
Io:" A quanto pare" rise.
Nel mentre mi sento bruciare da uno sguardo mi giro leggermente con la coda dell'occhio e vedo Mattheo che mi sta consumando letteralmente con lo sguardo , mi giro subito e faccio un sospiro affannato. Stefan sembrò notarlo.
S:" Allora domani ad Hogsmeade alle 18?"
Io:" Si certo alle 18"
S:" bene allora ci vediamo domani"
Io:" A domani " fa un sorriso compiaciuto e se ne va.
Nel mentre vedo Headen diventare serio e chiede a Lavanda di uscire. Non la sopporto quella ragazza , è un'oca incredibile . Era ossessionata da Ron. Un giorno ho pure rischiato di cruciarla. Mi giro leggermente disgustata e me ne vado.
------------------------------------------------------------------------------
ciaoo amiciiii, non perdetevi il prossimo capitolo per l'appuntamento. Spero di riuscirlo a scrivere entro oggi .
lasciate un commento e una stellina ;))))
STAI LEGGENDO
Una ragazza nuova ad Hogwarts
Fanfictionciao a tutti : ))( ho appena iniziato a scrivere questa storia spero vi piacerà) Sei la nuova studentessa appena arrivata e hai tutti gli occhi a dosso. Allora inizio con il descrivere un po' i personaggi : - Azzurra Potter : ragazza (di 15 anni ma...