Mi sono svegliata alle 7:15 , come al solito, mi sono fatta una doccia , vestita e sono andata a fare colazione nella Sala Grande. Entrando ho potuto notare tutti gli occhi addosso. Ero abbastanza stanca per vestirmi e fare un'outfit accurato , quindi ero praticamente in pigiama, avevo una maglietta nera lunga e un paio di pantaloncini corti grigi e una felpa verde scuro sopra. Avevo fame e volevo andare a mangiare, era pure sabato inoltre, quindi, non avevamo lezione.Mi sono seduta nel tavolo con Hermione , Harry e Ron . Harry mi aveva squadrata dall'alto in basso. ok. Intanto vedo avvicinarsi Cedric , mi squadra anche lui , prima di dirmi :
" Ei, ma buongiorno , i vestiti larghi ti donano comunque , magari potrei prestartene qualcuno dei miei ;)" arrossii leggermente a quelle parole , Herm lo notò e immediatamente si mise a ridere e mi fece l'occhiolino.
Intanto ho potuto sentirmi a dosso , uno sguardo raggelante , era Mattheo.
Mattheo's pov
eh figurati doveva essere con quello. Diggory. Quanto lo odio quel ragazzo, la guardava dalla testa ai piedi , facendo un po' troppa attenzione a guardare le sue gambe . Aveva i pantaloncini, una maglietta lunga nera lunga e una felpa verde sopra . Cavolo era bellissima. La guardai , squadrandola dalla testa ai piedi, lei mi guardò con sguardo di sfida e continuò a parlare con Cedric.
azzurra's pov
Mi stava guardando dall'alto in basso , con quegli enormi e fantastici occhi . No. No. Non devo pensare a lui. Che vada pure a farsi un'altra delle su tante 'conquiste'.
In quel momento i accorsi di non aver ancora rispsto a cedric. Rimediai subito.
Io: " hahahah, comunque ci vediamo qui alle 16 per andare ad Hogsmade?" (scusate in anticipo credo sia scritto sbagliato)
Cedric: "Si certo, non vedo l'ora ;)" disse , continuando dicendo " Non sarebbe amle che ti vestissi di nuovo così sai" . Gli diedi qualche pugno scherzoso nel petto ridendo e me ne andai, dovevo prepararmi. E non dovevo fare in ritardo .
Arrivo in camera , mi faccio una doccia calda , per togliere lo stress accumulato durante la giornata e pensavo a Mattheo . cavolo. Ma perchè si deve comportare in modo così strano quel ragazzo . Bah. Finita di fare la doccia , mi sono truccata , leggermente , e mi sono vestita. Gonna , borsa , scarpe e via . (senza gli occhiali)
Avevo 5 minuti di ritardo ma fa niente dopo tutto , una ragazza è giusto che si faccia attendere di tanto in tanto. Lui era vestito con un paio di jeans , una sciarpa e una giacca di pelle . Ci siamo incamminati e siamo andati a bere una burrobirra, in un bar molto frequentato. Ci siamo seduti e ci siamo messi a parlare di tutto , scherzavamo e ridevamo come due bambini.
Mi piaceva la sua compagnia , sapeva ridere e il suo sorriso era contagioso.
Finito il pomeriggio in giro , siamo tornati ad Hogwarts e ci siamo salutati. Stavo per andarmene, quando d'un tratto, mi tirò verso di lui e mi baciò . È stato un bacio dolce e delicato, rappresentava Cedric in pieno . Gli sorrisi e lo salutai dirigendomi al mio dormitorio.....
---------------------------------------------------------------------------------
Vi lascio un po così , cosa succederà quando arriverà al dormitorio? Lo scoprirete nel prossimo capitolo :)))))))
NON scordate di lasciare un commento e una stellina se vi fa piacere ;))))
STAI LEGGENDO
Una ragazza nuova ad Hogwarts
Fanfictionciao a tutti : ))( ho appena iniziato a scrivere questa storia spero vi piacerà) Sei la nuova studentessa appena arrivata e hai tutti gli occhi a dosso. Allora inizio con il descrivere un po' i personaggi : - Azzurra Potter : ragazza (di 15 anni ma...