APPUNTAMENTO capitolo 35

4.7K 148 7
                                    

In questo momento non riesco a scegliere , da una parte vorrei ritornare tra i serpeverde mi piace quella casata ma mi trovo bene anche quì, cavolo che brutto essere indecisi. Non sono andata neanche a pranzo, sono rimasta in camera a leggere.

Quindi ho deciso di prepararmi per l'appuntamento con Stefan. Prima mi sono vestita.

E dopo mi sono leggermente truccata , con un po' di mascara e lucidalabbra alla fragola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E dopo mi sono leggermente truccata , con un po' di mascara e lucidalabbra alla fragola. Ho preso la giacca e sono scesa. Mi sono vestita semplice ma carina.

Appena arrivo giù vedo Mattheo ,guardarmi dall'alto in basso stringendo i pugni e portandosene uno alla bocca , in segno di rabbia e disapprovazione. Ma chi si crede di essere?

Dall'altra parte vedo Stefan , che viene verso di me , lo saluto e ci incamminiamo verso Hogsmeade. Porgo un ultimo sguardo con la coda dell'occio a Mattheo per rassicurarlo , ma lui ne sembrò ancora più disturbato.

Arriviamo ad Hogsmeade ed entriamo nel bar dove fanno la migliore burrobirra della zona, l'ho consigliato io , dato che lui è nuovo.

S:" Perchè non inizi a sederti io intanto ordino qualcosa"

Io:" Si certo "

Appena mi siedo noto nel tavolo poco più avanti al mio c'è Headen con Lavanda e Mattheo con Astoria. Perfetto le due ragazze più insopportabili di tutta Hogwarts . Appena mi vedono entrambi mi fulminano con lo sguardo , facendomi trattenere il respiro e sedermi. Finalmente arriva Stefan , che mi tira fuori da questo momento decisamente imbarazzante. 

S:" Ei tutto ok?" Mi chiede dato che ero praticamente sbiancata in viso. Mi ricompongo e gli rispondo.

Io:" Ehm , si certo benissimo"

S:" Ok" Sono arrivate le burrobirre e abbiamo iniziato a bere e parlare. Intanto mi sentivo bruciare dallo sguardo di  Headen e Mattheo addosso, mi stanno davvero mettendo a disagio.

Io:" Allora..da dove vieni esattamente?" gli chiedo.

S:" Ah niente di speciale, da una cittadina della Virginia , chiamata Mystic Falls" sgrano subito gli occhi , quel nome , mi era troppo familiare , ricordo di esserci stata da piccola , i miei genitori mi ci avevano portata per lavoro credo. 

Io:" Ah capisco"

S:" Ma dimmi di te, qual'è la tua storia?"

sai niente di speciale , sono figlia di Lily Potter e di una persona che incarna il male in persona , sono ricercata per essere uccisa, dato che ho dei poteri molto potenti ereditati da mio padre , tu sei uno dei miei assassini , non so se sono Grifodoro  o Serpeverde , non ho una certezza nella mia vita e la maggior parte è stata una menzogna , ah e inoltre , c'è una profezia che mi dice che dovrò scegliere tra bene e male, ma no niente di speciale. Avrei voluto rispondergli così a ovviamente non l'ho fatto.

Io:" Sai niente di speciale , sono figlia di babbani, e sono grifondoro almeno per ora".   

S:" In che senso per ora?" cavolo non dovevo dirlo. che stupida.

Io:" Oh no niente è una lunga storia " dico ridendo nervosamente . Lui mi prende la mano e mi alza il mento con un dito, cavolo se è bello. Intanto mi sento degli sguardi addosso che mi stanno letteralmente consumando viva, soprattutto quello di Mattheo.

S:" Devo dirti una cosa che potrà scombussolarti un po', ma devi ascoltarmi "

Io:" Si certo dimmi"

S:" Io e mio fratello siamo delle creature sovrannaturali e siamo quì per proteggerti , quel ragazzo che l'altro giorno ti dava fastidio in corridoio credo che sai chi sia, noi siamo quì per proteggerti da lui , stiamo facendo il doppio gioco con suo padre e-"

Io:" fermo fermo fermo , quindi tu non vuoi uccidermi ?" 

S:" Cosa ? No certo che no, allora tu già sapevi chi eravamo.."

Io:" Si ma non ti devi preoccupare Mattheo , non vuole uccidermi anzi cercava di proteggermi da voi, ma tu quindi sai chi è mio pad-" 

Prima che potessi dire altro arriva Mattheo che sbatte i pugni sul tavolo e mi fa sussultare. 

Io:"Mattheo ! Fermo non è come pensavamo ora ti spiego ma fuori di quì" lo prendo per il braccio e Stefan ci segue. 

---------------------------------------------------------------------------------

ciaoo amici, allora avrete tante novità nei prossimi capitoli.. spero che la storia vi stia piacendo se così lasciate una stellina e un commento ;))))

Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora