H:" Ei, scusa non volevo spaventarti"
Io:" No vabbè tranquillo , volevi dirmi qualcosa?"
H:" Ehm si..sai sei molto carina" dice avvicinandosi pericolosamente al mio corpo , i suoi occhi erano diversi , prima di uscire dalla sala grande è stato trattenuto da una ragazza , non sono riuscita a riconoscerla , ma mi sembrava familiare.
Io:" Hardin-" Mi fa andare avanti fino ad arrivare con le spalle al muro , cavolo adesso che faccio.
H:" Ti voglio sai , sei una delle poche quì ancora beh sai- e voglio essere io a togliertela" deglutì stavo iniziando quasi a tremare .
Io:" levati subito " Lo spingo indietro , ma i suoi occhi erano come vuoti, privi di qualsiasi emozione, allontanatolo da me , cerco di scappare , quando lui mi prende per il braccio e mi sbatte al muro , facendomi gemere dal dolore.
H:" Tu stai ferma dove sei"
Io:" Hardin ma cos'hai, sono io non mi faresti mai una cosa del genere "
H: " oh ne sei sicura "dice avvicinandosi al mio orecchio
Gli tiro un pugno in faccia e me ne vado cercando un punto dove qualcuno passasse , era tardi erano quasi le 22 non sapevo cosa fare o dove andare, avevo lasciato pure la bacchetta in camera. Riuscì a fare solo pochi passi , quando lui mi prese stringedo o miei polsi sopra la mia testa.
H:" Sai non dovresti essere così disobbediente". Ma dico io che problemi ha ? Cosa sta dicendo?
Io:" Ok , credo che tu ti sia fatto di qualcosa di forte ti ho detto di lasciarmi" Cercai di dimenarmi, ma i miei sforzi erano tutti inutili , intanto con le mani scendeva verso le mie gambe , stavo tremando come una foglia non avrei mai penato di sentirmi così impotente.
A volte mi capita di fare degli incubi così, dove potrei picchiare quella persona quanto voglio , ma ad un certo punto non ho più il controllo sul mio corpo e mi blocco. Prima che la sua mano scendesse di più verso il mio interno coscia , prendo tutte le mie forze rimaste e gli do un calcio sui 'gioiellini' , che lo fa andare indietro , staccando la sua stretta dai miei polsi . Iniziai a correre cercando di arrivare il prima possibile al mio dormitorio. Ma poco prima di arrivare , mi prese e mi sbattò di nuovo al muro, stringendo ancora di più la stretta sui miei polsi.
H:" Giuro che se ci riprovi te ne farò pentire amaramente " Ero arrabbiata ma allo stesso tempo impaurita.
Ad un certo punto prima che le sue mani raggiungessero le mie gambe , fu strattonato e buttato a terra da Mattheo seguito da Headen.
Mattheo lo stava picchiando in una maniera incredibile, era pieno di sangue , sia lui che Hardin. Ad un certo punto io ed Headen li abbiamo divisi , io ovviamente ho preso Mattheo ed Headen Hardin.
M:" Mi dici che cazzo ti è preso brutto figlio di puttana?"
Io:" Mattheo tranquillo , fortunatamente non è successo niente"
M:" hai detto bene 'fortunatamente' se non fossimo arrivati in tempo come sarebbe finita dimmi?!"
IO:" non è successo siete arrivati voi, è questo l'importante" dico tremando dato che ancora mi stavano tremando le gambe per quello che stava per succedere prima...
M:"tu stai tremando "
Io:" No i-io non sto tremando " dico mentendo, non lo volevo farlo preoccupare più del dovuto.
M:" tu adesso vieni con me , tu invece portalo da Silente "
Mi prende in braccio e mi porta in camera , gli ho chiesto di portarmi nella sua , non potevo affrontare adesso Jade e tutte le sue domande. Mi poggia delicatamente sul letto e si sdraia accanto a me. Stavo ancora tremando , è stato un momento troppo brutto . Non mi sono mai sentita così impaurita in vita mia. Ma lui mi prese i fianchi e mi avvicinò al suo corpo abbracciandomi io mi giro verso di lui e tira su le coperte.
M:" Adesso sei con me e non ti succederà niente , sei al sicuro" Lo abbracciai forte e lui mi posò un bacio delicato sulla fronte.
Io:" Ti amo Theo"
M:" Ti amo anch'io Azzu"
Ci addormentammo uno abbracciati all'altro e ci siamo fatti cullare da Morfeo.
------------------------------------------------------------------------------
ragazzi che dire , spero vi piaccia questo capitolo , mi è piaciuto scriverlo e spero che a voi piacerà leggerlo , credo che per oggi sia tutto , ne pubblicherò dei nuovi domani spero.
Ricordate di lasciare una stellina e un commento ;)))))
STAI LEGGENDO
Una ragazza nuova ad Hogwarts
Fanfictionciao a tutti : ))( ho appena iniziato a scrivere questa storia spero vi piacerà) Sei la nuova studentessa appena arrivata e hai tutti gli occhi a dosso. Allora inizio con il descrivere un po' i personaggi : - Azzurra Potter : ragazza (di 15 anni ma...