Sentimmo dei passi avvicinarsi e Mattheo strinse ancora di più la presa che aveva sulle mie braccia e la mia bocca.
Respiravamo la stessa aria e ci guardavamo negli occhi , per tutto il tempo che siamo rimasti lì. I suoi occhi erano freddi , ma pieni preoccupazione e rabbia.
Nel cortile della casa , stavano camminando Voldemort e un suo mangiamorte . Stavano parlando di qual cosa inerente a una battaglia e ad una ragazza nuova da poco arrivata ad Hogwarts che dovrà essere uccisa, a quanto pare questa ragazza ha dei poteri che ha ereditato dalla sua famiglia , che la rendono una minaccia persino per il signore oscuro. Trasalii, non potevo essere io giusto?
Immediatamente sono stata distolta dai miei pensieri , quando Mattheo tolse il braccio destro dalla mia bocca. L'ho visto gemere leggermente dal dolore , il suo braccio pulsava o meglio il suo marchio nero. Quindi presi automaticamente il suo braccio e passai la mano sopra il marchio , immediatamente smise di pulsare e il dolore svanì. Lui mi guardò stupito. E lo ero anch'io . Da quando avevo poteri curativi ? E come ho fatto senza bacchetta e incantesimo?
Lui immediatamente mi porta un dito alla bocca , sfiorando le mie labbra. Dicendomi di stare zitta e di rimanere ferma lì. Obbedii.
Si girò e andò verso il padre che era ormai quasi arrivato davanti a noi. Gli sbarrò la strada consegnandogli un gioiello e si girò per andarsene quando venne fermato.
Voldemort: " Figlio mio . È questa tutta la considerazione che hai per tuo padre , non si usa più neanche salutare?"
M: " Scusa padre. Ma domani mi devo svegliare presto per le lezioni . Devo proprio andare. "
Voldemort: " Certo capisco, prima di andare però potresti portarmi la signorina a cui sento battere il cuore?"
Sbiancai completamente e Mattheo pure. rispose ansimando.
M: " padre non ho idea di cosa tu stia parlando"
Voldemort: " Oh, figlio mio , non costringermi ad ucciderla , portala quì" esclamò.
Prima che Mattheo potesse dire altro , sono uscita dal cespuglio a passo deciso . Tremavo e non mi sentivo più le gambe ma non potevo mostrarmi debole . Non ora.
Voldemort: " Carina la tua amichetta , ma dimmi come ti chiami "
Prima che potessi rispondere Mattheo mi precedette , dicendo il mio nome , tralasciando il cognome. Voldemort se ne accorse.
Voldemort : " Ha pure un cognome per caso ?"
io: "Si , signore io mi chiam-"
M : " Black , Azzurra Black padre"
Lo guardai un po' confusa . Ma senza farlo notare più di tanto se aveva mentito ci sarà pure un motivo. Voldemort annuì . Mattheo mi prese per mano e ci smaterializzammo di nuovo ad Hogwarts.
Mattheo's pov
Stava per rivelare il suo cognome , ma dico che problema ha , si chiama Potter di cognome. Ci mancava solo che mio padre lo scoprisse. So che lei non pensa di esserlo e pensa di essere figlia di babbani , ma io so che non è così. Mi sono documentato e ho trovato una profezia su una ragazza che incarna bene e male e che poi dovrà decidere da che parte stare. Sua madre è Lily Potter e suo padre .... beh questo ancora non sono riuscito a scoprirlo, ma se è la reincarnazione di bene e male , suo padre di certo sarà abbastanza pericoloso. Mio padre sicuramente la cerca per questo.
Appena arrivato la sbatto al muro , bloccandola con le mani al muro ad entrambi i lati del suo corpo . Lei sussultò cercando di dimenarsi per liberarsi. Tutto inutile per quanto ci provasse.
Io: " Ma che problema hai che mi segui?"
A: " Perchè hai mentito sul mio cognome?"
Io: " Hai bisogno pure di una riposta? Sei una Potter mezzosangue mio padre ti avrebbe uccisa all'istante"
A: "NON SONO LA POTTER CHE PENSATE TUTTI"
Io: "SI INVECE, ma sei ancora così ingenua da non capirlo , hai sentito mio padre e sei sveglia so che hai capito che parlava di te"
Azzurra's pov
È vero avevo capito che parlasse di me . Ma non volevo crederci . Non voglio aver vissuto in una bugia. Non posso accettarlo. È davvero troppo. Prima che potessi dire altro , Mattheo mi prese in braccio e si smaterializzò nella mia camera .
-----------------------------------------------------------------------------
ciao amiciiii, sono in dad per ora quindi o tempo di scrivere , spero vi stia piacendo la storiaa, se è così non dimenticate di lasciare una stellina e un commento :))))
STAI LEGGENDO
Una ragazza nuova ad Hogwarts
Fanfictionciao a tutti : ))( ho appena iniziato a scrivere questa storia spero vi piacerà) Sei la nuova studentessa appena arrivata e hai tutti gli occhi a dosso. Allora inizio con il descrivere un po' i personaggi : - Azzurra Potter : ragazza (di 15 anni ma...