PRIME LEZIONI PARTE 2 capitolo 6

7.3K 237 43
                                    




vedendo tutti gli occhi su di me , non perdo tempo a trovarmi un posto e sedermi . La lezione finisce abbastanza in fretta. Mi alzo e vado alla mia prossima lezione nel mentre che stavo camminando per andarci mi scontro contro un ragazzo alto , dai capelli scuri, gli occhi grandi marroni, era un tassorosso.

"scusami" dissi, lui si voltò e mi aiutò a prendere i libri. si presentò.

"Mi chiamo Cedric Diggory" , risposi: "piacere, Azzurra" , aveva dei lineamenti ben definiti, zigomi alti e un sorriso stupendo. era veramente carino.

Cedric Diggory (16 anni ) alto , castano , occhi immersi tra il marrone e il verde, protettivo , simpatico, dolce ma a volte un po' presuntuoso. (tassorosso)

tralasciai il mio cognome , non voglio altre domande , è abbastanza seccante aver ripetuta sempre la stessa cosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

tralasciai il mio cognome , non voglio altre domande , è abbastanza seccante aver ripetuta sempre la stessa cosa. Lo saluto e me ne vado , prima di andarmene però mi afferra il polso e mi dice : " Sai sembri molto ingenua per essere una serpeverde". Era un po un'offesa in realtà , ma lui lo voleva intendere come complimento. credo.

" Sai, solo perché sembro innocente , questo non vuol dire che io non possa ucciderti in un secondo" Lo ero. ma non volevo che lui lo capisse , intanto vedo da lontano Mattheo, che mi guarda strano, sembrava quasi arrabbiato, infastidito.

Mattheo's pov:

l'ho vista in lontanaza con quel tassorosso del cazzo di Diggory. Sarei dovuto andare lì a spaccargli la faccia. Ma perchè? perchè l'avrei dovuto fare? Questa ragazza mi fa impazzire; prima mi risponde male facendomi incazzare a morte e dopo con quegli enormi occhi dolci mi fa sciogliere. NO. Non mi rammollirò per una semplice ragazza. Non io Mattheo Marvolo Riddle. Lei aveva visto che la stavo guardando , quindi presi la prima ragazza che mi passò davanti e la baciai, la ragazza ovviamente ne era abbastanza contenta, estasiata direi, beh come darle torto. Lei vide tutta la scena si girò e se ne andò prima però ho visto che Cedric la fermò di nuovo, chiedendole di uscire . Lei prima di rispondere mi guardò e io mi accigliai con sguardo intimidatorio , (esattamente così)

 Lei prima di rispondere mi guardò e io mi accigliai con sguardo intimidatorio , (esattamente così)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Azzurra's pov:

Non capisco veramente quale sia il suo cavolo di problema , prima bacia un'altra ragazza davanti a me , guardandomi per tutto il tempo e poi mi guarda con questa faccia accigliata e quasi intimidatoria , quando Cedric mi chiede di uscire con lui? "eh no caro. Io accetto inutile che mi guardi in quel modo. Perchè non torni a baciare quella ragazza ? Com'è che si chiamava mi è sfuggito", penso tra me, sicura che lui mi avrebbe di nuovo letto nella mente e così è stato . Il suo sguardo si raggelò , i pugni i chiusero , le labbra si serrarono , si alzò dalla panca e se ne andò. un'altra volta.
----------------------------------------------------------------

ciao amiciiiii, questo è il sesto capitolo spero vi piaccia , è entrato un nuovo personaggio :))))

SE VI PIACE LA STORIA LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLINA PER SUPPORTARE GRAZIE :))))))

Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora