INTRUSA capitolo 26

5.3K 182 5
                                    


Azzurra's pov

Sono rimasta da solo in camera con lui, non che questa settimana non ci fossi stata , ma questa volta era diverso... 

M: mi dispiace 

Io:" Ah, è questo tutto quello che riesci a dire, ma ti rendi conto di come mi hai fatta sentire?"

M: " Che cosa dovrei dire oltre questo?"

Io:" QUALSIASI ALTRA COSA" urlavo mentre mi facevo la borsa. 

M:" Tu non vai da nessuna parte" 

Io:" Ma ti senti quando parli? sembri uno PSICOPATICO!!" enfatizzai l'ultima parola.

M:" LO SONO!" 

Io:" OK, perfetto ci siamo levati questo dubbio" vado per andare , essendomi finita di fare la borsa ma lui mi sbarra la strada.

M:" Non mi hai forse sentito quando ho detto che non vai da nessuna parte?" disse sbattendomi al muro.

Io:" SENTI IO SONO STUFA DI QUESTO TUO COMPORTAMENTO DA SOCIOPATICO , E NON DIRE CHE LO SEI , PERCHÈ PUOI PRENDERE IN GIRO CHIUNQUE , MA NON ME, LO SO CHE NON LO SEI , LO LEGGO NEI TUOI OCCHI, QUINDI SE VUOI CONTINUARE A RIPETERTELO FAI PURE , MA IO ADESSO ME NE VADO, BUONE VACANZE NATALIZIE!" ho sbattuto la porta e me ne sono andata.

---una settimana dopo---

Sono tornata una settimana prima dalle vacanze natalizie , l'aria a casa mia era molto tesa e non sono riuscita a rimanere di più.

Appena arrivata ho sistemato le mie cose e ho notato un letto in più e un rumore proveniente dal bagno, mi sono avvicinata e ho trovato una ragazza alta più o meno quanto me , con gli occhi marroni e i capelli neri con una ciocca verde scuro e un percing sul sopracciglio.

Io:" Ehm ciao, tu saresti?"

J(=jade): "Jade Black la tua nuova compagna di stanza, scusa ti aspettavo la prossima settimana"

Io:" No, c'è si infatti sarei dovuta arrivare la prossima settimana ma alla fine sono venuta prima" dissi.

Io:" Quindi sei anche tu serpeverde presumo?"

J:" Non è abbastanza evidente ? Comunque si , ho rubato il cappello parlante e mi ha detto subito che sono Serpeverde , così ho risparmiato tempo e la MCGranit mi ha detto di sistemarmi quì"

Io:" Hai rubato il cappello parlante ! Hahahhah per questo hai la mia stima"

J: "hhahahahah si devo ammettere che è stato divertente" 

J: " Comunque tu ti chiami Azzurra giusto?"

io: " Si Azzurra Potter"

J: "Potter?"

io: " Si ma non ho nessun tipo di legame con quel POTTER, comunque sinceramente sto iniziando ad avere qualche ripensamento dato che tutti me lo chiedono"

J:" Si tesoro, ma la domanda è lecita non è che ci siano molte persone che si chiamino di cognome Potter". 

io annuii.

J:" beh , allora che si fa quì per divertirsi?"

Io: " Fai conto che sono ancora tutti fuori per le vacanze Natalizie , ma torneranno nel weekend , intanto se vuoi ti posso prestare i miei appunti per portarti un po' avanti con il lavoro"

J:" Non era proprio quello che avevo in mente per d-i-v-e-r-t-i-r-m-i, ma va bene."

Io:" Ecco tieni" le dico porgendole i miei appunti.

Io:" comunque credo che silente ti farà rifare lo smistamento per presentarti alla scuola"

J:" Beh si , purtroppo me lo aspettavo" ci mettiamo entrambe a ridere. A primo impatto può sembrare fredda e acida ma alla fine è simpatica. Intanto chissà cosa starà facendo Mattheo.. No cavolo , non mi deve interessare. 

-------------------------------------------------------

ciaoo amici , spero di riuscire pubblicare pure il 27esimo capitolo entro stasera. Comuque adesso ne vedrete delle belleeee, vi piace la nuova compagna di stanza ;)))))

Lasciate una stellina e un commento se vi fa piacere.

Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora