COMPLEANNO pt.2 capitolo 19

5.7K 187 41
                                    


Mi trucco e mi vesto . Ho optato per qualcosa di abbastanza appariscente . Non è da me . Ma come ho già detto 16 anni non si compiono tutti i giorni. Mi sono passata il correttore sotto le occhiaie per coprirle , un po' di matita nera per allungare lo sguardo e del mascara, dell'illuminante e un lucida labbra . Mi sono arricciata i capelli , per poi dividerli e attaccare una ciocca dietro con un fermaglio di perle. Poi mi sono resa conto di non avere una collana da abbinare con il vestito. Cavolo peccato . Mi girai per cercare ancora nel comodino quando vedo una scatolina di velluto verde sul letto. Mi avvicinai per prenderla e vedo attaccato un bigliettino. 

Avrei voluto dartela di persona ma forse è meglio così, spero ti piaccia.

M.R.

Mattheo... Aprii la scatola e dentro ho trovato una magnifica collana, con tante perle color crema. È veramente magnifica. E si abbinava perfettamente al mio vestito.

Sono perfettamente consapevole che sia dicembre ma tanto ci sono i riscaldamenti sempre accesi e tra musica e balli vari, credo che non sentirò freddo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono perfettamente consapevole che sia dicembre ma tanto ci sono i riscaldamenti sempre accesi e tra musica e balli vari, credo che non sentirò freddo. 

Ho abbinato subito la collana. È veramente stupenda.

Non appena finito di sistemarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non appena finito di sistemarmi . Scendo . Ad organizzare tutto ci avevano pensato Hermione ed Headen. 

Appena arrivata mi sento letteralmente tutti gli occhi a dosso e non era solo un'impressione. Tutti stavano guardando me. Vidi Headen in lontananza avvicinarsi , insieme ad Hermione.

Herm:"Sei stupenda Azzu" 

Head: "Concordo in pieno sei stupenda" arrossii .

Subito dopo sono arrivati i gemelli Weasley che mi hanno guardata dall'alto in basso facendomi anche loro i complimenti e l'occhiolino. Adoro quei due. 

Finiti gli ultimi saluti , siamo andati sulla pista da ballo e ci siamo messi a ballare per ore. Si avvicinarono Draco e Blaise facendomi gli auguri. Draco poi mi invitò a ballare.

D: " Mi concedi questo ballo?" 

Io: " perchè no " risposi ridendo . Abbiamo ballato tantissimo unendoci anche agli altri . Ad un certo punto mi avvicino al tavolo del bar e chiedo qualche shottino. Era il momento di provarli almeno una volta. Draco si avvicinò a me e li abbiamo bevuti insieme, due a testa. Iniziai a sentirmi girare un po' la testa , quindi decisi di bere qualche bicchiere d'acqua.

Mattheo's pov

Ero nella mia camera che stavo leggendo, quando ho sentito un gran casino venire da giù . Dev'essere il suo compleanno. Dovevo vederla , chissà com'era vestita . E poi l'avrei comunque dovuta tenere d'occhio con tutti quelli che le sbavano dietro. Lei non se ne accorge ma io sì, ne avrò già minacciati circa una decina. 

Mi vesto , con una camicia blu polo e un paio di pantaloni blu, i miei anelli , il mio profumo Dior e via.

Appena sono sceso . Penso di aver avuto come una visione . Era semplicemente perfetta. Il suo vestito le abbracciava perfettamente le forme evidenziandole e quella collana che le ho regalato risaltava il tutto. Mi stavo per avvicinare , finchè non la vedo con quel deficiente di Malfoy. Avrei dovuto cruciarlo al ringraziamento . È un mangiamorte e per quanto lo volesse o meno doveva stare ai miei ordini e a quelli di mio padre. La vidi avvicinarsi al tavolo del bar e bere uno shottino insieme a lui , credo fosse la sua prima volta da come barcollava. Dopo infatti si è messa a bere qualche 5-6 bicchieri d'acqua. Che carina. Cavolo ma che effetto ha su di me . Non riesco proprio a controllarmi quando sono accanto a lei. Non mi era mai successo prima.

Azzurra's pov 

Appena finito di bere i miei numerosi bicchieri d'acqua .Incrocio una sguardo familiare. Era Mattheo , sinceramente sono contenta che sia venuto . Ma allo stesso tempo mi sento strana.  Con lui mi sento diversa. I miei pensieri e il mio contatto visivo con Theo , vengono interrotti da Hermione , che arriva dicendomi di andare al tavolo per giocare ad obbligo e verità. Che palle. Questo gioco non lo sopporto , è solo un pretesto per i ragazzi per pomiciarsi qualche ragazza senza fare nulla per meritarselo. Non ho mai accettato un'obbligo come baciare qualcuno, neanche a stampo , non mi piace come cosa . Secondo me toglie tutta l'atmosfera romantica di un bacio. Comunque decido di seguire Hermione, vedendo lo sguardo di Mattheo non molto felice , anzi tutt'altro. 

------------------------------------------------------------------------------

ciaoo amiciii, spero vi stai piacendo la storia , chissà che cosa succederà durante questo obbligo e verità , beh lo scoprirete a breve :))))))

Non dimenticate d lasciare un commento e una stellina se vi va :)))))



Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora