Prima di arrivare al dormitorio vengo fermata da Mattheo. Che si avvicina a me , fino a farmi sfiorare il muro con la schiena.
M:" Cos'è questa storia? Adesso sei una grifondoro?"
Io:" Si Mattheo, ed è per il motivo che sai anche tu , è per la profezia , incarno il bene e il male , ma il mio coraggio e spirito di avventura mi differenziano dai Serpeverde facendo di me una grifondoro". Lui mi stava prestando molta attenzione.
Io:" È per questo che silente ha voluto vedermi nel suo ufficio prima, il cappello parlante ha avuto un serio dubbio, un dubbio che non aveva mai avuto in precedenza con nessuno".
M:" Va bene , volevo solo saperlo" dice allontanandosi leggermente.
M:"aspetta c'è un'altra cosa , cosa ci facevi con quello prima?". Dice ringhiando e riavvicinandosi a me.
Io:" Nulla , ci stavamo mettendo d'accordo per domani e comunque ti ho già detto che ci vado per ottenere informazione, perché sei geloso per caso?"
M:" Io geloso? Io non provo sentimenti per nessuno, infatti nella pozione non ho neanche sentito niente, invece tu...che odore hai sentito ricordamelo?" dice ghignando e avvicinandosi pericolosamente al mio corpo, facendoli sfiorare.
Io:" Non ricordo che odore ho sentito , ne ho detto uno a caso" risposi mentendo palesemente.
M:" So che stai mentendo"
Io:" Ah certo e come mai ne sei così sicuro?"
M:" perchè ti ho letto nella mente sciocchina"
cavolo è vero .
Io:" Ti ho detto di smetterla di farlo se non erro"
M:" Sai che sei carina quando ti arrabbi?"disse. Cavolo se è bravo. Ma non cadrò nel suo tranello.
Io:" Lo sai che sei un manipolatore?"
M:" si ne sono consapevole" dice con tono convinto.
Io:" ma io non mi faccio manipolare da nessuno tanto meno da te , quindi adesso levati e fammi andare al mio dormitorio"
M:" Sennò che fai?"
Io:" MA ti rendi conto di quanto sei bipolare , prima stiamo una settimana insieme da soli nella tua camera e sembri essere la persona più dolce di questo mondo, appena non siamo da soli o comunque ti gira in un modo fai così, ma perchè"
M:" Allora proprio non capisci vero? io NON sono dolce e NON provo sentimenti , ti potrei uccidere in questo cazzo di momento se solo volessi"
lo guardo negli occhi trattenendo una lacrima dopo le sue parole.
Io:" Fallo allora" gli dico con tono di sfida . Prima che potesse dire altro arriva Stefan . Perfetto ci mancava pure lui adesso.
S:" Ei Azzurra tutto bene quì?"
stavo per ansimare una risposta quando Mattheo si gira mettendosi davanti a me, come per proteggermi.
M:" benissimo, hai bisogno di qualcosa?" dice Mattheo trattenendo la rabbia che intanto gli scorre nelle vene, guardo in basso e vedo che stringe i pugni.
S:" No, non avevo bisogno di niente, volevo solo vedere se era tutto ok"
M:" Si lo è , adesso ti sei tolto il pensiero" . Stefan annuisce , mi guarda e se va.
Intanto io me ne vado pure e Mattheo si smaterializza subito dopo, vado in camera e mi metto a dormire . Intenzionata poi a parlare l'indomani con Jade per chiarirle la situazione , meritava delle risposte.
mattheo's pov
Non pensavo veramente quello che le ho detto , non potrei mai ucciderla , per me è troppo importante ed è inutile continuare a negarlo a me stesso , io provo dei sentimenti per lei. Subito dopo è arrivato quel bamboccio , che sembra uscito da una casa delle barbie, abbiamo avuto un dialogo abbastanza conciso e dopo se n'è andato. Mi sono smaterializzato e lei se n'è andata.
--------------------------------------------------------------------------
ciaooo amici , allora questo è il 33esimo capitolo spero vi piaccia , se così ricordate di lasciare una stellina e un commento ;)))))))
STAI LEGGENDO
Una ragazza nuova ad Hogwarts
Fanfictionciao a tutti : ))( ho appena iniziato a scrivere questa storia spero vi piacerà) Sei la nuova studentessa appena arrivata e hai tutti gli occhi a dosso. Allora inizio con il descrivere un po' i personaggi : - Azzurra Potter : ragazza (di 15 anni ma...