Non appena mi sono seduta , vedo Draco seduto con una ragazza . Astoria. Ma che cavolo ci fa lei qui . Non la voglio al mio compleanno . Ma ormai non ci posso fare più niente.
Appena siamo tutti seduti , iniziamo a giocare , parte Astoria a giro , Headen ha dovuto baciare Hermione per un obbligo, i gemelli Weasley si sono baciati tra loro ed Harry si è baciato con una corvonero . Finito il giro arrivano a me .
Blaise: " Obbligo o verità?"
Io:" verità"
Blaise:" Ti piace qualcuno in questo cerchio?" immediatamente si siede Mattheo , accanto ad un'altra ragazza corvonero.
Non potevo mentire quindi rispondo sinceramente.
Io: "Si" Vedo immediatamente gli occhi di Draco , Theo ed Headen a dosso. ok. Blaise mi chiede chi , ma si può fare solo una domanda.
Andiamo avanti con il giro e Pansy ha dovuto baciare Harry , Ron e Blaise. Poi gli altri sono andati avanti optando sempre verità . Quindi Zabini decide bene di dire che da ora in poi se scegli verità e non obbligo sei costretto a fare una penitenza . Come bere , fumare o che so io.
Appena arriva di nuovo a me , mi sento lo sguardo di tutti a dosso.
Blaise: "Obbligo o verità Azzurra?" mi dice con voce diabolica e divertita , chissà che cosa avrà in mente.
Io: "obbligo"
Mattheo mi ha guardata immediatamente sgranando gli occhi e stringendo i pugni. Blaise intanto risponde.
Blaise: " Beh dovrai dormire per una settimana nella camera di Riddle" . Trasalì e sgranai gli occhi.
Io: " Stai scherzando vero? hahah" dico nervosa.
Blaise: " Oh no , non scherzo affatto , certo a meno che tu non voglia tirarti indietro , in tal caso p-" . Prima che potesse finire la frase accetto . Bastardo.
Mattheo mi legge nella mente e si mette a ridere. Ormai erano le due, quindi ci salutiamo dato che eravamo rimasti praticamente solo noi e ce ne andiamo. Mattheo inizia ad andare in camera con un ghigno sulla faccia . Che idiota. Intanto Headen si avvicina a me.
Head: " Non mi va che stai per una settimana con lui, lo sai che non mi fido"
io:" stai tranquillo Head , so badare a me stessa e poi riesco a gestirlo , credo di essere in realtà l'unica a riuscirci " . Ed era la verità , io non mi faccio sottomettere dal suo carattere anzi gli rispondo a dovere. Lui mi annuisce e se ne va.
Intanto vedevo da lontano Draco spupazzarsi Astoria , guardandomi con la coda dell'occhio con uno sguardo deluso. Ma che ha . Bah.
Vado in camera mia , per prendere le cose e portarle nella camera di Mattheo . Non ci posso ancora credere che ci devo andare veramente si prospetta una "piacevolissima" settimana. Sbuffo, prendo la trousse con i trucchi , il beauty con i miei vari detergenti , creme per il viso , spazzola , elastici e spazzolino. Poi passo ai vestiti , metto vestiti comodi , pigiama , biancheria intima , vestiti per la scuola , gonna , calze , cappotti , asciugamani , phon. Forse ho un po' esagerato ma in fin dei conti devo stare lì una settimana , con lui . Devo essere pronta a tutto.
Chiudo la mia camera e mi reco verso il dormitorio maschile , non appena entro vado in fondo e trovo la stanza di Mattheo. Era l'unica aperta quindi non è stato difficile trovarla. Appena entro mi guarda tutto divertito . Stupido .
M: " Wow , non sapevo che ti trasferissi per sempre qui" dice ridendo.
Io: " Ah-Ah-Ah, molto divertente, queste cose mi servono e poi con te qui.."
ride di nuovo e dice.
M: " Sai comunque, anch'io avevo il phon, dato che anche io ho dei capelli che necessitano di essere asciugati".
Io: " Ah capisco stasera siamo spiritosi , ti diverti non è vero? " esclamo per poi iniziare a sistemare le mie cose.
Quando....
------------------------------------------------------------------------
ciao amiciiii , questo è il 20esimo capitolo ,spero che la storia vi stia piacendo , sto cercando di perfezionare e migliorare ogni volta i capitoli man mano che li scrivo, credo che questo però sarà l'ultimo per stasera :(
Non dimenticate di lasciare una stellina e un commento :))))
Chissà che cosa succederà in questa settimana....
STAI LEGGENDO
Una ragazza nuova ad Hogwarts
Fanfictionciao a tutti : ))( ho appena iniziato a scrivere questa storia spero vi piacerà) Sei la nuova studentessa appena arrivata e hai tutti gli occhi a dosso. Allora inizio con il descrivere un po' i personaggi : - Azzurra Potter : ragazza (di 15 anni ma...