Hawks:
Ed eccolo entrare insieme a tutta la sua banda...Dio solo a me sembra che ogni giorno diventa sempre più sexy?...si credo si...quegli occhi azzurri come l'oceano Dio quanto gli amo...entrarono e si accomodarono nel peggiore dei modi e il meno aggraziato...ma che dire...questo è uno dei motivi per cui lo amo.
Oggi c'erano Aizawa e All Might inutile dire che ascoltai molto poco della lezione oggi...ero concentrato a guardare Dabi giocare come un bambino con Tomura e Twice mentre Toga si limava le unghie.
Mi piaceva moltissimo quel suo lato bambino...so bene della sua infanzia...e mi piace quando fa così..credo sia un po' in modo per recuperare quel suo tempo perso...magari passare del tempo con dei bambini lo aiuterebbe a ritrovare un po' le sciocchezze che si fanno da bambini...ma so bene che lui non ama particolarmente i bambini, o meglio, odia quelli che strillano e urlano...comunque solo ora mi accorsi che qualcuno mi aveva tirato una pallina di carta, la aprii stando attento a non farmi vedere dai professori...sopra c'era scritto "Hawksiiiiii che combini così pensieroso???" Già dal fastidioso nomignolo avevo capito chi era....mi girai e la coniglietta mi stava sorridendo muovendo quel suo codino peloso, accensò un sorriso mai lo avessi fatto, lei con un balzo si spostò affianco a me e non chiedetemi,come cazzo ha fatto a non farsi vedere dai prof.
Fatto sta che feci finta di ascoltare i suoi discorsi mentre scarabocchiavo un foglio...
Poco dopo mi arrivò un pezzetto di carta sulla guancia, mi svegliai dal mio dormiveglia e mi voltai verso la direzione del foglietto, e incrociai gli occhi blu oceano guardarmi sorridendo, stava con i piedi poggiati uno sopra all'altro sul banco,un braccio dietro la testa e l'altra mano poggiata sul ginocchio.
Arrosii e gli sorrisi anche io lui comincio ad indicare la coniglietta ed a imitarla in modo stupido...iniziai a ridere senza farmi sgamare ovviamente, lui continuava come un idiota e io ridevo come un ragazzino...poi sentii la coniglietta toccarmi la spalla al che mi ammutolii girandomi da lei...Dabi si fermò e mi sentivo osservato come un topo che stava essendo studiato dal suo predatore.
"Hawksiii mi stai ascoltando??" Chiese.
"Eh- scusami mi sono distratto.." dissi grattandomi la testa.
"Aww...FA NULLA!" Disse per poi appiccicarsi al mio braccio, cosa che sinceramente mi dava sempre molto fastidio...ridi nervosamente per poi tornare a guardare il professor Aizawa...dopo poco incrociai lo sguardo di Dabi...cavolo se faceva paura...aveva le pupille strette gli occhi serrati taglienti come rasoi e luminosi di odio...guardai nella direzione su cui erano puntati...guardava fisso sulla coniglietta, sinceramente avevo paura che la arrostisse da lì a poco...tornai a guardare il coniglio.
"Hey non credi che dovresti stare più attenta alla lezione?." Chiesi ma lei sembrava ignorarmi e continuare ad abbracciarmi come un pupazzo, poco dopo la vidi spostarsi di colpo è un braccio mi circondo le spalle, un busto caldo si affianco a me, mi girai di scatto e incrociai gli occhi di ghiaccio.
"Che si dice da queste parti?" Chiese il corvino sorridendomi e poi guardando di nuovo in cagnesco la coniglietta indignata per essere stata scansata.
"Nulla che ti riguardi" disse lei incrociando le braccia.
"Si tesoro non parlavo con te, quindi scendi dai riflettori e eclissati grazie, dicevo a te HaWkSy" disse ironicamente il nomignolo che mi dava la ragazza che al momento le usciva il fumo dalle orecchie.
"Ehm- si parlava del più e del meno" dissi sognando e guardando i suoi meravigliosi occhi nel mentre incrociai la mia mano con la sua anche se abbastanza nascoste il coniglio si affacciò per controllare e appena vide quella situazione si infuriò.
"Si può sapere chi ti credi di essere??" Chiese e Dabi non le rivolse nemmeno lo sguardo.
"Di sicuro uno meno isterico di te" disse accarezzandomi con l'altra mano alcune ciocche di capelli,cosa che mi è sempre piaciuta molto...
"Scusami?!dio non potresti mai stare simpatico a nessuno! Nemmeno quella santa di mia madre ti gradirebbe" disse il coniglio ma Dabi continuava a non mostrarlo la sua attenzione ma continuava ad avere occhi solo per me cose che mi fece venire le farfalle nello stomaco.
"Non sono mai piaciuto alle troie, ora come ti ho già detto, sta un po' zitta" disse giocando con uno dei miei orecchini, la ragazza inizio ad imprecare e finalmente ci lascio in pace per un po'...
"Come fai a sopportare quella?" Mi chiese sotto voce il corvino sorridendo,sorrisi anche io e risposi
"Non ne parliamo, tra un po' mi esplode la testa" dissi e appoggiai la testa sul suo petto.
Lui continuò ad accarezzarmi la i capelli ma quella coniglietta continuava ad insistere.
"Hawksiii ti lasci davvero sbatacchiare così da quel-" "Dal mio ragazzo, e si mi lascio trastullare molto volentieri Rumi, quindi per una volta vorrei che tu portassi rispetto a Dabi perché se critichi lui lo fai con me, quindi Dabi a ragione, fa silenzio." Rumi rimase di pietra alle mie parole poi si giro riprendendo a seguire la lezione in silenzio, sbuffai e tornai a guardare Dabi che aveva un ghigno malefico e moltooooo soddisfatto, tanto che si abbassò un po' dicendomi.
"Ti va di ripetere chi sono? Mi piace moltissimo come suona.." Mi disse prendendomi con una mano il mento e tirandomi delicatamente su il viso.
Girai gli occhi poi sorrisi.
"Il MiO RaGaZzO molto presuntuoso"dissi ridendo lui sbuffo ma dopo sorrise baciandomi dolcemente le labbra, ricambiai volentieri quel bacio pieno di amore...ormai era uno dei moltissimi che si siamo scambiati da quasi 1 anno e mezzo...ancora mi viene da ridere pensandoci...
Tutto partito..da una missione...vagavo nel buio allora...tra fama e menefreghismo...avevo poche persone davvero vicine a me...avevo paura...mi sentivo...solo..ma chi lo avrebbe davvero mai detto che uno dei membri di quella Lega così malefica...potesse rapirmi il cuore così in fretta...e tenermi a se amandomi così ardentemente.
Credo che non mi stancherò davvero male di lui, voglio averlo con me per sempre..
Ci separammo e poggiai la testa sul suo petto e continuai ad ascoltare la lezione con un sorriso stampato in volto e potevo percepire anche il suo, la LOV, le ronde, la fuga nel porte e il viaggio nelle fogne, la rapina, la prigione, e ora è qui...il mondo ci ha lanciato contro tutto...ma siamo ancora qui, insieme.5 ore dopo.
Santo cielo che noiaaaaaa! Sono distrutto, anche se fare le lezioni appoggiato comodamente sul petto di Dabi non era male.
Uscimmo tutti quanti dalla classe Tomura e gli altri richiamarono Dabi per seguirli...a breve ci sarebbero stati degli esami...tra esattamente 3 mesi...se supereremo gli esami io sarò un eroe al completo, e Dabi e gli altri Villain, avrebbero avuta la licenza da Hero...già me li immagino come squadra...Toga e Twice fantasticavano sui nomi...The Villains, oppure The LOV, non volevano cambiare il loro nome, ma metterlo nel contesto degli Hero.
Dabi annui ai suoi amici ma prima di andare mi fermo.
"Hey senti, tu hai da fare domani sera?" Mi chiese un po' nervoso, strano lui non è mai nervoso,poi pk dovrebbe esserlo per me?.
"No sono libero, perché ?" Chiesi.
Lui si grattò la testa nervoso .
"Ecco ti andrebbe di venire con me in un posto..è una sorpresa ecco.." disse, sorrisi e gli diedi un bacio.
"Certo, ci vediamo più tardi" dissi per poi allontanarmi verso o dormitori per gli Hero.Dabi:
Ero al settimo cielo, si decisamente, lo guardai allontanarsi e andai dai miei compagni, ma da una delle finestre, notai Shouto con...i miei altri fratelli...
"Ragazzi...vi raggiungo tra un po' " dissi e i tre mi salutarono annuendo e incamminandosi...
Mi avvicinai all'esterno Shouto fu il primo a notarmi i miei due fratelli erano di spalle...lui sorrise e mi fece cenno di venire...presi un grande respiro, ero riuscito ad affrontare mio padre,e mia madre, nulla poteva impedirmi di avvicinarmi a loro ora.
Andai deciso fermandomi poco distante da loro...
"Fuyumi...Natsuo, ho una sorpresa per voi...credo mamma ve lo abbia già accennato..." disse Shouto.
I due si girarono rimasero immobili a fissarmi per un po', poco dopo gli occhi di mia sorella divennero pieni di lacrime e mio fratello mi fissava sbalordito..
"Ciao fratello, ciao sorellina.." dissi ma non feci in tempo a continuare che i due saltarono tra le mie braccia scoppiando in dei pianti liberatori.
"Mi sei mancato da morire Touya tanto,tanto,tanto,tanto!" Urlava Fuyumi senza sosta, e Natsuo mi dava del cretino per non essermi mai fatto vivo, ma poi anche lui mi stringeva forte a se...quei pianti fecero avvicinare anche nostro padre, che guardava la scena sorridendo...l'abbraccio si sciolse e l'attenzione era puntata su me e Endeavor...
La mia vita era finalmente perfetta, la rabbia ormai, non c'era quasi più...finalmente mi sentivo quasi del tutto libero, e a breve avrei fatto un enorme proposta ad Hawks per constatare il mio amore per lui...non voglio più avere una famiglia a pezzi, E fu così, che forse Aizawa ebbe ragione su un consiglio che decisi di ascoltare...perdonare, è meglio che odiare per il resto dei propri giorni...
Tesi la mano ad Endeavor, in quel istante arrivò nostra madre dalla macchina che si avvicinò piano alla scena alla quale assistevano tutti increduli.
Endeavor guardava la mia mano con occhi spalancati e la bocca succhiusa guardando me e poi la mano più volte.
Decisi quindi di rendere chiare. Le mie intenzioni,
"Ora ho tutto, non mi va più di vivere nell'odio e nella rabbia, sono fuggito da tutto questo per quasi 20 anni, ora è il momento di affrontare i problemi del presente, non più come un adolescente, ma come un uomo.
Tu Sei la causa per cui questa famiglia è andata a pezzi." Dissi, e il suo sguardo si incupì un poco ma proseguii tendendo di più la mia mano a lui e guardandolo dritto negli occhi con uno sguardo che mai avevo avuto, uno sguardo fiero,deciso,irremovibile.
"Io voglio essere quello che rincollerà quei pezzi"Angolo Autrice:
Heylaaaa! Che ne dite??? Spero vi piaccia 💖
Ormai stiamo arrivando quasi alla fine di questa meravigliosa storia ancora 3/4 capitoli e potremo scrivere la parola e vissero tutti felici e contenti, ma manca ancora qualcosina che non dovete e potete perdervi! ;)
Grazie a tutti per il supporto<3 ci vediamo al prossimo capitolo 🥰
STAI LEGGENDO
~• Sei tu la mia debolezza•~
FanfictionIo Hawks,dovevo fare l'infiltrato nella LOV e scoprire più cose possibili sui suoi membri...ma... chi l'avrebbe mai detto che,uno di questi avrebbe stravolto i miei piani facendomi salire più dubbi di quanto ne avessi mai avuti...e il pericolo più...