Mattheo's pov
Azzurra se n'è andata e con lei anche i professori , lasciandomi da solo con l'ibrido originale, nessun problema. Si avvicinò a me.
K:" Quindi stai con mia figlia?"
M:"Beh si signore" risposi non volevo sembrare troppo spavaldo , ma la mia risposta era sicura e seria.
K:" capisco "
K:" Che mi dici di tuo padre la sta ancora cercando?"
M:" Si ma farò qualunque cosa per proteggerla"
K:" Ne sono sicuro"
K:" Sono riuscito a trovarla perchè ho sentito la mia magia che scorre dentro di lei chiamarmi, fai attenzione che non accada di nuovo, è molto pericoloso , la magia che scorre dentro di lei è molto più forte di quella che ha tutta la nostra famiglia ha ereditato tutto da me e quella magia potrebbe consumarla ma allo stesso tempo lei potrebbe riuscire a controllarla , ma le serve aiuto per farlo , io degli affari da sbrigare ma tu devi aiutarla"
M:"Certo ci penserò io"
M:" Scusi ma le posso fare una domanda?"
K:" Per carità dammi del tu" disse sbuffando e accennando un sorriso .
M:" lei sa chi sei?" il suo sguardo si sgranò.
K:" Ragazzo , no non lo sa e per ora è meglio così, pensa solo che sia uno stregone, tempo al tempo"
M:" Ok certo"
K:" Io adesso ho degli affari da sbrigare come ti avevo accennato, dille ad Azzurra che ci vediamo al lago nero a mezzanotte"
Non ho avuto neanche il tempo di rispondergli che si smaterializzò praticamente , ma in modo diverso dal mio. Mi smaterializzai anch'io subito dopo nella mia camera.
Azzurra's pov
Sono andata in camera e ho visto Jade seduta sul letto a leggere un libro.
Io:" Ei Jade scusa tanto ma io n-non-"
J:" Che è successo là dentro?"
Io:" Un gran casino"
Andiamo ad Hogsmeade e ti spiego. Lei annuì e andammo subito.
Appena arrivate entrammo nella boutique di vestiti più famosa di tutta Hogsmeade.
Madame Paourù: "oh ragazze , benvenute , entrate entrate "
annuimmo e entrammo. Iniziammo a scrutare con lo sguardo qualche vestito e io ne notai uno parecchio bello devo dire.
Ma non mi convinceva del tutto , quindi l'ho consigliato a Jade , che ne era rimasta molto più affascinata di me. Il mio sguardo si posò su un vestito che teneva in mano Madame Pauroù, corsi da lei e la fermai , a lei si illuminò il viso.
MP:"Beh, devo dire ch hai fatto un'ottima scelta cara, ti starà un'incanto , ti piacerebbe provarlo?"
Io:" Si la ringrazio Madam"
Andai subito nel camerino e lo provai , mi stava davvero bene, era stupendo. E sarebbe stato perfetto abbinato alla collana di Mattheo.
Lo adoro. Appena siamo tornate ad Hogwarts ci siamo dirette subito verso il dormitorio serpeverde e ci è venuto incontro il nostro prefetto Adrian Pucey.
A:"Bellissime vedo che avete fatto compere , comunque vi farà piacere sapere che il ballo del ceppo è stato spostato a stasera e il torneo tre maghi annullato."
Io & J:" COSA?"
A:" Beh le ragazze sono più o meo messe come voi , o mamma mia e come faccio a prepararmi in sole 2 ore , non sono pronta psicologicamente blah blah.."
Io:" Ma che cavolo di problema hai Pucey ?"
Io:" Siamo entrambe stupite perchè è stato annullato il torneo tre maghi deficente"
A:" Uh-uh calma non c'è bisogno di scaldarsi carina"
Io:" Ti tiro un pugno in faccia se continui a fare l'idiota con noi "
A:" Sto tremando"
La mia rabbia ribolliva dentro le mie vene , avevo voglia di colpirlo così l'ho fatto . Gli ho dato uno schiaffo in faccia , avrei fatto di peggio. Intanto ho notato uscire dalle mie mani lo stesso vapore verde che era uscito quando stavo litigando con Lavanda, mi fa sentire potente, ha uno strano effetto su di me.
Jade mi guardò ridendo e poi lanciò un'occhiata raggelante a Pucey. Andammo in camera e iniziammo subito a preparaci il ballo del ceppo sarebbe stato stasera alle 20, dovevamo sbrigarci.
----------------------------------------------------------------
ciaoo amici , come state? Ecco il 42esimo capitolo , siamo sempre più vicini alla fine...
ricordatevi di lasciare una stellina e un commento ;)
STAI LEGGENDO
Una ragazza nuova ad Hogwarts
Fanfictionciao a tutti : ))( ho appena iniziato a scrivere questa storia spero vi piacerà) Sei la nuova studentessa appena arrivata e hai tutti gli occhi a dosso. Allora inizio con il descrivere un po' i personaggi : - Azzurra Potter : ragazza (di 15 anni ma...