Vado in bagno e inizio a sistemare le mie cose , beauty, detergenti vari e creme sugli scaffali di Theo, ho fatto un po' di spazio tra le sue cose, ma quanti profumi ha? Tutti Dior. Lo sapevo.
Appena finisco di sistemare esco e vedo Theo seduto sul divano. Mi sono pure messa il pigiama intanto. E lui mi ha guardata dalla testa ai piedi con un ghigno sul viso.
Io:" Dove posso dormire?"
M: " Accanto a me nel letto ovviamente"Io: " Si beh , non credo proprio dormirò sul divano"
M: " Non dire cavolate al massimo ci dormo io"
Io: " Guarda che per me non è un problema comunque"
M:" Mettiti nel letto e dormi, domani poi finisci di sistemarti i vestiti e ti faccio un po' di spazio nell'armadio"
Io: " Ok va bene, grazie" . Menomale che domani è domenica.
Non dice più niente e si sdraia sul divano, intanto si toglie la camicia e ho notato diverse cicatrici sul suo corpo perfettamente scolpito. Cercai di distogliere lo sguardo e lui lo notò.
M: " Questa storia te la racconto un altro giorno"
annuii e prima di addormentarmi mi giro verso Mattheo , non lo volevo cacciare dal suo letto . Quindi....
Io: " mattheo"
M:"Dimmi"
Io: " Non voglio bandirti dal tuo letto , vieni dai"
Mattheo's pov
Mi ha detto di andare , quindi vado . Appena mi siedo , lei si mette a gambe incrociate , che carina.
A: " però dobbiamo istituire delle regole" dice. Questa è bella ma sono curioso quindi la lascio continuare.
Io: " Spara"
A: "Intanto adesso facciamo una barriera , con i cuscini.." dice e inizia a dividere il letto a metà facendomi ridere . "nessuno dovrà superare questa barriera" finisce. Allora parlo io.
Io: " Oh altrimenti che conseguenze ci saranno?" dico ridendo per provocarla.
A:" Ci saranno, adesso zitto e dormi , domani è domenica ma non possiamo mica dormire fino all'una" dice per poi addormentarsi . Sono stato a guardarla per un po' di tempo mentre dormiva era così carina . Così tranquilla . Finalmente per una volta sta zitta.
Dopo un po' mi sono addormentato anch'io . Ma mi risveglio poco dopo tutto sudato . Ho fatto un altro incubo su mio padre. La mia infanzia diciamo che non è stata delle migliori. Quindi mi alzo facendo attenzione a non svegliarla e vado in bagno a farmi una doccia veloce. Appena sono uscito dalla doccia , mi sono legato l'asciugamano alla vita e sono uscito dal bagno. Vedo Azzurra che inizia a muoversi nel letto e dopo un po' apre gli occhi ,si gira, vede che non ci sono, alza la testa e mi guarda. In tutto questo ero ancora solo con l'asciugamano in vita , quindi vedo che i suoi occhi cadono sui miei addominali , ma appena se ne rende conto distoglie subito lo sguardo.
Azzurra's pov
Mi sveglio perchè non riuscivo bene a dormire , mi giro e mi accorgo che Mattheo non era accanto a me , quindi mi giro alzo la testa ancora con gli occhi socchiusi e vedo Mattheo con in dosso solo un'asciugamano in vita . Aveva tutti gli addominali scoperti. Stavo guardando solo quelli, quindi appena me ne rendo conto distolgo subito lo sguardo. Aveva pure i riccioli bagnati. Porco cavolo.
M: " Cos'è non hai mai visto uscire dalla doccia un ragazzo ?"
In realtà no caro . Non sono una di quelle ragazze e lo sai benissimo , me l'ha chiesto apposta come se già non sapesse la risposta. Ghigna subito dopo. Che nervi.
io:" Appena ridi un'altra volta ti do un pugno sul naso intesi?"
M: " Sei meglio quando dormi"
Sbuffo. Ad un certo punto sento qualcuno bussare alla porta ma chi sarà mai a quest'ora? vedo che Mattheo va ad aprire e rimango scioccata.
------------------------------------------------------------------------------
ciaoo amicii , allora questo è il 21esimo capitolo, vedo che siete sempre di più a leggerlo e ne sono molto contenta :)))))
ricordate di lasciare un commento e una stellina se vi va ;))))
Chi sarà alla porta? :))))
STAI LEGGENDO
Una ragazza nuova ad Hogwarts
Fanfictionciao a tutti : ))( ho appena iniziato a scrivere questa storia spero vi piacerà) Sei la nuova studentessa appena arrivata e hai tutti gli occhi a dosso. Allora inizio con il descrivere un po' i personaggi : - Azzurra Potter : ragazza (di 15 anni ma...