Aveva una camicia aperta nera , una con un laccio nero e dei pantaloni neri. Azzurra. Calma. Stai tranquilla . Respira.
Mi sono girata e gli detto: "primo, non toccarmi , secondo , wow sei uscito dal tuo buco"
M: "pare di sì , come sta Diggory non è qui con te, non dovresti stare sola sai ?" rispose .
Io: " Sono una ragazza indipendente , so difendermi da sola e posso andare dove voglio da sola"
M: " Oh, beh in tal caso non ti dispiacerà vedere che il tuo 'ragazzo' sta limonando con un'altra giusto?" disse.
Scattai sul posto . I miei respiri si fecero più pesanti e risposi subito: " Non lo farebbe mai , non è come te " . Quindi mi prese i fianchi e mi girò verso un divanetto di velluto verde. Le lacrime arrivarono ai miei occhi , fortunatamente non si notava per la luce bassa. Le gambe iniziarono come a diventare pesanti. Vado dritta da Cedric le tolgo quella troietta di dosso e gli lancio uno schiaffo in pieno viso, facendo girare tutti. E gli dissi cercando di controllare il dolore e le lacrime: " Sei un verme!"
Me ne andai piangendo dalla stanza e ho visto qualcuno seguirmi da dietro, era Headen , lo abbracciai. Ne avevo bisogno .
Mattheo's pov
Quel grandissimo coglione di Diggory . Ma come si permetteva a farsi un'altra quando ha la fortuna di avere lei. Mi sono sentito uno stupido dicendoglielo in quel modo , sentì come spezzarsi un altro pezzo del suo cuore . Al primo già ci avevo pensato io. La vidi andarsene piangendo dopo avergli dato uno schiaffo e avergli gridato di essere un verme. Cavolo se aveva carattere. Non appena se ne andò , andai da Diggory per dargli un pugno sul naso. Avrei dovuto cruciarlo ma non ne valeva la pena comunque gli dissi: " Non osare mai più avvicinarti a lei , dopo quello che hai fatto se ti vedo anche solo guardarla ti uccido" Lui annui spaventato . Idiota.
Intanto tutta la sala ci stava guardando me ne andai subito dopo avere visto che un ragazzo la seguiva . Oggi sono proprio in vena di spaccare qualche altro naso.
Mi avvicinai e la vidi tra le sue braccia piangere e lui rassicurarla . Ma chi era questo? E che ci faceva con lei?
ovviamente non persi tempo a chiederglielo: " E tu chi dovresti essere ?"
Head: "Sono Headen Lunesco il suo migliore amico, piuttosto chi sei tu?"
M: "Mattheo Riddle, il suo ragazzo "
Ho visto gli occhi di Azzurra sbarrarsi e quelli dell'amico pure (i suoi probabilmente per il mio cognome) credo.
Azzurra's pov
" Ma quale ragazzo? Headen, è solo un'amico" dissi. Ma che ti prende sei geloso per caso? pensai sicura che mi avrebbe letto nella mente .
M: "Per niente " disse e si smaterializzò . Vidi arrivare Hermione , si sedette accanto a me , dissi a Headen che poteva anche andare , l'ho ringraziato ed è andato via . Fortunatamente non facendo domande sulla conversazione di poco prima. Herm mi aiutò ad alzarmi e mi portò in camera . Appena arrivata, mi misi subito a dormire ero più che stanca.
Mattheo's pov
Subito dopo sono andato sulla torre di astronomia a fumarmi una sigaretta. Ero preoccupato per lei , sono arrivato ed era con un altro ragazzo e io dico di essere il suo ragazzo, che stupido. È che mi è venuto spontaneo. Ma non vado bene per lei , la farei soltanto soffrire . Ogni pensiero che facevo aspiravo del fumo e lo ributtavo fuori. Domani avrei dovuto fare una cosa per mio padre , meglio andare a dormire.
STAI LEGGENDO
Una ragazza nuova ad Hogwarts
Fanfictionciao a tutti : ))( ho appena iniziato a scrivere questa storia spero vi piacerà) Sei la nuova studentessa appena arrivata e hai tutti gli occhi a dosso. Allora inizio con il descrivere un po' i personaggi : - Azzurra Potter : ragazza (di 15 anni ma...