Ora mi sento al sicuro...

1.3K 74 4
                                    

Dabi:

Aprii la porta con un calcio mentre ancora tenevo in braccio il pennuto che sembrava più arrapato di me.
Continuai a baciarlo assaporando ogni bacio e giocando con le sue labbra  mentre lo portavo verso il mio letto, chiusi la porta a chiave...non mi andava che quegli idioti mi disturbassero...
Buttai il pennuto sul letto salendoci sopra lui mi tirò a se baciandomi e stavolta fu lui a chiedere l'accesso alla lingua che gli acconsentii...dopo alcuni minuti cominciai a scendere sul suo collo baciandolo e leccandolo ripetutamente ,lentamente infilai le mani sotto la sua maglietta...percorsi lentamente tutti i suoi addominali non mancandone nemmeno uno...potevo sentire i brividi su tutto il suo corpo...emise un leggero mugolio..dopo aver tastato tutto il suo petto con le mani lo ripassai con la lingua togliendoli la maglia...cominciai a sentirlo mugulare  al che cominciai a lasciarli vari succhiotti e morsi su tutto il corpo...stasera lo avrei assaporato senza pietà.

Hawks:

Non ero mai stato così eccitato in vita mia...cominciò a lasciarmi vari succhiotti su tutto il petto...non riuscivo a non gemere...mi lasciai trasportare da quella marea di emozioni a me nuoce...lentamente le sue labbra tornarono sulle mie esplorando nuovamente la mia lingua...sentivo il suo battito attaccato al mio petto...il suo respiro sul volto, le sue mani che accarezzavano i miei fianchi...lentamente infilai le mani sotto la sua maglietta...cazzo se avevo ragione...i suoi muscoli senbravano scolpiti erano perfetti...fermammo il contatto solo perché lui si potesse levare la maglietta...rimasi incantato da quella visione ...era perfetto...le cicatrici li facevano una lunga scia  su tutto il corpo ma era l'ultima cosa a cui prestavo attenzione in quel momento...si ripiego su di me mordendomi e succhiandomi il collo nel mentre che iniziò a slacciarmi i pantaloni...che iniziavano ad essere stretti...ora ero solo in boxer e potevo sentire chiaramente le nostre erezioni sbattere luna contro l'altra facendo solo salire ancora di più il desiderio...lentamente feci scivolare le mie mani sulla sua cerniera e cominciai a slacciarla...In quel momento Dabi comincio a torturarmi i capezzoli con dei piccoli morsi che copriva con dei baci e dei succhiotti...ormai avevo il torso pieno di segni e morsi...
"Ahh....D...Dabi..."non riuscivo più a trattenermi...lui lentamente fino di slacciarsi i pantaloni per poi sussurrarmi all'orecchio dopo una lunga leccata su tutto il suo perimetro.
"Non avere fretta...domani non userai più le gambe" disse maliziosamente mordendomi l'orecchio...io gemevo ad ogni suo tocco.
Quei pezzi di stoffa che separavano i nostri rigonfiamenti stavano diventando troppo stretti al che Dabi fece scivolare le mani lungo la mia schiena sfiorando la base delle mie ali...scese fino ai boxer e infilo le mani all'interno nel mentre che mordeva e leccava le mie labbra ormai gonfie...dopo avermi tastato il sedere abbasso i boxer...rimase a guardare la mia erezione senza ritegno per alcuni secondi poi sposto lo sguardo sulla mia faccia..con le lacrime agli occhi per l'eccitazione e il rossore che era parte di me...
"Cazzo...così mi fai impazzire" fu l'unica frase che disse prima di rimettersi su di me baciandomi con passione e facendo danzare nuovamente le nostre umide lingue...
Passai le mie mani sul suo petto...fino agli addominali dove lentamente cominciai ad abbassare i boxer...lui si girò su e se li levo completamente... cazzo non credo di essere stato mai in vita mia così incantato...e impaurito in un certo senso...insomma...cazzo era enorme non osavo immaginare cosa mi volesse fare ma ero sicuro che domani mi sarai dovuto inventare qualcosa di credibile per non lavorare...
Si riabbasso e mi giro la testa baciandomi la nuca e il mento con tutto il lato del collo finendo ormai di bagnarmi tutto il corpo...
"Ora girati...~" decreto lui dopo avermi fatto ansimare un'altra volta...io ubbidì dandoli visione del mio sedere sul quale diede una sonora pacca...iniziò a posizionarsi mettendo le mani sui miei fianchi...e dopo essersi messo un preservativo si piegò a novanta poggiando il suo petto sulla mia schiena...
"Lecca...farà un po' male all'inizio ma vedrai che il piacere che verrà ti ripagherà...promesso..." mi sussurro lui all'orecchio...
"Sei veramente...u-n maniaco..." riuscì a dire solo questo prima che lui struscio la sua erezione sulle mie cosce facendomi gemere
"Fai il bravo..." mi disse in modo fin troppo sensuale leccandomi dietro l'orecchio.
Misi in bocca le sue dita e dopo comincio a stuzzicarmi l'entrata...
"AAH...ahhaah...AH!" Dalla mia bocca non usciva altro...ogni volta che entrava più in profondità gemevo più forte...
"Lo so fa male all'inizio...." mi disse...
Dopo poco levo' le dite e fu questione di istanti...
"D...dabi...F..o.ttim-" non riuscì a finire la frase che mi senti riempito...emisi un forte gemito...molto strozzato...faceva male...Dabi fece scivolare la sua mano sul mio braccio fino alla mia stringendola e poggiando la testa sulla mia spalla...aspettando che gli dessi il permesso di muoversi...quel contatto mi diede sicurezza...strinsi quella mano..sentendo il suo respiro lievemente affamato sulla mia nuca..
"P-P...uoi...A-ndare..." gli dissi dopo alcuni secondi essendomi abituato...lentamente comincio a muoversi dentro di me...e anche se andava lento cominciai a gemere a ogni spinta sempre più forte...le spinte aumentavano sempre di più...più frenetica...più pesanti...più passionali...io gemevo a ogni spinta quasi ad urlare...al che tentai di soffocare i gemiti nel cuscino...si sentiva il rumore del letto scricchiolare...le coperte sfregarsi...e il suono dei nostri corpi bagnati da saliva e sudore sbattere tra di loro...
"P...più veloce..." lo pregai sentendo che ero quasi al limite...
"Voglio che gridi il mio nome..." disse ringhiando il corvino battendo sempre più forte...ormai ero al limite...
"d...D...DAABIII!" Insieme a quella supplica uscì anche un forte gemito che eccito ancora di più il corvino che comincio a dare le ultime notte sempre più forti e più a fondo...stringevo sempre più forte la sua mano e lui faceva lo stesso...
"AAAAHHH..."dopo un lungo gemito venii sulle coperte e poche spinte dopo Dabi fece lo stesso ringhiando il mio nome nell'orecchio...ormai ero esausto...cavalo se mi aveva sfondato...nell'aria riecheggiava il suono dei nostri respiri affannati...dopo alcuni secondi Dabi uscì lentamente da me gettando il preservativo...io crollai definitivamente sul cuscino ansimando ancora...lo sentii rimettersi i boxer e  si sdraiò al mio fianco spostandomi le ciocche di capelli dal volto ormai rosso come le mie ali e gli occhi ancora lucidi.
"Ti ho mai detto che hai degli occhi bellissimi..."mi disse lui accarezzandomi il volto...
"Sei serio...me lo dici or-a?" Dissi con voce strozzata...lui emise una risatina e io sorrisi...dal momento che ero troppo stanco per ridere...lentamente Dabi mi sollevo e si mise sotto di me adagiandomi sul suo petto e coprendoci con le coperte...mi nascosi nellincavo del suo collo respirando a pieni il suo profumo di colonia...iniziò ad accarezzarmi i capelli e giocare con le piume delle mie ali...
"Cosa dirai...agli altri?....a Tomura..." chiedi un po' preoccupato...avevo paura che per lui fosse solo una fresca e via...non gli avevo ancora chiesto se lui mi amasse...o ero solo un oggetto...
"Non me ne frega un cazzo di quello che pensano quelli idioti...tantomeno Tomura...sarà anche il mio capo...ma non è affar suo chi devo amare e chi no..."
"Tu mi ami?" Lo chiedi incerto...impaurito...timidamente nascondendo ancora il volto nel suo collo...lui si scostò quel tanto perché potesse guardarmi negli occhi...quegli occhi dai quali venivo sempre ipnotizato..quegli occhi che dovevano incutere timore a chiunque osasse solo intravederli...quegli occhi che per me erano fonte di sicurezza...perché...alla fine ho capito...per tutta la vita ho cercato sicurezza...dalla polizia..dagli hero...ecco perché mi sono unito a loro...perché volevo sentirmi al sicuro...ma niente mi faceva sentire più al sicuro dello stare tra alle sue braccia...anche se gli sarebbe bastato un istante per bruciarmi vivo...ero certo che non lo avrebbe mai fatto...lui non era cattivo...
Mi prese dolcemente il mento con due dita tirandolo fuori dall'incubo e bacio lentamente le mie labbra... "Secondo te tratto tutti come tratto te?" Rispose lui...in effetti tratta con freddezza e cattiveria quasi tutto eccetto Twice e Toga...ma da loro non si è mai fatto toccare...con loro lui non ha mai riso per davvero...
Quella risposta mi bastò...e nascosi nuovamente il volto nel suo collo addormentandomi in quell'abbraccio così candido...così sicuro è pieno d'amore...

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora