Dabi:
Se ora ci fosse il vecchio me avrebbe riso a crepapelle del biondo in lacrime davanti a me, ma non potevo negare che il mio istinto di proteggerlo prevaleva su ogni rabbia, lo abbracciai l'ascendo che affondasse il volto tra le mie braccia, quando lo sentii stringere la mia maglia con tutta quella forza, capii che non era per paura o altro, pk aveva paura che me ne andassi, la mia mente diceva che dovevo mandarlo a fanculo pk mi aveva trattato di merda, nonostante sapesse chi ero, mi ha ferito, ma il mio cuore voleva solo che lo stringessi e non lo lasciassi più andare...era successo tutto così in fretta, prima dormivo nelle stanze di quella base in mezzo ai bassi fondi della città con la LOV ora mi ritrovo in uno sgabuzzino della U.A. A consolare probabilmente l'unica persona che io possa amare sul globo...decisi di creare una via di mezzo, le sue parole facevano sempre e comunque molto male.
Lo lasciai sfogare accarezzandoli un po' i capelli e la schiena, dopo alcuni minuti si calmo, gli alzai il volto con un dito e lui mi guardò negli occhi ancora lucidi.
"Ascoltami, non ti nego che le tue parole mi hanno fatto davvero molto male, sopra a tutto pk dette da te, ma comunque non ti lascerei mai andare, mi sono affezionato troppo, non riesco a stare nemmeno un giorno tranquillo se non incrocio il tuo sguardo, se non sento la tua voce,se non sento lo sbattere delle tue ali e le tue battutine per provocarmi, non andrò da nessuna parte, ma comunque le tue parole mi fanno ancora male, se vuoi davvero che ti perdoni, dimostrami di nuovo, che tu tieni davvero a me, e che posso darti la mia fiducia senza pensarci un attimo." Mentre gli parlavo con una mano gli accarezzai il viso, lui Poggio la guancia su essa,poi si strinse di nuovo a me, lo strinsi anche io poggiando la testa sulla sua.
"T-te lo prometto, giuro che ti dimostrerò che sono pronto a morire per te." Quelle parole già mi stupirono, sapevo che nessuno e dico nessuno è mai pronto a morire per qualcun altro, solo Toga e Twice ero certo potessero arrivare a tanto per me, fatto sta che sono felice che lui sia di nuovo mio.
Dopo poco ci staccammo sentendo una delle campanelle uscimmo fuori e lo salutai limitandomi ad accarezzarli un'ultima volta il viso poi tornai al mio dormitorio, e Hawks dagli Hero.
Trovai Toga e Twice pronti,
"Allora dice cazzo eri????" Chiese Toga annoiata.
"A pisciare, andiamo?" Chiesi.
"Ovvio" disse Twice e ci incamminammo verso la zona per il test.
Appena arrivammo c'erano tutti i prof e Hawks con Rumi.
Tzk- coniglio del cazzo.
"Bene ora che siamo tutti pronti ecco la banca alle mie spalle, noi insegnanti guardatemi tutto dall'altro usando un Quirk di lievitazione, seguiremo tutti voi per assicurarci non ci siano irregolarità,prego i Villain si dirigano nella banca e gli studenti con me!" Disse il preside.
La mia squadre e gli studenti passano uno a fianco agli altri, appena incrociai Shoto mi fermai e anche lui lo fece, così tutti si fermarono incuriositi, aspettandosi forse una litigata o minacce, ormai era una notizia passata,tutti sapevano che io e lui eravamo fratelli, contemporaneamente ci diedimo un cinque e io dissi.
"Vediamo se sono ancora io il più veloce," e Shoto rispose sbuffando.
"Speraci" disse poi io e i miei andammo avanti e Shoto torno dai suo compagni.
Entrammo nella banca e ci levarono i collari spegnendo tutto.
Appena gli Hero uscirono inizio la prova.
"Allora ascoltate" dissi attirando l'attenzione della mia squadra.
"Se scatta l'allarme arrivano i mocciosi e sono molti, sono difficile da battere tutti, quindi Twice tu sei bravo con i cavi giusto? Ho bisogno che ritardi l'allarme di 10 minuti, così se prendiamo i soldi abbiamo il tempo di andarcene con un vantaggio." Dissi.
"Contaci Toga dammi un tuo coltello e ci sono voi prendete i soldi,dopo io e Toga seguiamo te Amico" disse Twice andando con Toga alla cassaforte.
Io sbarrai porte e finestre col fuoco sciogliendo i materiali e facendoli colare sui vetri e la porta d'ingresso, preparai al centro della stanza una piccola trappola che avrebbe solo fatto scattare antincendio così da disorientarli e fargli bagnare tutti, e mettere in difficoltà qualche Quirk magari.
Sentii la cassaforte aprirsi e Toga e Twice tornare con tre sacchi.
"Big Money baby" disse Toga euforica.
"Forza schizzati, andiamocene dal tetto, scavalcheremo dai tetti tutta là cittadini abbandonata fino alla foresta più, ci basterà correre dritti e a 250m avremo vinto,facile facile." I due annuirono, salimmo di sopra e uscimmo dal tetto, notammo subito in arie sopra di noi tutti gli insegnanti compreso Hawks che svolazzava e Rumi guardarci.
"Non vi distraete forza." Dissi tutti e tre ci abbassammo e iniziammo ad allontanarci dalla banca con ognuno un sacco sulle spalle."Come fa ad non essere scattato l'allarme!?" Chiese Mic sorpreso.
"Evidentemente sono riusciti a ritardare il suono, disattivarlo è impossibile, ottima mossa sono furbi, e le finestre e porte sono murate, vogliono rallentare i nostri studenti" disse il preside sorridendo Endeavor guardava interessato al piano di Dabi i tre Villain e i professori rimasero appena scatto l'allarme della banca."Comincia la festa!" Disse Toga ci nascondino fietro dei muri sui tetti e vidimo gli studenti fiondarsi nella banca senza ragionare capitanati dal ragazzo che fa esplodere tutto- che testa calda quello non ragiona- ma ha un Quirk molto forte.
Sentimmo i lamenti degli studenti appena scatto l'anti incendio, i professori dalla banca guardarono di nuovo noi.
"ORA VIA VIA VIA" urlai e cominciammo a correre sui tetti, toga lancio i coltelli sul terreno legati da una fine Metallica, gli usammo come rampini per scendere dai palazzi, continuammo a correre ridendo appena alle porte del nosco vidimo gli studenti affacciarsi e guardarci, mandai Toga e Twice davanti continuando a correre io mi fermai guardando gli studenti.
"Volete giocare col fuoco? Bene! Vi accontento!" E scatenai le mia fiamme dando fuoco a parte del bosco dove ero, e riappresi a correre.
In poco raggiunsi Toga e Twice che ridevano come matti, era bello,correre liberi in quel bosco,circondati dal calore e lo scoppiettare del mio fuoco, sentendo le urla degli studenti che tentavano di orientarsi nel turbine di fiamme che avevo creato senza ferirsi,liberi.
La parola che più sognavo poter pronunciare in tutta la mia vita, ora mi sentivo libero, si la libertà era questo per me, poter fare quelli che cazzi volevo con l'adrenalina a mille,con le persone con il quale amo stare,anche se una di loro in particolare e non stava correndo al mio fianco ma sentivo i suoi occhi puntati su di me dal cielo,in mezzo agli altri professori.
Superai di poco gli altri due, ma vidi la fine del bosco,ma anche la fine del terreno, frenai di colpo allargando le braccia per rallentare i miei compagni,tutti e tre scovolammo fino al bordo del burrone, merda,non ci voleva.
"E ora?" Chiese Toga,intanto sentivamo le voci degli studenti avvicinarsi,esplosioni,ghiaccio che spegneva le fiamme, una luce verde e altri accenni di Quirk,dovevamo pensare in fretta,non potevamo perdere,non potevo perdere,io non perdi mai,mai più!.
"Twice ponte umano" dissi secco,il mio migliore amico si staccò adirato e scalciando in giro furioso.
"NO NON DI NUOVO?!ODIO FARLO!"urlo
"FORZA CAZZO!" Ripetei io ma lui ancora metteva resistenza.
"Okey allora andiamo a votazione" dissi seguito dallo sguardo scocciato di Twice.
"Chi vota sì al ponte umano alzi la mano" io e Toga alzammo subito le mani e Twice incrocio le braccia sbattendo un piede.
"ANDATE ALLINFERNO STRONZI LO FACCIO PER SALVARVI IL CULO!" Disse scocciato, io e Toga sorridemmo, Twice tiro su le braccia e su di lui si crearono più cloni uno sopra a l'altro per circa 10m
Appena raggiunto la torre umana di Twice cadde e il clone alla fine si resse al bordo dell'altro lato del burrone.
"Grande Twice" dissi io seguito da Toga, le voci si avvicinavano e io e Toga ripresimo a correre sui cloni di Twice, arrivati alla fine Toga pianto un coltello a terra e mi prese da un piede,mi calai nel burrone abbastanza da afferrare la mano di Twice appena i cloni svanirono.
Lo presi e Toga ci tiro su.
Guardammo l'altro lato del burrone e i giovani pro Hero erano appena arrivati,ci guardarono stupiti,tutti e tre sorridemmo e accessi le mie fiamme dall'interno del burrone creando un muro di fuoco.
Ripresimo la frenetica corsa verso l'obbiettivo ormai solo a 80m."Incredibili non ho altre parole" disse il preside osservando il lavoro incredibile di squadra dei tre.
"Sono riusciti a mantenere un controllo e una calma impressionanati,stavano addirittura ridendo,come se per loro fosse,una specie di gioco" aggiunse Midnight.
"Fantastico..."disse Hawks svolazzando lì intorno, ma guardando mooooolto intensamente solo uno dei tre soggetti.
"Forse volevi dire, fantastici?" Aggiunse Aizawa seguito dalla risata di Mic.
Cazzo- di nuovo- penso lhero dalle ali scarlatte.
L'unico che rimase in silenzio fu Endeavor ad ascoltare e osservare tutto.
"Ormai è certo, il corvino è il capo della triade, i due seguono lui, e nonostante siano inseguiti da più di 20 ragazzi aspiranti eroi,non hanno mai perso la calma ne il controllo,e nonostante la piccola litigata che hanno avuto hanno saputo andare avanti senza problemi,il loro legame sembra abbastanza solido da permettere a tutti e tre di concentrarsi e collaborare senza nemmeno parlare,questo anche, li rende molto pericolosi, e forti." Osservo astuto All Might sorridendo.Angolo autrice.
Lo so lo so questo capitolo è un po' corto e ci ho messo un bel po a scriverlo ;(
Ma purtroppo sta ricominciando la scuola e sto recuperando un po' lo studio, spero di pubblicare dei capitoli un po' più intriganti al più presto, grazie per tutto il supporto e i commenti davvero <3
Al prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
~• Sei tu la mia debolezza•~
FanfictionIo Hawks,dovevo fare l'infiltrato nella LOV e scoprire più cose possibili sui suoi membri...ma... chi l'avrebbe mai detto che,uno di questi avrebbe stravolto i miei piani facendomi salire più dubbi di quanto ne avessi mai avuti...e il pericolo più...