FESTA DI HALLOWEEN

6.4K 196 28
                                    

Io inoltre mi sono messa un'ombretto nero dato che è Halloween . (non lo metto normalmente )

Appena scesa noto che tutti sono vestiti come se fosse una festa normale , beh che mi dovevo aspettare ? Mi guardavano tutti, mi sono affrettata dunque a togliere il cappello da strega che mi ero messa. Dovevo ascoltare Hermione mi aveva avvertita. che sono stupida.

Vado avanti e vedo una persona che non mi sarei mai aspettata di incontrare. Haeden Lunesco. non mi sarei mai aspettata di trovarlo quì da quando frequentava hogwarts?

Headen Lunesco: tuo migliore amico fin da bambini, dolce , simpatico , protettivo, un po' presuntuoso a volte. (17 anni) 

io: "HEADENNNNNN, cosa ci fai tu quiiii?" sono corsa verso di lui e l'ho abbracciato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

io: "HEADENNNNNN, cosa ci fai tu quiiii?" sono corsa verso di lui e l'ho abbracciato .

HEAD: "Non ti sono mancato? " rispose sorridendo . 

Io: "Siii tantissimo ma che ci fai qui ? Non sapevo neanche che tu fossi un mago !"

HEAD: "ebbene si , lo sono , l'ho scoperto da poco e l'ho detto ai miei genitori , loro hanno parlato subito con i tuoi ed eccomi quà". 

Io: "sono troppo contenta di averti qui" dissi. Ero veramente contenta di averlo qui , è  un'angelo, lo adoro e devo dire che è cresciuto parecchio in quest'estate. Intanto mi sono accorta di aver abbandonato il golden trio , quindi lo prendo per il braccio e lo porto con me da gli altri per presentarlo .  Intanto gli chiedo quando è arrivato e in che casata è stato smistato,  avevo perso le ultime cene ed ero rimasta in camera a mangiare ( mi ero procurata una scorta di cibo). risponde tirandomi fuori dai miei pensieri. 

HEAD: "Sono arrivato ieri sera e sono stato smistato in Grifondoro" disse. Ci avrei scommesso è così buono.

Io: "sono felicissima per te , allora ti presento subito dei tuoi compagni : loro sono Harry , Ron ed Hermione" . Ho visto Hermione diventare leggermente rossa e beh non potevo darle torto. Headen aveva una camicia bianca un po' aperta e dei jeans . Devo dire che stava veramente bene.

Girai lo sguardo un po' in tutta la sala , per cercarlo . No. Ma perchè continuo a cercarlo? Headen mi tocca la spalla facendomi sussultare e mi dice : " Sai questo vestito ti sta benissimo" sono arrossita leggermente , fortunatamente non si notava dato che non c'era praticamente luce , a parte quella verde. Mi sono diretta al tavolo del bar , per prendere un'analcolico , può sembrare strano ma non ho mai bevuto dell'alcool. Quando mi sento sfiorata la spalla scoperta. Era Mattheo , sussultai al suo tocco  lui lo notò e fece un ghigno. Che nervi. 

Mi girai...

-------------------------------------------------------------------------

ragazzzi , eccomi , spero tanto che vi piaccia questo nuovo perosnaggio , state tranquilli è solo un'amico :))))))

diciamo che come avrete un po' capito lui ritrae un'angelo (il bravo ragazzo ) e Theo ovviamente il diavolo (il cattivo ragazzo) beh capirete meglio nei prossimi capitoli......

spero di riuscirne a pubblicarne un altro , anche perchè non so se domani riuscirò 


Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora