Il diavolo dalle fiamme blu

1.3K 65 23
                                    

Ero lì immobile, quegli occhi sembravano aver messo il mondo intorno a me in pausa, avevo paura....si, ansia....si....ma c'era un altro sentimento che provocavano in me quei due cristalli così freddi e pungenti...come se mi ipnotizzassero...a pensarci li trovavo quasi bellissimi nonostante mi incutessero così paura.
Dopo pochi secondi la sagoma si fece più chiara, fino ad oggi lo  avevo visto solo delle foto e brevi riprese delle telecamere di sicurezza dopo qualche crimine o omicidio a lui legato...omicidio...la parola giusta era strage...ogni volta che Dabi veniva coinvolto in questi crimini non si trattava di omicidi ma di vere stragi, non di uno o due morti...ma dieci o quindici cadaveri abbrustoliti e ridotti in cenere in pochi secondi.
Aveva dei capelli neri come il carbone molto sparati quasi a formarli sul davanti un ciuffo che li copre buona parte della fronte, questi occhi di ghiaccio che risaltavano su tutto il resto del volto; aveva delle sopracciglia sottili e sotto gli occhi delle cicatrici cucite con dei piccoli pearcing, anche sul naso aveva tre piccoli pearcing e su tutta la mascella compreso il labbro inferiore fino alle orecchie,e un'altra cosa che incuteva molta paura era la sua alterezza...era davvero altissimo, gli arrivavo a malapena ai pettorali ed è li che mi si posò lo sguardo per un secondo...si vedeva che era molto in forma aveva dei grossi pettorali e si potevano intravedere gli addominali dalla maglietta attillata che aveva con sopra questa lunga giacca nera con dei rinforzi alle maniche.
Non ebbi il coraggio di guardare ancora più in basso visto che erano già dieci secondi buoni che ci stavamo fissando e visto che ci mancava solo che arrossivo come un deficente...ma cavolo una cosa non si poteva negare...era davvero molto molto attraente nonostante le cicatrici ma soprattutto molto giovane...aveva circa un paio di anni più di me a prima vista.
"Parli del diavolo caro il mio Hawks, ti presento Dabi il mio braccio destro "disse Tomura indicandolo con il bicchiere che teneva in mano.
Dabi stacco quei suoi cristalli dai miei occhi e mi supero senza evidenti espressioni e andò verso Tomura.
"Si be devi sapere che Dabi non è di molte parole o meglio è semplicemente un sociopatico...Hahahahhah" disse Twice ridendo subito dopo, ma smise subito no appena Dabi gli assesto una ginocchiata proprio sui gioielli.
"O semplicemente mi state quasi tutti sul cazzo,specialmente tu"disse tirando unocchiata soddisfatta a Twice per poi superarlo e dirigersi verso Tomura.
"Hai già finito con quella gang di spacciatori?"chiede Tomura girandosi verso di lui,Dabi sguainò un sorriso a dir poco agghiacciante e mostro una foto a Tomura presa dalle telecamere dove si potevano chiaramente vedere tutti i cadaveri dei membri di quella gang bruciati vivi.
"Lavoro eccellente Dabi come sempre"e gli porse un bicchiere di alcol"Lui è Hawks un nuovo membro della LOV, perché non gli mostri la sua stanza?,dagli quella vicino a quella tua e quella di Toga".
"Toga?"domandai un po' confuso...sapevo che c'era un altro membro ma non sapevo come si chiamasse finché non sbuco da una delle porte una ragazzina bionda con degli occhi da gatto,che subito mi si avvicinò saltellando e io mossi un po' le ali per mettermi sulla difensiva.
"Lei è Toga,è un po' la piccola del gruppo ma fidati sa essere davvero letale " disse Kurogiri mentre puliva i bicchieri.
Mi voltai e me la ritrovai difronte"Ma Ciaoo tu devi essere quello nuovo mi avevano parlato di tee! Io sono Toga ","Hawks" risposi solo tornando a guardare verso Tomura e Dabi,non appena Toga notò Dabi subito gli si fiondò addosso ma Dabi  senza rovesciare nemmeno un goccio di alcol si alzò dalla sedia velocemente e la schivò"Non ci provare neanche Toga te lo già detto"disse il corvino mandando giù tutto d'un colpo il bicchiere d'alcol "Oooo e dai ma pk non ti fai mai abbracciare! Ti aspettavo da tutto il giorno!"disse lei quasi offesa"Andiamo Toga dovresti saperlo ormai che con Dabi non hai chance,vedi Hawks a quanto pare Toga è persa per Dabi Hahahahah" disse Twice ricominciando a ridere.
Quindi aveva una cotta per Dabi? Ma sembrava evidente che Dabi nemmeno la sopportasse più di tanto,"Nessuno ta chiesto di aspettarmi quindi vai a rompere i coglioni a Twice piuttosto io sono stanco per oggi, Ei Uccellino muoviti se non vuoi dormire sul pavimento"disse il corvino e facendomi cenno di seguirlo su per le scale, io ubbidì seguendolo.
Era una lunga rampa di scale abbastanza stretta e subito dopo un lungo corridoio con molte porte di tutti i lati"E comunque io ho un nome" dissi rompendo il silenzio,mi ero lasciato chiamare così solo pk erano tutti lì e non volevo sembrare troppo arrogante ma mi aveva infastidito, mi faceva sentire...piccolo.
Dabi si limitò a girare leggermente la testa fermandosi di colpo e facendomi sbattere sulla sua schiena"Aia ma che caz-" feci per poi alzare la testa e vederlo ghignare per poi ripartire...questo tipo mi sta già antipatico.

Dabi:

Era molto buffo diciamo, aveva questi capelli ben sistemati e biondo cenere, la cosa più particolare erano i suoi occhi da uccello e quelle ali rosso scarlatto...ma la cosa più divertente era la sua altezza,era davvero molto basso se non fosse stato per quelle ali,non avrebbe fatto paura neanche ad un gattino.
Dopo averlo preso un po' in giro continuai a camminare sentendolo borbottare qualcosa da dietro ma non ci feci caso.
Dopo aver superato la mia stanza arrivammo alla sua e dopo aver aperto la porta col piede mi appoggiai al cornicino facendoli segno di entrare, era una stanza molto semplice, un letto un comodino è giusto una sedia e una piccola finestra, il biondino tentenno un secondo prima di entrare e guardarsi intorno.
"Tu starai qui dopo le 9 spegni tutte le luci o daremo troppo nell'occhio il bagno è al piano di sotto se ti serve qualcosa...be arrangiati anche se sei alto quanto un bambino non credo tu abbia anche quell'età " dissi per poi fargli un ghigno e chiudere la porta.

Hawks:

"Un bambino?!? Ma chi si crede di essere! "Pensai girandomi di scatto e guardandolo più male che potevo ma lo ammetto...in confronto al suo sguardo il mio era praticamente nullo,dopo che chiude la porta mi stesi sul letto...era abbastanza comodo ma non avevo molto spazio per le ali....mi misi a pensare un po' a quello che era successo oggi, sono un membro ufficiale della LOV,pensai...ma tra un pensiero ed un'altra non c'era un secondo nel quale non ripensassi a quegli occhi di ghiaccio,e quando mi rivenne in mente l'immagine del suo fisico mi spalmai subito il cuscino in faccia cercando di cancellare quell'immagine"È un nemico , io un hero lui un villain solo quello!"Mi sussurrai cercando di convincermi.

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora