AVVENTURA INASPETTATA capitolo 15

6.2K 188 14
                                    

Mattheo's pov:

Dovevo togliermi immediatamente dal suo abbraccio . È stato il momento più bello della mia vita . Potevo sentire il suo profumo sul mio petto e il suo cuore battere all'impazzata . Ma non potevo continuare , è solo una distrazione . Sapevo che non era così . Ma non potevo, l'avrei distrutta , pezzo per pezzo . Facendola soffrire.

Mi sono staccato. E subito dopo è arrivato Piton, liberandoci dall'incantesimo, lasciandoci uscire. Erano le 20:00 , quindi siamo andati direttamente in sala grande. Ma io me ne andai prima di arrivare . Dovevo fare una cosa per mio padre e spedirgliela entro stanotte. Quindi mi smaterializzai , lasciandola sola nel corridoio. Sono uno schifo . E lei doveva saperlo . Così si sarebbe allontanata da me , prima di rimanere troppo coinvolta. Mi conosco.  

Azzurra's pov

Appena usciti dalla classe di Piton , ci recammo nel corridoio , non appena cercai di parlare , si smaterializzò , lasciandomi da sola nel bel mezzo del corridoio. Idiota. Non mi interessa . Peggio per lui. Bipolare del cavolo.

Appena arrivata nella sala grande , mi siedo subito nel tavolo dei grifondoro , accanto Hermione ed Headen. Li vedevo molto affiatati . Sono contenta per Headen. Hermione è fantastica . Headen si girò verso di me chiedendomi di andare alla partita di Quiddich della prossima settimana. 

Head: " Ei azzu, ti va di venire alla partita di Quiddich di sabato prossimo? MI piacerebbe averti in tribuna" dice.

Io: " certo mi farebbe piacere"  dico. 

Finita la cena , mi reco al mio dormitorio, ma prima di entrare , ho notato qualcosa muoversi nell'ombra . Era Mattheo. Stava entrando nella stanza delle necessità. Decisi di seguirlo. È entrato borbottando qualcosa in serpentese, facendomi passare un brivido lungo la schiena . Immediatamente entrò , guardandosi intorno per essere sicuro che nessuno lo seguisse, non fece un bel lavoro, dato che lo seguii da dietro . Gli stavo appiccicata come una cozza. Volevo sapere che cosa stesse tramando , lo so che dovrei farmi gli affari miei, ma sono una persona abbastanza curiosa. 

Mattheo 's pov

Appena entrato , cercai di trovare un ciondolo nero , appartenente a quanto pare , ad una mia vecchia antenata. Era un horcrux (spero sia giusto come l'ho scritto), nascondeva un frammento dell'anima di mio padre e doveva essere al sicuro nelle sue mani. Lo trovai e sentii pulsare il mio braccio era il marchio nero. Neanche il tempo cavolo. Mi smaterializzai e sentii qualcuno attaccarsi a me. Era Azzurra. Ma che problema ha . Arriviamo nella reggia Riddle .

Azzurra's pov

Non so che mi sia preso , ma mi sentii, come attratta da qualcosa non so bene cosa. Sinceramente questa stanza mi ha sempre attirata. Quindi non ho pensato molto e mi sono attaccata al braccio di Mattheo. Sussultò e ci smaterializzammo in un'enorme reggia , grigia e tenebrosa . Mi fece rabbrividire , ma allo stesso tempo aveva un suo fascino. 

non appena arrivata , sentii Mattheo afferrarmi un braccio e trascinarmi dietro un cespuglio , tenendomi una mano alla bocca per zittirmi. 

Sentimmo dei passi. Cavolo.

------------------------------------------------

Ciao amiciii ,alla fine stanotte non mi sono riuscita ad addormentare quindi sono riuscita a scrivere un capitolo , quindi l'ho postato subito.

Scusate se vi lascio così.......scoprirete il resto nel prossimo capitolo, che spero di riuscire a scrivere domani . Baciiiiiii 

ricordate di lasciare un commento e una stellina :))))

Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora