Ci siamo vestite , io mi sono messa una gonna nera scuro e sopra la felpa verde scura di Mattheo sopra , credo che non la toglierò mai , sentivo il suo odore. Jade invece si è messa una gonna verde scozzese e sopra un maglione a collo alto nero. mi sono sciacquata la faccia e mi sono messa un po' di mascara dato che quello che avevo prima era colato, fortunatamente ne avevo messo poco e non si notava . Nel mentre che ci sistemavamo ho raccontato a Jade anche di Headen e del pugno a lavanda , lei rise per il pugno ma poi per Headen è venuta e mi ha abbracciata. Poi mi sono messa un po' del mio burro cacao alla fragola, ho sistemato la coda che era tutta scompigliata e siamo scese.
Appena arriviamo in sala Grande , ci sediamo faccio cenno ad Hermione che mi aveva già vista che le avrei parlato dopo, lei annuì e ci andammo a sedere, con la coda dell'occhio ho potuto vedere Headen , scrutarmi con lo sguardo dall'alto al basso.
Andiamo al tavolo Serpeverde e ci sediamo. Io e Jade ci sediamo accanto e davanti a noi posso notare seduti, Hardin e Theo. mattheo mi guarda con un ghigno compiaciuto sul viso e Hardin guarda Jade, mangiandosela con gli occhi, sono veramente carini insieme. Prima che potessimo iniziare a mangiare Silente fa un annuncio , attirando l'attenzione di tutti gli studenti.
SIL:" Cari ragazzi, ho un annuncio o meglio due annunci da farvi , parto col dirvi che il prossimo sabato ci sarà il nostro annuale Ballo del Ceppo e che ad organizzarlo quest'anno saranno il Professor. Piton e la professoressa McGranitt, pertanto ricordate di invitare i vostri partner , per acquistare i biglietti sarà possibile rivolgersi a loro."
Tutti gli studenti applaudono sorridendo.
SIL:" Ma passiamo al secondo annunciò , come sapete voi sapete così è in libertà insieme ai suoi fidati mangiamorte e sta cercando di avvicinarsi al castello, per questo il castello di Hogwarts è protetto dai dissenatori "
Tutta la scuola sussultò . cavolo dissenatori . Voldemort in libertà sempre più vicino.., deglutì.
SIL:" Pertanto state attenti , perchè non si faranno scrupoli a risucchiare tutta la vostra felicità fino al vostro ultimo respiro, per questo sarà inoltre ideato un coprifuoco entro le 22, chi sarà sorpreso a vagare per i corridoi di Hogwarts oltre l'orario prestabilito , ne subirà le gravi conseguenze, detto questo continuate pure la cena"
Tutti si voltarono e continuarono a mangiare , guardai Mattheo che aveva uno sguardo preoccupato e cerco in qualche modo di rassicurarlo. Intanto che mangiavo sento Blaise iniziare a parlare.
B:" cazzo ragazzi, i dissenatori ad Hogwarts"
D:" Cosa c'è paura zabini?"
B:" no tu Malfoy?"
D:" neanche un po' a me non faranno male?"
Io:" Perchè saresti speciale per caso Malfoy?"
D:" si tesoro, se vuoi te lo posso fare vedere quanto lo sono"
Faccio una faccia disgustata, mi giro e vedo Mattheo con uno sguardo assassino.
H:" Ragazzi perchè non diamo una festa prima del ballo del ceppo per festeggiare un po' a modo nostro? "
J:" mi sembra una bella idea , a te azzu?"
Io:" Si perchè no"
M:"Non vi basta già una festa"
Io:" Dai Mattheo, ci divertiremo"
M:" Eh va bene , ma se sarà pallosa me ne vado"
H:" Si si amico va bene"
Io:" Per quando dovrebbe essere ?"
H:" facciamo questo sabato?"
J:" Andata"
Finito di mangiare, io e jade andiamo in camera ma prima vengo fermata da qualcuno, che mi fece saltare in aria.
--------------------------------------------------------------------
ciaoo amici spero di riuscire a pubblicare un altro capitolo entro stasera, baciii ;))
Ricordate di lasciare una stellina e un commento :)))
STAI LEGGENDO
Una ragazza nuova ad Hogwarts
Fanfictionciao a tutti : ))( ho appena iniziato a scrivere questa storia spero vi piacerà) Sei la nuova studentessa appena arrivata e hai tutti gli occhi a dosso. Allora inizio con il descrivere un po' i personaggi : - Azzurra Potter : ragazza (di 15 anni ma...