LEZIONE capitolo 29

5.1K 172 17
                                    


Mi sono messa a letto e li si è messo accanto a me , mi sono appoggiata sul cuscino e lui mi ha abbracciata da dietro , dopo ci siamo addormentati.

8:00, mi sono svegliata e ho buttato praticamente giù dal letto Theo guardando l'orario.

M:" Ma che fai" dice con voce profonda, (la classica voce che si ha appena svegli)

Mi rimetto in sesto dopo aver sentito quella voce e gli butto un cuscino di sopra.

Io:" Mattheo sono le 8:00 cavolo , faremo tardissimo a lezione!"

M:" Vabbè oggi potremmo anche saltarle" dice accarezzandomi il braccio. Lo tolgo e mi alzo dal letto.

Io:" Non se ne parla , noi andremo a lezione e se tu non vuoi venire ci andrò da sola"

M:" Eh va bene andiamo.." sbuffa io rido leggermente .

Mattheo's pov 

Questa ragazza è davvero complicata cavolo. Ma mi piace. Mi ha praticamente buttato giù dal letto stamattina, dicendo di andare a lezione. Non ho potuto fare a meno di assecondarla , credo che non abbia neanche mai marinato la scuola. Secchiona. 

Intanto la vedo da lontano che si toglie la felpa e si riveste come ieri.

A:" GIRATI maniaco"

Io:"È la mia camera posso fare quello che voglio"

A:" Va bene , allora vado a vestirmi fuori nel corridoio"

Io:" Ci saranno 10 gradi e ci sono gli altri ragazzi del dormitorio"

A:" Non mi interessa" disse ,che testarda.

Io:" Ah.. va bene , va bene mi giro"

A:" GRAZIE"

Si finisce di vestire , si sistema i capelli e si sciacqua la faccia. Intanto io mi sono cambiato pure, è tardi quindi la doccia la farò dopo.

Prima di uscire dalla stanza si ferma e si gira verso di me.

A:" Theo io li devo coprire, non voglio andare in giro con questi cosi, ti prego dammi una sciarpa" mi dice con occhi da cerbiatta. Non riuscivo a dirle di no e poi il collo è veramente ridotto male , ci sono andato giù pesante.

Io:" Eh va bene, ma solo questa volta"

A:" si si ok" ritorna in camera e prende una delle mie sciarpe nere.

A:" ok adesso andiamo"

M:" andiamo.."

Azzurra's pov

Appena uscita mi sono ricordata dei succhiotti sul collo e l'ho pregato di farmeli coprire con una sciarpa, ho fatto gli occhi da cerbiatta e alla fine me l'ha fatta prendere , aveva il suo profumo..

Appena arrivata in classe cerco Jade e mi siedo accanto a lei, Mattheo mi guarda male e si siede pure lui accanto a un ragazzo corvonero. 

P(piton):"Oh il signorino Riddle e la signorina Potter ci hanno onorati della loro presenza, come giustificate il vostro ritardo?"

Io:" Scusi professore , ho perso la cognizione del tempo "

M:" Si anch'io scusi professore"

P:" Va bene adesso zitti , così da poter continuare la lezione"

Appena mi siedo allento un po' la sciarpa dato che l'avevo legata stretta e lo sguardo di Jade cade sul mio collo.

J:" Azzurra ma che cazzo hai sul collo" dice a bassa voce.

sussulto e lo ricopro subito.

Io:" Nulla Jade, non è come pensi, dobbiamo parlare ma è una cosa lunga da spiegare"

J: " Va bene "

Intanto mi sento sfiorare la spalla da dietro era Headen. Cavolo spero che non abbia visto il collo.

----------------------------------------------------------------------

ciaoo amiciii, eccovi il 29esimo capitolo , spero vi piaccia. 

ricordatevi di lasciare una stellina e un commento.


Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora