TI FARÒ PENTIRE DI ESSERE NATO capitolo 36

5K 163 20
                                    


Appena usciamo, inizio a spiegare e Stefan mi da una mano aggiungendosi anche lui alla conversazione .

Mattheo's pov 

Sono stata a fissarla per tutto il tempo, provavo una rabbia incredibile nel vederla con lui e quando l'ha toccata non mi sono più trattenuto e sono andato al loro tavolo sbattendo le mani sul tavolo. Lei sussultò , mi guardò e mi chiese di uscire , il bambolotto ci ha seguiti da dietro.

Appena arrivati fuori ha iniziato a spiegare e il bambolotto si è aggiunto alla conversazione. Stava facendo il doppio gioco quindi? Sicuramente conoscerà il padre di Azzurra. Me lo prendo in disparte.

Io:" Senti amico, allora non voglio che lei per ora sappia niente su suo padre, non voglio che soffra o si faccia domande come per esempio perchè non è venuto a cercarmi , perchè testarda per com'è, andrebbe lei a cercarlo e dato che non mi sembra una persona molto affabile, tieni la bocca chiusa , siamo intesi?"

S:"Si Riddle , quindi tu non vuoi davvero farle niente?"

Io:" Certo che no "

S:" va bene è questo l'importante, quindi tu sei già a conoscenza di chi sia il suo padre biologico?"

Io:" Ho una mezza idea , ma non ne sono tanto sicuro insomma è impo-"

S:" È possibilissimo invece , ed è proprio chi pensi tu"

I miei occhi si sbarrarono , lei non dovrà saperlo per nessun motivo al mondo . Devo proteggerla dalla verità ad ogni costo. Appena finito di parlare torniamo da lei, che intanto la vedevo tremare dato che si era messa quella gonna corta e la calzamaglia leggera. 

Azzurra's pov 

Sono rimasa ad aspettarli , mi dava abbastanza fastidio, ma era giusto che se la vedessero tra loro. Ritornano e poco dopo esce Headen con Lavanda e viene verso di noi.

Head:"Ei amico come va?" dice dando una pacca sulla schiena a Stefan .

S:" tutto bene Head, anche tu quì?" . Credo faccinao Quiddich insieme.


Head:" Si stavo facendo un giro con la mia 'ragazza' " sottolinea l'ultima parola.

 Da quando lavanda era diventata la sua ragazza ? Ho visto il viso di Lavanda mutare in un sorriso a 32 denti. Che urto. Non mi piaceva in quel senso Headen, ma ci tenevo a lui e vederlo con una ragazza come Lavanda mi da fastidio . Subito dopo sento un braccio stringermi la vita , facendomi sussultare e rabbrividire leggermente , era Mattheo. La sua presa era salda e decisa sul mio corpo morbido , appoggiai automaticamente la testa sul suo petto e lui fece un ghigno e si accese una sigaretta. Cacchio che bello pensai. I suoi capelli venivano mossi leggermente dal vento e il suo corpo caldo era appoggiato sul mio , facendomi scaldare immediatamente, è strano ma con lui mi sento veramente al sicuro , come immune a qualsiasi male.

Head:" Adesso hai fatto anche di lei una delle tue tante conquiste , era troppo pura vero ? Te la sei dovuta portare a letto" . Il mio viso diventò viola e rosso allo stesso tempo dalla rabbia. Mattheo butta la sigaretta a terra e stringe i pugni facendo diventare le sue nocche praticamente bianche. Non l'ho mai visto così arrabbiato. 

M:" Ora ti uccido coglione, ti farò pentire di essere nato" dice Mattheo che si avvicina pericolosamente a Headen ma fortunatamente viene fermato da Stefan, a cui avevo fatto cenno di tenerlo.

Lavanda : " Ha detto solo la verità , è una troietta". Chiudo i pugni sposto Mattheo e do un pugno in faccia a Lavanda , facendola cadere all'indietro e sanguinare. Mi avvicino a lei e mi abbasso.

Io:" Oh cara , credo che quì sappiamo entrambe chi sia la vera troietta , dato che sei conosciuta in tutta Hogwarts per questo e non rischiarti più a rivolgermi la parola a meno che non voglia che io ti uccida, non hai neanche idea di quello che dici perchè non sai le cose, prima informati meglio così magari eviti di fare la figura di rincoglionita che hai fatto, prendilo come un consiglio" . 

Si è messa a piangere ed è scappata, patetica deficiente. Mattheo ha guardato tutta la scena con un ghigno divertito e compiaciuto in viso, beh devo dire che è stato veramente divertente darle un pugno in faccia e vederla scappare piangendo. Se lo meritava, molte perosne avrebbero pagato per vedere questa scena . Dopo sono andata da Headen, che era abbastanza scioccato e mi sono messa esattamente davanti a lui.

Io:" E tu.. cavolo non mi aspettavo che cadessi così in basso da dire una cosa del genere, a me che conosci da tutta la vita e sai come sono fatta, a me che sono la tua migliore amica , ma cosa ti sta succedendo Headen , non ti riconosco più"

Head:" S-scusami A-azzu io non volevo ma quando ti ho vista così vicina a lui  , io..."

Io:" Cosa Headen , tu cosa ? Hai pensato automaticamente male ? Ma dico io me lo sarei potuta aspettare da un ochetta deficiente come Lavanda che non sa distinguere una squadretta da un goniometro , ma da te.." . Intanto che dicevo queste cose lui si avvicinò e io feci dei passi indietro fino a sbattere contro Mattheo.

Head:" Azzu ti prego scusami non so cosa mi sia preso, non volevo io-"


Io:" Senti Head, ho bisogno di un po' di tempo non me la sento di parlarne adesso , i-io devo andare"

Prendo Mattheo per mano , saluto Stefan dato che ci ha detto che sarebbe tornato da solo e ci smaterializziamo ad Hogwarts. Avevo le lacrime agli occhi e appena arrivati in camera di Mattheo le lasciai scendere, come ha potuto dire una cosa del genere a me? Io proprio non capisco.

----------------------------------------------------------------

ciaoo amici , allora che ne dite ? La storia si complica....

Non dimenticate di lasciare una stellina e un commento se vi va ;))))



Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora