ultimo giorno capitolo 23

5.5K 193 14
                                    

La settimana passò velocemente . Tutte le notti però sentivo Theo svegliarsi quindi mi avvicinavo a lui , appoggiando la mia testa al suo petto per farlo calmare.

Mattheo's pov 

Finalmente adesso non faccio più incubi , è strano ma con lei accanto ..mi sento a casa. Ogni volta che mi svegliavo nel cuore della notte , lei si avvicinava a me appoggiando la sua testa sul mio petto e abbracciandomi , finalmente sono riuscito a dormire bene come non facevo da tanto tempo. 

Azzurra's pov 

Ogni mattina mi svegliavo , mi preparavo e mi vestivo per andare a lezione , appena uscivo dalla camera mi guardavano tutti i ragazzi del dormitorio. Ma Theo mi teneva sempre il braccio intorno alla spalla e fulminava con lo sguardo chiunque osasse guardarmi più del dovuto . 

Non è successo niente tra noi in questa settimana, a parte quei baci della notte del mio compleanno . Abbiamo imparato a conoscerci in questa settimana e abbiamo parlato molto , lui mi ha parlato di suo padre , io dei miei genitori.. ma sembrava sempre molto incredulo su questo, anche se non capisco il perchè. 

Oggi è l'ultimo giorno della settimana 'd'obbligo' . Ho visto per tutta la giornata Mattheo giù di morale, ma ho cercato di alzarglielo con qualche battuta pessima. Ha funzionato stranamente .

Stamattina dato che è domenica , mi sono alzata e ho fatto una lunga skincare, poi dato che vedevo Mattheo dormire come un bambino, mi sono fatta un bagno caldo. Mi serviva per distendere la mente e rilassarmi , dopo questa settimana piena di studio ne avevo proprio bisogno. 

Mi sono distesa nella vasca bagnandomi pure i capelli. per il resto ero completamente coperta dalla schiuma. Ad un certo punto sento qualcuno entrare dalla porta , era Mattheo ed era in mutande. O mamma mia , tra poco balzavo fuori dalla vasca , lo vedo sgranare gli occhi , sorridere e avvicinarsi. 

Io: " ESCI SUBITO SONO NUDA"

M:" tranquilla , la schiuma copre tutto , però da spazio all'immaginazione" dice ghignando.

Io:" Che problema hai , cosa non ti è chiaro della parola vattene?"

M: " senti anch'io avevo una mezza idea di farmi un bagno quind-" prima che potesse finire gli tiro il libro che stavo leggendo addosso .

Io:" VATTENE SUBITO , O IL PROSSIMO OGGETTO AD ESSERE TIRATO SARÀ IL BAGNOSCHIUMA"

Alzò le mani in segno di resa. 

M: "Va bene, va bene , me ne vado" dice sbuffando.

Appena vedo che è andato via , mi alzo e mi avvolgo un'asciugamano sopra, era abbastanza corto . cavolo . Mi asciugo un po' i capelli con un altro asciugamano ed esco con i capelli umidi che mi cadevano sulle spalle. Intanto potevo vedere che Mattheo mi stava squadrando dall'alto in basso. Guardando con attenzione ogni centimetro del mio corpo . Io ero immobile , ero abbastanza imbarazzata . 

Ci ha fatto 'svegliare', un rumore proveniente dalla porta , qualcuno stava bussando . E anche abbastanza insistentemente. Gli faccio segnale a Mattheo di andare lui , dato che io ero praticamente nuda , lui annuisce sbuffando e si dirige verso la porta. 

Mattheo's pov 

L'ho vista uscire dal bagno con un'asciugamano che le copriva le forme e i capelli bagnati che le cadevano sulle spalle. L'ho guardata dalla testa ai piedi , facendo attenzione ad ogni centimetro del suo corpo e lei sembrò accorgersene. Infatti arrossì. Ad un certo punto sentiamo bussare alla porta e lei mi fa cenno di andare io, dato che era solo con l'asciugamano, sbuffo e vado.  Apro la porta e mi ritrovo quel platinato del cazzo davanti.

io: " Malfoy , quale dispiacere , perchè sei quì?" Gli dico prima di  ricevere un pugno sul naso. 

D: " ORA TI UCCIDO RIDDLE, DOV'È LEI? " Non ho potuto fare altro che ridere in maniera anche abbastanza diabolica , lei intanto era andata in bagno e ascoltava della musica, quindi avevo piazza libera con Malfoy. 

Gli do un pugno sul naso ancora più forte del suo, ci puntiamo entrambi le bacchette al collo,  mentre sanguinavamo.

io:" Cos'è non dirmi che a Draco Lucius Malfoy importa di una ragazza?" dissi io .

D:" E tu non dirmi che Mattheo Marvolo Riddle , figlio del signore oscuro si è rammollito per una ragazza?" 

---------------------------------------------------------------

ciaoo amiciiii, le cose si complicano..... beh capirete meglio nei prossimi capitoli, ricordate di lasciare un commento e una stellina se vi fa piacere :))))))

  

Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora