Draco capitolo 8

6.6K 205 7
                                    




Entrai in camera mia e vidi un ragazzo sdraiato nel mio letto. Ma che cavolo ci fa lui qui.

Draco malfoy , 16 anni , alto , biondo platinato ,molto desiderato tra le ragazze , presuntuoso, protettivo, stronzo.

Draco malfoy , 16 anni , alto , biondo platinato ,molto desiderato tra le ragazze , presuntuoso, protettivo, stronzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Uh-Uh-Uh , sporca mezzo sangue , non sei mica male sai ?" disse.

" Uh-Uh-Uh, vuoi un pugno in faccia Malfoy?" dissi decisa. Lui si mise a ridere . " Che cosa vuoi da me, che ci fai nella mia camera?" dissi in tono serio.

"Ti ho vista baciare Diggory " disse.

Io: "Ah , adesso mi spii?". Si avvicinò a me , guardandomi con quegli enormi occhi grigi che mi consumavano l'anima. Deglutii.

D:" Senti Azzurra, stai lontana da Diggory e non ti succederà niente , in caso contrario non credo che il tuo prezioso Riddle verrà a salvarti, Diggory fa solo soffrire le ragazze con cui sta , le usa e le butta via" disse. Io risposi subito : " Draco , apprezzo la tua preoccupazione per me , ma me la so cavare da sola e poi guarda da chi viene la predica".

Era vero quello che diceva su Cedric , era dolce con le ragazze, le faceva stare bene , come in una favola e poi le lasciava mettendosi con un'altra. Ma proprio Malfoy non può parlare, con le ragazze è uno stronzo di prima categoria , le usa come giocattoli e li butta via senza curarsi minimamente dei loro sentimenti. Cedric invece no , ci tiene a loro e le fa sentire come principesse anche se per poco. Una miriade di pensieri pervasero la mia mente.

Cacciai Draco dalla mia camera. Era arrabbiato ma non mi interessava. Mi misi una felpa e andai sulla torre di Astronomia , da un po' di giorni , iniziai ad andarci sempre più frequentemente . Quel posto era tranquillo e sereno. Vado lì la notte quando non riesco a dormire , mi siedo sulla panca , mi porto un quaderno dove scrivo, le cuffiette e guardo il cielo stellato . Quegli attimi sono i migliori della giornata.

.........................................

-una settimana dopo-

Sono arrivata sulla torre erano circa le 22:30 , oggi ci sono andata un po' prima così da starci un po' di più. Ho avuto una settimana davvero incasinata ,piena di compiti. Mi sono messe le cuffiette e non appena ho aperto il mio quadernino , mi sono sentita sfiorare la spalla ...

------------------------------------------------------------------------------

ciao amici , ecco l'ottavo capitolo , spero di riuscire a scriverne altri due entro stasera , dato che domani è lunedì , spero vi stai piacendo la storia.... Chi sarà sulla torre?

Non dimenticate di lasciare una stellina e un commento, baci ;)))))

Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora