"IMPOSSIBILE" capitolo 22

5.5K 195 16
                                    


Apre la porta ed era Headen , ma che ci faceva quì in piena notte sono le 3.30?! 

headen's pov 

Sono andato in camera di Riddle per controllare che Azzurra stesse bene. non riuscivo a dormire. Ero preoccupato per lei. Appena arrivo mi apre la porta Riddle , a torso nudo con l'asciugamano in vita , mi sporgo e vedo Azzurra nel suo letto. Non ci potevo credere , non può essere vero. Sgranai immediatamente gli occhi e il mio sguardo incontrò quello di Azzurra, che sgranò gli occhi a sua volta. Si è alzata subito per venire verso di me , aveva il pigiama e una coda lenta scompigliata. Che bella.

A: " Non è come sembra Head , te lo assicuro , ha fatto un'incubo ed è andato a farsi una doccia" disse. 

Intanto fulminai con lo sguardo Riddle, lui lo notò e ghignò. 

M: " Cos'è ,sei geloso per caso?" mi provocò .  

Io: " Non provocarmi Riddle" dissi.

M:" Mh, sto già tremando" . Prima che potessimo dirci altro , si è avvicinata Azzurra mettendosi proprio in mezzo a noi due. 

Azzurra's pov 

Stavano iniziando a scaldarsi un po' troppo e Mattheo lo continuava a provocare,  quindi mi sono alzata e mi sono messa tra loro. 

Io:"Smettetela sembrate due bambini" dissi e poi mi sono rivolta ad Headen. 

Io: " Headen stai tranquillo sto bene " lui si irriggidì, fulminò Mattheo per l'ultima volta e se ne andò. 

mattheo's pov 

Ma che cosa voleva da lei questa sorta di bambolotto di plastica . Era davanti a me , sembrava abbastanza arrabbiata. Quindi la presi per i fianchi .

Io: "Sai sto pensando che abbiamo lasciato quel bacio in sospeso"  Ghignai. Lei si staccò dalla mia presa , quindi le presi i polsi e la riavvicinai a me, avvicinandomi al suo orecchio sussurandole...

Io:"Sei un po' troppo difficile da conquistare , dimmi come devo fare". La vidi arrossire e abbassare lo sguardo.

Io: " non dirmi che ti rendo nervosa.." . Lei ansimò un no a bassa voce. Abbassai la testa e iniziai a baciarle il collo...

Azzurra's pov 

Mi stava rendendo molto nervosa, ero letteralmente diventata un pomodoro. Appena abbassò la testa per baciarmi il collo, volevo solo che continuasse , ma non potevo, non mi farò sottomettere in questo modo. Stacco subito la testa e mi dirigo verso il letto dicendo... 

io: " Dormiamo , domani sarà una lunga giornata" 

Mattheo's pov 

Era davvero impossibile quella ragazza , finora nessuna era riuscita a resistere ai miei baci sul collo.. Beh dovrò inventarmi qualcos'altro evidentemente. 


Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora