Battaglia finale capitolo 45

6K 190 52
                                    


Non potevo credere ai miei occhi , era tutto distrutto , avevo le mani agli occhi per non piangere.

Io:" D-dove sono tutti?"

M:" Non lo so forse-" Prima che potesse dire altro sentimmo delle urla strazianti venire dall'altro lato della scuola , avevo riconosciuto la voce di Hermione.

Io:" OH MIO DIO ; QUESTA È LA VOCE DI HERMIONE" iniziai a correre e a dirigermi verso l'altro lato della scuola, ma fui fermata prima di arrivare sul posto.

M: " Ti avevo detto di non allontanarti da me "

Io:" S-si lo so mi dispiace ma-"

M:" Ma niente adesso noi ce ne andiamo "

Io: "NO" 

M:"Non capisci per te è troppo pericoloso stare quì , non mi perdonerei me se ti dovesse accadere qualcosa , ti prego"

Io:" Mattheo io apprezzo veramente che tu voglia proteggermi , ma non posso permettere che persone innocenti muoiano a causa mia"

Era incerto ma alla fine annuii e mi abbracciò.

M:" Non cambia il fatto che però devi starmi attaccata , hai capito?"

Io:" SI si ho capito adesso andiamo per favore " sentivo le urla farsi sempre più strazianti.

Sgranai gli occhi e iniziarono a diventare lucidi e a scendermi delle lacrime. Erano tutto messi come schierati in file , con Lord Voldemort davanti che li faceva avvicinare uno ad uno per sapere dove fossi . 

V:" Avanti ragazzina , tu non lo sai nemmeno ?"

H:" i-io non l-lo s-so"

V:" Crucio" vidi Hermione cadere a terra in preda al dolore , Ron ed Harry cercarono di aiutarla ma fu lanciato un crucio anche a loro due da altri magiamorte.

Gridai ma subito Mattheo mi mise una mano sulla bocca per zittirmi, cercai di andare verso di loro ma mi prese i fianchi e mi tirò in braccio a lui. 

io:" T-ti p-prego Theo i-io n-non"

M:" Ei, ei , è tutto ok"

Io:" No, non è tutto ok" dissi tra altri singhiozzi

io:" Lasciami andare "

M:" Sai che non posso "

Mi fece scendere .

Io:" Va bene si hai ragione" gli dissi , lui mi lasciò, mi allontanai .

Io:" mi dispiace" dissi asciugandomi le lacrime che mi rigavano il viso. E andai verso di loro. Rivolsi un ultimo sguardo a Mattheo, che mi guardò con gli occhi lucidi.

Corsi e mi misi esattamente davanti Voldermort.

IO:" SMETTILA SUBITO, TU VUOI ME NON LORO" dissi prendendo tutto il coraggio possibile .

V:" Oh ma guarda chi abbiamo quì, sei uscita dal tuo buco, hai preferito che fossero i tuoi amici a morire persone innocenti , invece di te " disse mentre mi girava intorno con la bacchetta puntata alla mia gola.

Io:" Non mi sono nascosta , sono quì, adesso lascia andare i miei amici"

Tutti gli studenti mi guardarono con ammirazione e tristezza sapendo la fine che mi aspettava. Voldemort fece cenno ai suoi scagnozzi che lasciarono andare Hermione, Ron ed Harry.

Mi spostò i capelli con la bacchetta e fece avvicinare Harry. 

V:" Che belle cicatrici che vi ho procurato , adesso finirò il mio lavoro"

Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora