E fu così che iniziò il piano..
Mi preparai e raggiunsi gli altri nel vicolo prestabilito
Tralasciando il fatto che ci misi almeno 5 minuti per riprendermi dalla visione di Dabi vestito da ladro...cazzo era meglio di un porno...ma apparte questo...era tutto pronto.
"Allora io ora andrò con Kurogiri, Twice è già sulle scale per la sala controllo voi andate sul tetto e preparatevi ad entrare "
Disse Tomura facendo annuire tutti i presenti.
L'azzurrino entrò nel portale di Kurogiri augurandoci di non morire subito...simpatico come sempre...io e Toga comandati da Dabi andammo sul tetto e aspettammo il segnale di Twice per travestirci ed entrare all'interno."Allora seguiamo il piano, sarà una cosa meccanica Togq mi raccomando non fare cavolate e non essere avventata" disse severo Dabi a Toga, li trovavo molto carini in quei momenti, Dabi si vedeva che gli voleva davvero molto bene e anche Toga ne voleva a lui, sembravo proprio un padre che avvisava la figlia il primo giorno di scuola.
"Sta tranquillo non mi farò uccidere piuttosto vedi tu di non metterti troppo in mostra e fare casini egoisti come tuo solito, se succede qualcosa lo affronteremo tutti che sia chiaro"disse Toga sbracandosi sulle gambe di Dabi, ormai non ero più geloso di lei, era un'amica per me ormai, mi aiuto anche a superare alcune notti quando Dabi non c'era per proteggermi dagli incubi.
I nostri orologi lampeggiarono, era il segnale
"Okey Toga sai dove andare mi raccomando"disse Dabi strofinando i capelli della biondina.
"Sta tranquillo fratellone vedete di non farvi scoprire voi due piccioncini piuttosto." Disse lei andando.
Io e Dabi iniziammo a cambiarci i vestiti e avviarci verso la sala centrale della banca e mischiarci con le persone.Tralasciando i miei 5 minuti di trans per il nuovo look del corvino, cazzo se fosse stato davvero un poliziotto avrei lavorato solo negli orari dove c'era lui di servizio...Okey Okey basta fantasticare ...scendemmo le scale e arrivammo nella grande sala, era una banca molto elegante, c'erano il numero prestabilito di guardie e dipendendo, e i clienti erano giusti 10, io e Dabi ci misimo a camminare fingendo una ronda e fermandoci al punto prestabilito.
Erano le 8:50.
Non so perché ma ho nuziali a tremare, la tensione era tanta, e io non avevo mai rapinato una banca! Di solito ero io quello che sventava la rapina non quello che la compieva!...
E se avessi sbagliato qualcosa? E se per colpa mia sarebbe successo qualcosa a Dabi?...
Nel mezzo di questi pensieri sentii una mano scivolarmi sul fianco sinistro e stringermi più al busto di questo.
Mi girai Dabi mi guardava fiducioso come se volesse mandarmi più sicurezza attraverso quel contatto...lui sapeva che non era il mio posto quello...io sarei dovuto essere dall'altro lato della moneta...non era il mio ambiente.
"Sta tranquillo, ci penso io a te andrà tutto bene...non ti succederà nulla"
Mi strinsi di più al suo fianco, in effetti mi sentivo più al sicuro in quella posizione...era incredibile come solo il suo tocco mi facesse sentire così protetto, al sicuro...
Lo guardai sorridendo,e lui ricambio con un sorriso altrettanto luminoso...qualche mese fa mi ero ripromesso che lo avrei fatto ridere...ora quel sorriso era la cosa che mi faceva andare avanti fino alla sera, per sapere che avrei dormito tra le sue braccia, e addormentarmi con il suo sorriso che vegliava su di me...
Scattarono le 9 e partirono gli allarmi le altre guardie si allertarono ma prima che potessero toccare anche solo un'arma io e Dabi gli puntammo i fucili contro e Dabi sparò una raffica di colpi in aria.
"TUTTI A TERRA E GIÙ LE ARMI QUESTA È UNA RAPINA,A TERRA O VI SPARO" urlò il corvino al che tutti si gettarono a terra comprese le guardie che lanciarono le armi verso il corvino.
A quel punto mi levai il giubbotto anti proiettile e aprii le ali facendo uscirò le piume che minacciarono i poliziotto di restare a terra .
Arrivò Twice che aveva dato il cambio a Toga, prese un sacco e cominciò a girare tra gli ostaggi.
"ALLORA ASCOLTATEMI MOLTO BENE, ORA VOGLIO CHE METTE TUTTI I VOSTRI TELEFONI QUI DENTRO E I VOSTRI PORTAFOGLI,QUWSTA È UNA RAPINA DELLA LOV QUINDI NON PROVATE A FARE SCHERZI O TUTTI I PRESENTI RAPINATORI NON CI PENSERANNO DUE VOLTE A FREDDARVI, NON STIAMO GIOCANDO O COLLABORATE E NE USCIRETE INDENNI O NON USCIRETE PROPRIO DA QUI!"sentenziò incrementando la paura che aveva già scatenato Dabi,
Quando il cemento ricopri totalmente la parete Tomura fece il suo ingresso con Kurogiri.
"ALLORA GENTE COME HA GIÀ DETTO IL MIO COMPAGNO SE FARETE I BRAVI ANDRÀ TUTTO BENE SIAMO SOLO DI PASSAGGIO "aggiunse e poi Toga scese andando alle finestra con degli occhiali speciali per vedere attraverso il cemento,presi dalla U.A. e controllare l'arrivo delle volanti della polizia.
Twice creo una decina di suo cloni e si misero a controllare gli ostaggi,e la polizia,Kurogiri girava per la struttura controllando le telecamere, e l'arrivo di eventuali elicotteri o Hero sul tetto, Tomura si mise al centro della banca dirigendo i movimenti di tutti,mentre io e Dabi andammo alla cassaforte.
Stavamo attraversando i vari corridoi a passo svelto e con le enormi sacche di soldi.
"Allora, ti stai divertendo? Visto non è così male l'altro lato della società non credi?"mi disse il corvino
"Okey...ammetto che è molto più esaltante dell'essere un Hero e fare le ronde....ma sinceramente mi fa un po' di paura questa situazione...a breve arriveranno gli Hero..."
Dissi preoccupato mentre attraversavamo l'ultima stanza.
"E di cosa? Pronto tu sei uno di loro sei l'ultimo a dover avere paura "
"Ma, non ho paura per me..."ed era vero,stava andando tutto troppo bene...non ho mai fatto il ladro...ma so perfettamente che anche se la LOV è assolutamente un'avversaria molto più che temibile e da temere come nemica...ma le rapine finiscono sempre in un modo...e non bene per i cattivi....
Nel mentre Dabi stava usando le sue dita come delle fiamme ossidriche e stava aprendo il primo portone...
"Sai quante volte ho fatto delle rapine? Da quando avevo 13 anni che rapino banche e gioiellerie...di che hai paura?"
"Dabi...non ho dubbi che tu eccella che n questo campo...mi hanno fatto studiare tutte le tue rapine...e riesci sempre a scappare non solo a pelo ma anche con grande effetto facendo rosicare chiunque abbia fallito quel compito...ma...non lo so...ora come ero ...sono molto più preoccupato..."
Non so perché avessi tutta quella preoccupazione ma credo che essere in quella situazione sia diverso dal guardarla...sono sempre stato egoista nella mia vita...ho sempre pensato alla mia sicurezza...ma il fatto che avessi più paura per lui che per me...non lo so...mi faceva sentire..stupido?...
Non stavo facendo assolutamente nulla..mi stavo focalizzando sulle mie paranoie e paure...
Solo delle piccolo scosse mi riportarono alla realtà alzai lo sguardo confuso e incrociai gli occhi di ghiaccio...mi persi in quegli occhi così sicuri...così irremovibili...io di certo non avrei potuto resistere un giorno nella vita che conduceva il corvino...abbassai di nuovo la testa mi sentivo così debole...possibile che risultassi sempre un bambino davanti a lo corvino?
"Ei,so che sei in mezzo a due fuochi ma non ti devi preoccupare per me Okey?io me la cavo sempre...ne uscirai fuori senza un graffio e farò in modo che finisca tutto bene Okey?" Mi disse con tono dolce per poi stringermi di nuovo a se...appoggiai la testa sul suo petto stringendo le mani alla sua giacca...avevo così tanta paura...finalmente sembrava che tutto stesse andando quesì bene...perché doveva sempre esserci qualcosa a rovinare tutto...
"Perché ora non mi aiuti a riempire queste borse...appena usciamo da qui se vuoi ti porto in un posto che ti piacerà di sicuro..." mi propose guardandomi con occhio furbo accarezzandomi piano i capelli con una mano e stringendomi a se con l'altra ..
Quanto mi piaceva quando mi coccolava così...con gli altri non si apriva mai se non con Toga e con Twice...e ovviamente con me...ma mi piaceva così tanto...mi sentivo sempre come in uno scudo...nulla poteva toccarmi tra quelle braccia...
"Va bene...ma ti prego non allontanarti da me staremo insieme tutta la rapina.."dissi con un filo di voce tirando su la testa e guardandolo negli occhi...
"Tzk...va bene uccellino,hai vinto!...sarò il tuo nuovo cagnolino ..." disse scherzoso...per poi lasciarmi un bacio non perverso...ma pieno di affetto...mi mancava moltissimo quel contatto...appena finita questa rapina lo avrei tormentato di tirare fuori quel suo lato tenero per tutto il giorno...o almeno il tempo che passava con me.
Speriamo che vada tutto per il meglio...
STAI LEGGENDO
~• Sei tu la mia debolezza•~
FanfictionIo Hawks,dovevo fare l'infiltrato nella LOV e scoprire più cose possibili sui suoi membri...ma... chi l'avrebbe mai detto che,uno di questi avrebbe stravolto i miei piani facendomi salire più dubbi di quanto ne avessi mai avuti...e il pericolo più...