E fu' così che divenni Dabi...All for One mi alleno per quasi un anno insieme a Tomura Shigaraki di un anno quasi due più di me.
Insieme a Tomura eravamo i migliori combattenti della LOV dopo poco però Tomura sali al fianco di All for one come suo braccio destro essendo più addestrato di me visto che era nella LOV dalla nascita praticamente.
Io continuavo ad eccellere giorno dopo giorno...le mie stragi aumentavano,il mio nome risuonava nelle strade, Dabi il diavolo bambino,col tempo diventato il diavolo dalle fiamme di ghiaccio,o dalle fiamme blu; e finalmente persino alcuni Hero iniziarono a preoccuparsi per i miei poteri sempre più potenti,divenni famoso in pochissimo tempo.
Ma la solitudine si faceva comunque sentire,...per quanto avessi definitivamente azzerato le mie emozioni nei confronti umani...mi mancava parlare con qualcuno di ..."amico"...ero solo un adolescente in fondo...
Un giorno dopo una serie di omicidi stavo tornando alla LOV ma sentii un pianto da un vicolo....seguii il suono e trovai una bambina bionda con i capelli sciolti vestita da scolaretta vicino al cadavere di un uomo, mi avvicinai lentamente, quando mi noto si allontanò subito spaventata. Mi fermai guardando il cadavere...e lei aveva un coltello da cucina in mano,era molto più piccola di me forse 12 anni appena.
Era spaventata da me non tanto da quello che aveva fatto,mi accucciai e aspettai che si calmasse, "sei stata tu vero?" Chiesi con voce calma, lei annui , "Chi era?" ,dopo alcuni minuti di silenzio rispose "mi-o padre" "perché lo hai ucciso?" Chiesi sedendomi davanti a pochi metri,non volevo spaventarla, nei suoi occhi c'era la mia stessa paura di poco tempo prima, la paura di essere soli.
"Abusava di me...mi davano della pazza...perché ero violenta...ma...a me piace il sangue..." disse guardando le sue mani piene del liquido rosso "il mio Quirk si basa su quello...non posso farci nulla...non so controllarlo." Solo allora capii che non ero solo...chissà quanti altri non venivano accettati per i loro poteri...
"Sai anche io sono stato chiamato mostro e cacciato per il mio Quirk" lei mi guardò con occhi brillanti "Davvero!?" Mi chiese avvicinandosi
"Si..." con una mano le feci vedere una piccola fiamma ," sei tu il ragazzo di fuoco? Quello...il diavolo dalle fiamme di ghiaccio?" "Si...sai io ero solo come te...è dura stare da soli vero? Non avere più nessuno...io ho trovato una famiglia che mi accetta per come sono e mi darà la possibilità di vendicarmi e di diventare più potente...se vuoi ti posso portare da loro...puoi avere anche tu una famiglia" come fece All for One a me io le tesi la mano tirandomi in piedi "se vogliono che siamo mostri allora è Enel che i mostri stiano insieme non pensi?" Dissi per incrementare il mio invito.
Lei ci pensò un attimo, poi sorrise e mi prese la mano saltellandomi intorno e la portai con me alla LOV...La piccola Toga...mentre Twice era arrivato pochi mesi dopo, aveva pochi anni più di me ma legammo moltissimo, da quel giorno...nella mia solitudine sapevo di non essere più così solo...Eravamo inseparabili, ognuno copriva l'altro, e ci aiutavamo sempre tra di noi, ormai senza una famiglia...ci consideravamo fratelli,
Io e Twice eravamo il duo più divertente di sempre, io prendevo in giro lui, lui prendeva in giro me, e alla fine ridevamo liberamente, ed eravamo molto protettivi con la piccola Toga.Eravamo i fratelli maggiori del gruppo praticamente:
Toga portava sempre il buon umore in tutto, sempre allegra e solare anche nelle cose più macabre,ma infondo era divertente , e ogni tanto la assecondavo nei suoi stupidi giochi.
Pochi anni dopo si prese la città per me ma per fortuna le passò abbastanza in fretta.
Ci ripromisimo una cosa in quel periodo, vivevamo una vita di pericoli, e ci ripromisimo che nessuno sarebbe stato lasciato indietro, avevamo perso tutto ed eravamo diventati tutti gli uni per gli altri, se uno di noi era nei guai, gli altri accorrevano ad aiutarlo, perché è questa una famiglia...con molto sangue omicidi e risse nel mezzo...ma una famiglia.(Fine flash back)
Aprii gli occhi...mi devo essere addormentato, guardai il mio petto, sorrisi nel vedere il biondo sdraiato su di me a sonnecchiare tranquillo stringendo la mia maglia.
Ma purtroppo mi diverto alzare, avevo la missione con Tomura...purtroppo...
Scrissi un biglietto al biondo e gli diedi un bacio a stampo sulla fronte...Okey mi stavo decisamente rammollendo-Riprenditi Dabi!...
Andai al piano di sotto trovando Tomura al bancone , mi avvicinai e mi sedetti a qualche sgabello di distanza prendendo uno dei drink già pronti.
"Andiamo?" Chiese poi Tomura, mi limitai ad annuire ed entrammo nel portale di Kurogiri
.
"Che dobbiamo fare stavolta?" Chiesi mentre camminavamo sui tetti.
"Alla torre di Endeavor " "mai sei fuori di testa? Lo sai quanto e sorvegliata." "Non oggi c'è stata una esplosione nel lato ovest della città, molti pro Hero sono li "
Lo seguii arrendendomi all'idea...Tomura era tutto, tranne che stupido.
*skip time *
Eravamo sul tetto della torre di Endeavor e ci intrufolammo all'interno , erano nel mezzo di una riunione e ci misimo ad origliare.
Endeavor: "La LOV si sta potenziando, hanno sempre più membri è sempre più sottoposti,"
Io e Tomura ci guardammo soddisfatti ghignando
"Ma abbiamo un'arma a loro insaputa, abbiamo una spia nella LOV hai piani alti."
Tomura stava per sbroccare ma gli tappai la bocca in tempo, chiamai Kurogiri che ci portò subito via.
Tomura richiamò tutti al bar, mi misi vicino ad Hawks che mi chiese ancora mezzo addormentato "che succede?" "Abbiamo un grave problema" gli risposi per poi essere sovrastato dalla voce di Tomura.
"Ve lo chiederò solo una volta...CHI DI VOI BASTRDI QUI E' LA SPIA?!"
STAI LEGGENDO
~• Sei tu la mia debolezza•~
FanfictionIo Hawks,dovevo fare l'infiltrato nella LOV e scoprire più cose possibili sui suoi membri...ma... chi l'avrebbe mai detto che,uno di questi avrebbe stravolto i miei piani facendomi salire più dubbi di quanto ne avessi mai avuti...e il pericolo più...