Hawks:
Avevo appena finito una missione con Rumi, io e lei siamo un'ottima squadra lei riesce a colmare una parte delle abilità che non possiedo, anche se in confronto a Dabi io e lui siamo molto meglio come squadra,ma credo sia dovuto al fatto che lui riesce a capirmi,in tutto, lui non ha paura di nulla,lui è molto più furbo di me e da combattere meglio corpo a corpo e a terra,io a terra so combattere ben poco, il mio ambito e il cielo,per questo ci completiamo, Midnight ci ha paragonati al sole e alla luna, in effetti lo eravamo, con Rumi avevamo fatto irruzione in uno dei vecchi casolari della LOV anche se era abbandonato e avevano bruciato tutto, ma cercando riuscii a trovare qualche fascicolò,
"Hey Hawksy! Io qui ho finito!" Senti la voce di Rumi dall'altra stanza.
Mi aveva dato questo nomignolo abbastanza fastidioso ma non mi importava,
"Eccomi un attimo" non so ma il mio istinto mi diceva che c'era qualcosa qui, trovai un fascicolo inerente ad una serie di omicidi commissionati da dei membri della LOV verso altri,per meglio definirli, i membri della LOV più importanti vennero comandati a uccidere altri membri troppo rivoltosi o inutili.
Ed era un fascicolo davvero enorme, almeno 60 persone...una vera strage...tutte queste vittime uccise da due soli sicari, S.T. Era uno dei due...non era difficile fare uno più uno, Shigaraki Tomura, quasi sicuramente, non c'erano altri membri con queste iniziali che avessero importanza nella LOV.
Ma mentre sfogliavo le pagine...vidi, una persona che credevo non avrei mai più rivisto se non nei miei incubi...
..mio padre,...vittima n.49.Mio padre, purtroppo non era una brava persona...lui era un criminale...mia mamma era una donna dolce e gentile...ma morì...per farmi nascere...da allora mio padre entrò in brutti giro di affari con criminali pericolosi...ora so che quei criminali erano la LOV...all'inizio era buono con me..ma..iniziò ad ubriacarsi, non riusciva a pagare le tasse, non riusciva a pagarmi gli studi...ma un giorno tornando a casa mi disse che aveva degli amici che lo aiutavano,in cambio lui doveva solo fare dei piccoli lavoretti...ora so che non erano i lavori che pensavo io..
Piu lèggevo più gli occhi si facevano gonfi e i ricordi riaffioravano...Iniziava a portare borse piene di soldi a casa, ma spendeva la maggior parte in alcol e birra...e avvolte da ubriaco si sfogava su di me, ma nonostante tutto, non sono mai stato arrabbiato con lui,io volevo comunque molto bene a mio padre, lui diceva sempre che ero troppo buono per questo schifo di mondo...
Il me di allora era molto diverso dal me di oggi.
STAI LEGGENDO
~• Sei tu la mia debolezza•~
FanfictionIo Hawks,dovevo fare l'infiltrato nella LOV e scoprire più cose possibili sui suoi membri...ma... chi l'avrebbe mai detto che,uno di questi avrebbe stravolto i miei piani facendomi salire più dubbi di quanto ne avessi mai avuti...e il pericolo più...