Azzurra's pov
Mi ha presa in braccio e mi ha portata nella mia camera . Nessuno mi aveva mai presa in braccio . Certo che è forte pensai. Mi dimeno su di lui , (dato che mi aveva preso come un sacco di patate), e gli colpivo la schiena con dei pugni per farmi scendere . Non si è mosso di un millimetro. Ci smaterializzammo nella mia camera .
Io: " Theo fammi scendere " . Mi butta sul letto e si avvicina.
M: " Mi hai chiamato Theo?". cavolo si . L'avevo fatto.
Io: " Non ti piace ?" gli dico con sguardo provocatorio.
M: " Oh no lo adoro" inizia dire sdraiandosi su di me, tenendosi sù con i gomiti. "È questo il problema non so se riuscirò a trattenermi " . Dice sfiorandomi la pelle , facendo rabbrividire ogni mio punto al suo tocco.
Io: " T-theo i-io non-" . Prima che potessi finire mi prende il mento e mi bacia . È stato un bacio aggressivo, desideroso, passionale ma romantico , che mi fece rabbrividire . Niente in confronto a Cedric . Questo era un vero bacio.
Mattheo's pov
Non mi sono riuscito più a trattenere e l'ho baciata. Eravamo entrambi desiderosi di quel bacio . Lo potevo sentire. Ma non potevo continuare dovevo andare via. di nuovo. Meritava di meglio e glielo dissi.
Io: " Meriti di meglio io non sono abbastanza per te "
A: " Ma io voglio te " . Ghignai nel sentire quelle parole anche io volevo lei . Ma doveva odiarmi . Per ora, così l'avrei potuta continuare a proteggere senza farla soffrire , avrei vegliato su di lei , da lontano. Era meglio così per entrambi . non ho mai provato sentimenti per nessuno. Ma con lei.. con lei è diverso, mi fa sentire vivo.
Azzurra's pov
Gli ho detto che voglio lui , ed è la verità non l'ho mai detto a nessuno finora. Ma con lui è diverso, mi fa sentire viva . I suoi occhi si illuminarono prima di darmi un bacio in fronte e non farsi vedere per più di una settimana. non dovevo aprirmi con lui . Ho sbagliato.
----------------------------------------------------------------------------------
Ciao amiciiii , tra una pausa e l'altra sono riuscita a scrivere un altro capitolo , spero vi piaccia se così lasciate una stellina e un commento :))))
STAI LEGGENDO
Una ragazza nuova ad Hogwarts
Fanfictionciao a tutti : ))( ho appena iniziato a scrivere questa storia spero vi piacerà) Sei la nuova studentessa appena arrivata e hai tutti gli occhi a dosso. Allora inizio con il descrivere un po' i personaggi : - Azzurra Potter : ragazza (di 15 anni ma...