Mi girai di scatto e vidi Headen dietro di me .
Io:" Headen senti non ho tempo devo andare"
H:" No , tu adesso ti fermi e mi ascolti" mi prese e il braccio e lo avvicinò al suo viso .
H:" Tu mi piaci Azzurra , anzi ti amo"
Sussultai sul posto e sgranai gli occhi non potevo credere a quello che avevo sentito.
Io:" Dici sul serio?"
H:" Si"
Io:" H-headen io non-"
H:" Lo so , tu ami lui , ma volevo solo che lo sapessi" mi disse queste ultime parole e se ne andò. Mi sentivo uno schifo Headen è il mio miglore amico e l'ho trattato malissimo. Decisi di smetterla di pesarci e dirigermi verso il lago nero.
Io:" Padre"
K:" Figliola sei venuta"
Io:" Certo"
K:" Sei stupenda , tanti anni fa regalai un vestito molto simile a tua madre"
Io:" Grazie" arrossii
Io:" Che dovevi dirmi papà" Sospirò e iniziò.
K:" Sono un ibrido immortale, tutta la nostra famiglia è una famiglia di vampiri , noi siamo gli "originali", i primi vampiri, alcuni di noi oltre ad essere vampiri sono anche streghe , come tua zia Freya e tuo zio Kol che però ha dovuto rinunciare alla magia anni fa, o sei un vampiro o sei un mago, tua zia Freya è un'eccezione, io sono un vampiro e un lupo mannaro , scommetto che hai studiato la maledizione della luna...." annuii scioccata da quello che stavo sentendo.
K:" Beh , io l'ho spezzata, non sono più schiavo della luna e ho il controllo delle mie trasformazioni, non ho sete di sangue come gli altri vampiri perchè con il tempo son riuscito a controllarla sempre meglio... tu cara hai ereditato i miei poteri e sta a te decidere se accettarli non voglio che tu sia costretta a vivere come me , ti posso assicurare che essere la creatura più potente del mondo , non è un grande privilegio ma un grande fardello , tu inoltre hai ereditato i poteri di tua zia Freya, per questo sai praticare la magia...." Ero scioccata.
Io:" Sei un vampiro e un lupo mannaro?"
K:" Si, mi dispiace non avertelo detto prima"
io:" I-io non voglio essere nè un vampiro nè un lupo mannaro papà" prima che potessi dire altro una luce verde si scagliò su di noi. Senti da dietro accorrere tutti i professori e gli studenti che uscirono correndo dalla sala. Gridavano tutti: "Mangiamorte , mangiamorte , lui è quì"
Sussultai , andai verso mio padre, che mi guardava con gli occhi lucidi. Si abbassò e mi disse.
K:" Ti posso assicurare che non sarai nessuno di questi , solo una maga , ricorda una cosa figlia mia , il potere che scorre nelle tue vene , è il potere più potente che sia presente su questo pianeta , tu hai i poteri di tutti i Mikaelson,sei davvero speciale, io devo andare , giuro che tornerò ma ti prego adesso va, non mi perdonerei mai se ti accadesse qualcosa"
annuii ma prima di andarmene andai ad abbracciare mio padre.
Io: "ti voglio bene papà e ti perdono, ti prego non lasciarmi" mi diede un bacio sulla fronte e mi spinse indietro, mi prese Mattheo e mi tirò da un braccio per portarmi dentro la scuola.
Mi sono appoggiata alla sua spalla , e delle lacrime hanno iniziato a rigare il mio viso .
M:"Ei, è tutto apposto, ci sono io con te , non ti succederà niente"
Mattheo mi prese la mano e ci smaterializzammo .
IO:" MA CHE COSA CI FACCIAMO QUì DOBBIAMO AIUTARE I NOSTRI AMICI" Eravamo arrivati a casa riddle.
M:" Non posso devi stare al sicuro"
Io:" Theo ti prego non posso lasciarli lì" dissi tra un singhiozzo e un altro.
M:" Azzu ti prego resta quì e non renderla più difficile" andai verso di lui colpendolo sul petto , ma lui non si muoveva di un centimetro.
io:" Ti prego non possono morire , non per me" dissi singhiozzando ancora più forte.
M:" Non morirà nessuno stai tranquilla , vieni quì" mi prese e i appoggiò la testa sul suo petto.
Continuai a singhiozzare , sembravano passare giorni , invece passavano solo minuti. Andammo a dormire ma io non chiusi occhio, volevo scappare , ma non potevo Mattheo aveva sigillato tutta la casa con un'incantesimo. Finalmente arrivò il giorno , svegliali Mattheo e gli dissi di smaterializzarci subito ad Hogwarts. Io intanto dato che avevo ancora il vestito, sono andata in camera di Mattheo e ho preso una felpa nera e un pantalone di tuta.
Io:" ADESSO ANDIAMO"
M:" Okok va bene , ma stammi accanto se vedo che ti allontani da me ritorniamo subito quì , hai capito ?"
Io:" Si va bene"
Appena arrivammo non potevo credere ai miei occhi.
-----------------------------------------------------------------------------------
ciaoo amici scusate per l'attesa. Ecco quì il penultimo capitolo , spero di riuscire a scrivere e pubblicare in giornata l'ultimo.
Baciiii :)))))
STAI LEGGENDO
Una ragazza nuova ad Hogwarts
Fanfictionciao a tutti : ))( ho appena iniziato a scrivere questa storia spero vi piacerà) Sei la nuova studentessa appena arrivata e hai tutti gli occhi a dosso. Allora inizio con il descrivere un po' i personaggi : - Azzurra Potter : ragazza (di 15 anni ma...