DICHIARAZIONI capitolo 37

4.9K 167 30
                                    




Appena arriviamo scoppio in lacrime e mi siedo sul letto di Mattheo, non mi ero mai fatta vedere in questo stato da nessuno . Lui venne verso di me e mi abbracciò , mi avvolse il corpo con le sue braccia calde e io appoggiai la testa sulla sua spalla, lui mi accarezzò il viso con la mano , asciugandomi le lacrime e alzandomi il mento con la mano. Questo suo lato mi piaceva .

M:" Ei, va tutto bene ci sono io " . Dopo quella affermazione lo abbracciai ancora più forte. Stavo ancora tremando , dato che stupidamente non mi sono coperta abbastanza per uscire, quindi si è staccato, ha preso una sua felpa e me l'ha messa.

Io:"Lo sai che questa adesso è mia vero?" gli dico asciugandomi le ultime lacrime che scendevano dal mio viso.

M:" Si sapevo che l'avresti detto " risi e i suoi occhi si illuminarono vedendo il mio sorriso.

M:" Lo sai che sei bellissima quando ridi?"

Io:" Lo sai che adoro questo lato di te?" . Lui si avvicina e mi posa un bacio delicato sulle labbra, io ricambio e dopo con uno sguardo mi chiede il consenso per inserire la lingua e io glielo do , le nostre lingue giocano a rincorrersi in un bacio passionale e romantico, dopo ci stacchiamo ci guardiamo e ci sorridiamo.

M:"Adesso sei mia, anzi" mi prende il collo delicatamente e mi lascia dei succhiotti sul collo , facendomi gemere leggermente dal dolore.

M:" Puoi scordarti di coprirli, voglio che tutti vedano che sei mia" annuisco e gli lascio un bacio sulle labbra mentre lo guardavo nei suoi meravigliosi occhi. Io credo di essermi innamorata di lui anzi no, credo proprio di amarlo , non mai provato sentimenti così forti per nessuno.

M:" Anch'io ti amo" dopo quelle parole , ho sentito le farfalle nello stomaco , l'ha detto veramente , lui mi ama e io amo lui.

Io:" Adesso lo sai che dovrai sopportarmi per un bel po' vero?"

M:" Si piccola , ma come ti ho già detto , ti amo e amo tutto di te" mi dice mentre mi tiene le mani sui fianchi mentre sono a cavalcioni su di lui.

Io:" Anch'io amo tutto di te Mattheo Riddle"

Esco con le farfalle nello stomaco e un sorriso enorme in viso e mi dirigo verso la mia camera , quella di Jade , ma credo che mi ritrasferirò quì. Credo proprio che sia il mio posto.

J:"Azzuuu, ti ho cercata ovunque sapevo che andavi ad Hogsmade , ma non sapevo dove esattamente e poi ho visto tornare Stef-"

Sono andata da lei e l'ho abbracciata .

Io:" Mi sei mancata"

J:" Anche tu stronzetta"

J:" AZZURRA POTTER , che cosa hai sul collo?"

io:" Ehm.."

J:" ADESSO MI RACCONTI TUTTO"

annuisco e le racconto.

J:" Che carini vi ho sempre shippati insieme, ma eravate entrambi molto orgogliosi , comunque anch'io ti devo raccontare un po' di cose..."

Io:" Spara"

J:" hai presente quel ragazzo nuovo , Hardin ?"

Io:" SI..."

J:" Beh l'altro giorno sono rimasta in camera sua e-"

Io:" L'avete fatto?!"

J:" Eh si"

Io:" sono contenta per te Jade "

Io:" È stato romantico?"

J:" Si molto , lui è stato sempre così gentile con me.."

J:" E invece tu e Mattheo , avete già -?"

La fermo prima che potesse dire altro e le lancio un cuscino.

Io:" No cretina, è presto non sono pronta"

J:" si però magari lui vuole, sai lo ha già fatto ed è un maschio quindi ..."

Io:" È diverso Jade, il nostro rapporto è diverso , lui non mi mette fretta, lui mi ama"

J:"COSA? TE L'HA DETTO?"

Io: "Si l'ha detto "dico compiaciuta. Ci siamo messe a ridere come due bambine, ci siamo vestite e siamo andate a cena.

------------------------------------------------------

ciaoo amici , ve lo aspettavate ? :))))

La storia sta quasi per giungere al termine , ma tranquilli perchè ci saranno ancora un po' di capitoli e ne vedrete delle belle. Vi voglio bene baciii ;)

Spero di riuscirne a scrivere un altro entro stasera :)))))

Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora