Senza rendermene conto mi sono addormentato...erano ormai quasi le 9 di sera,cavolo avevo dormito per quasi tutto il pomeriggio...
Mi alzo un po' svogliato e guardò un po' fuori dalla finestra cercando di capire meglio in che zona mi trovassi,sembrava uno di quei classici quartieri malfamati ma circondato da vecchie fabbriche.
Decisi di uscire un po' non mi andava di stare in camera tutto il tempo, aprii la porta e comincia ad attraversare il corridoio, sembrava che non ci fosse nessuno visto che non si sentivano risate o chiacchiere di alcun genere...meglio avrò più tempo per me pensai.
Scesi al piano di sotto e esplorai un po' in giro, dietro una tenda c'erano tre porte con su scritte delle iniziali...ma mi soffermai sulla D...decisi di aprire la porta e mi ritrovai in un enorme magazzino collegato al bar...cominciai a camminare nel gigantesco spazio finché in lontananza non sentii dei boati, mi avvicinai curioso ma mi fermai quando vidi l'origino di quel casino.
Dabi e Twice si stavano allenando in uno scontro uno contro uno e Toga seduta su degli scatoloni che stava solo sbavando per Dabi...che sottona...
L'esito dello scontro era ben evidente, Twice ogni tanto riusciva a schivare qualche fiammata di Dabi ma non lo colpì nemmeno una volta mentre Dabi sembrava si stesse quasi annoiando, schivava Twice senza un minimo di fatica, nonostante il suo Quirk fosse di base distruttivo sei muoveva incredibilmente veloce d era molto agile.
Dopo pochi minuti lo scontro finì con Twice steso a terra tutto bruciacchiato e Dabi che non aveva nemmeno sudato,nel mentre io mi ero avvicinato e venni notato in primis da Toga.
"Ei guardate c'è io ragazzo pennuto!" Disse lei tutta gasata, gli altri due si voltarono verso di me e io feci giusto un segno con la testa.
Rimasi un po' a vedere i loro scontri...si vedeva che Dabi era di tutt'altro livello in confronto a Toga e Twice, loro non riuscivano nemmeno a colpirlo una volta, "Se continuate a farvi fare il culo in questo modo vi do impasto ai cani randagi" intervenne Tomura apparendo insieme a Kurogiri, subito Toga e Twice cominciarono a inventarsi le scuse più disparate ma mi sentivo stranamente osservarto, voltai un po' la testa e notai che Dabi mi stava guardando lo guardai anche io ma non riuscendo a reggere il suo sguardo mi voltai poco dopo.
Tomura decise di fare una tirata dorecchie a Toga e Twice portandoli con Kurogiri nel bar ma pochi istanti dopo che sparirono dietro la porta mi girai e mi ritrovai Dabi a pochi metri da me.
"PORCA MISERIA! Che paura ma quando ci sei arrivato qui?!" Chiesi mettendomi una mano sul cuore per lo spavento.
Lui mi guardò inclinando un po' la testa"Non ho mai visto il tuo Quirk...e visto che hai fatto la bella addormentata per tutto il giorno ora combatti contro di me" mi disse per poi tornare al centro della spiazzo.
Rimasi un po' sorpreso ma mi diressi anche io li pronto per affrontarlo.
"C'è un limite o bisogna menarsi fino alla morte?" Chiedo sarcastico"Dipende tra quanto mi stufo a prenderti a calci in culo" rispose il corvino con un ghigno sul volto.
Che fastidio! Possibile che ogni volta che mi parla mi irrita e basta?! Decisi di attaccare per primo e gli scagliai contro buona parte delle mie piume che divennero Affilate come lame, lui ne schivo la maggior parte e ne bloccò una ma dopo averle richiamate riuscì a ferirli la mano.
"Chi è che prendi i calci adesso?" Chiedo scagliandomi contro di lui, ma lo stavo sottovalutando troppo forse visto che ci mise un secondo e prendermi da dietro la nuca con una mano e con l'altra prendermi la schiena e sbattermi a terra per poi mettersi a cavalcioni su di me bloccandomi ogni movimento.
"Dicevi? Ora sembri più un pollo pronto per essere messo al forno"disse lui prendendomi in giro io mi limitai a rispondere con una smorfia.
"Però complimenti Hawks sei riuscito a cogliere di sorpresa L intoccabile Dabi complimenti"disse Tomura che probabilmente aveva assistito allo scontro"peccato che Dabi non ha dovuto nemmeno usare il suo Quirk per bloccarti" Potevo sentire la smorfia felice che aveva Dabi anche da kilometri" si be era solo il primo scontro" mi giustificai.
"Mhm....ho un'idea molto divertente...Dabi da oggi sarai il partner di Hawks!"
COSA?!~urlammo entrambi.
"Hawks è un'ottima risorsa ma ha poca esperienza se stesse più tempo con te Dabi riuscirebbe a migliorare quindi si da oggi vi assegnerò qualche missione da fare insieme "
Dabi tentò di controvavate te ma Tomura lo zitti per poi andarsene .
"Che palle ora devo fare anche il baby sitter?!"Disse scocciato io corvino,"HEY!" Gli diedi una testata e lo faci scendere dalla mia schiena.
"Guarda che a me anche non piace dover stare con te h24, che ti credi?!" Dissi scocciato, Dabi si alzò e comincio a camminarmi contro avvicinandosi passo dopo passo, ogni metro in meno e più l'ansia saliva sembrava non volesse fermarsi, cominciai ad indietreggiare ma sbattei contro gli scatoloni mi girai e mi ritrovai Dabi a pochi centimetri dalla mia faccia, il rossore sul mio volto comincio ad aumentare e mi sentivo molto a disagio non solo pk la sua altezza metteva timore ma anche pk continuava a fissarmi negli occhi senza mai staccare lo sguardo.
"Secondo me si , ora muoviti pennuto se devi starmi incollato h24 non puoi metterti a fare i pisolini pomeridiani " mi disse per poi superarmi.
Erano ormai le 3;40 di notte, e mi alzai dal letto sentendo strani rumori dal piano di sotto, decisi di non scendere ma mi attaccai al pavimento per sentire meglio..."Cazzo questa non ci voleva dovevamo stare più attenti " disse agitato Tomura"stia tranquillo signore l'importante è che gli abbiamo uccido tutti giusti?"lo segui Kurogiri ma quello che sentì dopo me preoccupo, era Dabi ma stava emettendo delle smorfie...di dolore... "Dabi noi andiamo a finire il lavoro tu stai qui" disse Tomura per poi rientrare nel Warp Gate.
Scesi le scale senza farmi vedere e vidi dabi che cercava di cucito una ferita sulla spalla...sembrava un buco di un proiettile...stava avendo evidenti difficoltà nel tentare di chiuderlo e continuava ad imprecare ogni volta che sbagliava...sembrava...stanco...sapevo bene che non c'era motivo per preoccuparmi per loro, insomma se morivano era anche meglio però...si sarebbe sentito in colpa nel non fare nulla.
"Ti hanno sforacchiato per bene " dissi avvicinandomi,"Hanno cominciato a sparare a caso come degli idioti,tzk è stata solo sfortuna " continuo lui mentre ritentava di raggiungere la ferita.
"Sembri un cane che non riesce ad acchiapparsi la coda" gli feci notare e mi sfuggi un piccolo sorriso, lui si giro e mi guarda malissimo alche mi zitti subito.
"Senti fai fare a me da solo non ci riuscirai mai" e mi avvicinai ma aspettai di avere il suo permesso prima di fare qualunque cosa,nonostante tutto, non dovevo dimenticare chi era lui,"Se fai un bordello ti incenerisco chiaro?" E dopo che io annui mi porse lago, io lo presi e mi alzai le maniche ma appena girai su lo sguardo diventai rosso quanto il sangue su quella ferita, nel mentre Dabi si tolse la maglietta rimanendo a torso nudo...ma perché non mi faccio mai gli affari miei?! Mi maledissi nei peggio modi.
Mi misi dietro di lui e in effetti non era una ferita da poco, era anche strano che non si lamentasse più di tanto,si vede che avrà avuto ferite più gravi...non appena toccai la sua pelle un brivido mi passo sul tutto il corpo e esitai per un secondo...anche se stava seduto riusciva comunque a superarmi in altezza e se davanti era pieno di muscoli anche la schiena non era da meno, aveva delle spalle larghe dei fianchi abbastanza stretti e le scapole molto allenate.
"Se non ti sbrighi morirò dissanguato principessa che dici di svegliarci dal pisolino?"mi disse il corvino un po' scocciato, in effetti doveva fargli male, iniziai a ricucire la ferita cercando di essere il più delicato possibile ma la cosa più fastidiosa era il mio perenne colorito rosso in faccia "come mai eri ancora sveglio?" Chiede ad un tratto il corvino"Non riuscivo a dormire , pensavo di uscire a farmi un giro ma poi ho sentito il casinò che stavate facendo" conclusi io mettendo gli ultimi punti"Non andare in giro da solo dopo le undici in questa zona è facile che ti facciano un imboscata " "Perché ora ti preoccupi per me?" Chiesi scherzosamente tagliando il filo dopo aver messo anche l'ultimo punto Dabi si alzò e non mi diede nemmeno il tempo di posare lago che mi prese per il mento e mi avvicino al suo viso, venni subito rapito dai quei due cristalli che erano più spento del solito probabilmente per la stanchezza poi spostai i miei occhi sulle sue labbra...perché...perché ero così tentato?! Non doveva succedere una cosa simile, Endeavor mi aveva preparato a tutte le evenienze, ma non pensavo che potesse succedermi una cosa simile.
Lui continuo a guardarmi poi avvicino le sue labbra al mio orecchio provocandomi un brivido lungo tutto il corpo"Intanto Uccellino sei tu che ti sei offerto di medicarmi la ferita" fece per poi allontanarsi dopo aver esitato un po' , poi riprese la sua maglietta e si diresse verso le stanze facendo un segno di saluto con la mano.
E io come unidiota era rimasto lì fermo....me la pagherà cara...ma in effetti non aveva neanche tutti i torti... e in più domani avrò anche la mia prima missione con lui.
STAI LEGGENDO
~• Sei tu la mia debolezza•~
FanfictionIo Hawks,dovevo fare l'infiltrato nella LOV e scoprire più cose possibili sui suoi membri...ma... chi l'avrebbe mai detto che,uno di questi avrebbe stravolto i miei piani facendomi salire più dubbi di quanto ne avessi mai avuti...e il pericolo più...