LEZIONE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

6.4K 196 8
                                    


Stamattina mi sono svegliata alle 7:00. Sbattendo la testa contro il cuscino perchè avevo sonno. Mi sono fatta una doccia , mi sono vestita , mi sono fatta una coda e sono andata in sala grande per fare colazione. 

Appena arrivata , mi sono andata a sedere al tavolo dei grifondoro , volevo stare un po' con Headen

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena arrivata , mi sono andata a sedere al tavolo dei grifondoro , volevo stare un po' con Headen . Appena sono arrivata , ho visto Cedric con il naso rotto. Ma che cavolo? Mi sono girata e ho guardato automaticamente Riddle , che ghignò . Mattheo fottuto Riddle. Tuttavia se lo meritava quel pugno. Non mi guardava nemmeno Cedric, appena mi sono seduta si è allontanato e si è messo infondo al tavolo e ovviamente Mattheo ha riso di nuovo. idiota.

Sono andata subito in classe , oggi avremmo avuto lezione di difesa contro le arti oscure. Grifondoro e Serpeverde . Perfetto direi. Sono andata a sedermi in un banco in fondo , sono una ragazza abbastanza studiosa ma anche dormigliona e con la festa di ieri sera , ho fatto tardi quindi ho sonno. Appena mi siedo sento qualcuno sedersi accanto a me . Riddle . Ma non mi aveva vista in realtà , anche perchè ero girata con la testa sul banco . 

Appena mi vede si alza per andarsene ma io lo fermo. Non so neanche io il perchè. So solo che mi aveva difesa e protetta , non lo ammetterà mai, ma ha un lato dolce e lo so. 

*legge nella mia mente *

M: " Stai Zitta, perchè non torni dal tuo 'amico'?" dice sottolineando l'ultima parola.

A: "Mattheo ma che problema hai ? È il mio migliore amico ci conosciamo da una vita"

M: " Per te è Riddle ragazzina" dice.

Ah ok siamo tornati a questo , bene. 

M: " E poi cosa fai con quella gonna volevi attirare la mia attezione, perchè in tal caso ci sei riuscita". Prima che riuscissi a rispondere dice:
M: " Tu non puoi metterti una gonna così corta , hai capito bene?" Dice passando una mano nel mio interno coscia stringendo. Facendomi gemere leggermente dal dolore . Mi affretto a toglierla. Ora lo strozzo . 

A: " Ma chi ti credi di essere mio padre forse , io mi vesto come voglio!" prima che rispondesse . Piton ci richiama : " Volete deliziare la classe condividendo con noi la vostra conversazione?" Quanto odio questa domanda , che cosa ti dovrei rispondere si ? BAH. Mattheo ride . ANCORA CHE MI LEGGI LA MENTE SEI. SMETTILA. Intanto mi scuso con il professore per questione comunque di educazione.

Io: "Scusi professore non succederà più" 

M: "si scusi" disse . 

P: " Bene , visto che però avete così tanto di cui parlare lo farete questo pomeriggio in punizione, buona giornata" suona la campanella . Sbuffo. Adesso pure la punizione ci mancava. Questo pomeriggio sarei dovuta uscire con Headen . Mi ha mandato un cenno, facendomi capire che per lui andava bene così, intanto le altre ragazze gli sbavavano dietro. Che oche . Soprattutto quell'Astoria, cavolo quanto la odio  , si è fatta mezza scuola . Ci tengo ad Headen e non mi piace stia con una come lei.

Appena uscita mi stavo dirigendo in biblioteca quando vengo tirata da un braccio che mi prende  per la vita e l'altro che tappa la mia bocca. E mi porta dentro una piccola stanza.

---------------------------------------------------------------

ciaooooo amiciii, scusate se vi lascio così , spero di scriverne un altro , spero vi piaccia la storia , se è così non dimenticate di lasciare una stellina ed un commento che mi fa piacereeeee :)))


Una ragazza nuova ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora