GELOSIA capitolo 24

5.6K 190 66
                                    

Mattheo's pov 

Dopo quella domanda gli ho risposto subito a tono.

Io:" Tu stupido mangiamorte , morirai per quello che hai detto e non mi sono rammollito non mi importa niente di lei"

Appena finisco di dire quelle parole, vedo Azzurra uscire dal bagno , con la tuta e una canottiera, che mi guardava con uno sguardo deluso e schifato , esce subito e se ne va. 

Azzurra's pov 

Non ci potevo credere. Appena sono uscita dal bagno con una tuta e una cannottiera , ho visto Draco e Mattheo che si puntavano le bacchette e ho sentito quello che ha detto Mattheo su di me. Non gli importavo? Bene. Neanche a me importa di lui. 

Me ne vado correndo dalla sua stanza , trattenendo le lacrime agli occhi. Non ci potevo credere. Dopo tutto quello che avevamo passato in questa settimana...come ha potuto dire una cosa del genere.

Appena esco, incontro Headen, lui vedendomi con le lacrime agli occhi viene e mi abbraccia. Non so come farei senza di lui ci è sempre stato per me...

H: " Che cavolo è successo? È stato lui vero?"disse.

io: " n-no s-si" dicevo tra un singhiozzo e l'altro .

Il suo viso prese un'espressione diversa dal solito , mutando le sue emozioni in rabbia profonda.

H:" È in camera sua ?" .

io:" N-no Headen n-non andare "   .

Headen's pov 

Non la potevo vedere in quello stato , è una brava ragazza e non si merita questo , si merita qualcuno che la ami e la rispetti . Quindi decido di andare immediatamente nella camera di Riddle non ascoltando le sue suppliche di non andare, si meritava una lezione. Lei nonostante le avessi detto di restare , ha deciso di seguirmi , che testarda. 

Appena arriviamo vediamo Mattheo e Draco che si stavano picchiando a sangue. Ma che c'entra in tutto questo Malfoy?

Io: " RIDDLE CHE COSA LE HAI FATTO?" grido io

M:" ah perfetto , è arrivato pure il cavaliere dall'armatura d'oro, cavolo non pensavo che avessi così tanti spasimanti!" .

Azzurra's pov

Ho seguito Headen in camera di Mattheo, asciugandomi le lacrime dal viso, non volevo che pensasse che piangessi per lui. Appena entriamo vedo che si stanno picchiando a sangue , ma perchè Malfoy era lì?!

Io:" MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI, SONO STUFA DEL TUO CARATTERE DI MERDA" urlo. Lui mi guarda sgranando gli occhi.

 io:" E SMETTETELA DI PRENDERVI A BOTTE" dico staccandoli. 

io: "Draco e poi tu che cosa ci fai qui , perchè sei venuto?" dico.

D:" ERO PREOCCUPATO PER TE AZZURRRA , PENSAVO FOSSE OVVIO CAZZO"

io trasalii, ma che CAVOLO vuol dire.

io:" draco che v-vuoi dire io non capisco"

D:" MI PIACI AZZURRA, MI PIACI DALL'ESATTO MOMENTO NEL QUALE TI SEI SEDUTA AL TAVOLO SERPEVERDE E MI HAI RISPOSTO" 

O mamma mia , ma che CAVOLO sta succedendo PORCA SCHIFEZZA. Vedo intanto Mattheo ridere sotto i baffi . Headen intanto guardava tutta la scena con sguardo scioccato.

io: "D-draco io non so cosa dire , n-no pensavo" 

D:" oh risparmiami le tue scuse , sei così ingenua " . Non ero per niente ingenua l'avevo capito ma non volevo sbagliarmi , mi serviva una risposta sicura.

Mattheo's pov 

Non ci potevo credere , prima arrivano tutti i vari spasimanti incavolati con me e poi quel platinato viziato figlio di papà le dice che le piace ?! Non ho potuto fare a meno di ridere alla sua affermazione e lei sembrò notarlo. 

Quell'Headen là, guardava tutta la scena , sentendosi come un'intruso , beh in effetti. Ci mancava soltanto che entrasse pure Diggory da quella porta ed eravamo al completo . Ci saremmo dovuti mettere tutti in fila indiana e lasciasse che lei scegliesse tra uno di noi. Ma no , io non mostrerò alcun sentimento . Non mi metterò mai in fila indiana, non sbaverò dietro a nessuna.

Io:" ESCI SUBITO DALLA MIA CAMERA MALFOY, ALTRIMENTI TI GIURO CHE TI CRUCIO" dico asciugandomi il sangue che mi cadeva dalla bocca.

Intanto ho visto Azzurra trattenere le lacrime. Basta mi avevano rotto, nessuno si può rischiare di farla piangere, anche se in questo caso credo che sia colpa mia, ma Draco ha dato pure del suo.

Draco's pov

Ero andato in camera di Riddle, perchè ero preoccupato per Azzurra. Mi fa una strano effetto quella ragazza. Io e Riddle ci siamo picchiati a sangue e sono volate brutte parole.  Poi è entrata Azzurra con quel suo 'amico' Headen. 

Le ho detto quello che provavo , non l'avevo mai detto a nessuna. Ma si vedeva che lei non provava lo stesso , quindi dopo averle dato dell'ingenua e dopo un'avvertimento di Riddle me ne sono andato.

Headen's pov 

Si vede che non sono l'unico a provare sentimenti per lei. Meglio aspettare però, voglio veramente che tra noi possa funzionare un giorno.

Azzurra's pov 

 Sono veramente stanca, ho chiesto ad Headen di andare e sono rimasta in camera da sola con Mattheo.

-------------------------------------------------------------

ciaoo amici , allora questo è il 24esimo capitolo, spero vi piaccia, come vedete e vedrete in questi capitoli si incasinerà un po' tutto e ci saranno diversi colpi di scena. Forse entrerà pure qualche nuovo personaggio.... :)))))))




Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora