The LOV in school

686 28 4
                                    

Narratore(io):
I nostri Villain rimasero chiusi in quella cella per un po',e dopo aver calmato le acque vennero tutti ammanettati e forniti di collari anti Quirk che furono molto molto difficili da mettere ai nuovi due studenti,ribelli quanto il primo.

Furono portati tutti e tre nel dormitorio di Dabi,ora soprannominato dagli studenti la cui notizia dei nuovi due Villain si propagò in fretta, Dormitorio dei Villain.
Dabi e Hawks si salutarono e i tre Villain rimasero ad esplorare il nuovo dormitorio.

Toga:
"Woooow e tu te la spassavi qui intanto???!"
Chiese Toga saltellando in giro.
Twice:
"Alla faccia gli eroi se la spassano alla grande-"
Toga:
"È questo!?" Toga frugando in giro trovo il nuovo costume di Dabi.
"Un regalo per la mia ottima condotta da parte degli Hero! Carino e!?" Dissi pacchiano mentre Toga lo guardava con occhi a stellina.
Twice si gettò sul bigliardo esplorandolo da cima a fondo.
Mi divertivo a vederli esplorare felici quel posto.
Ma bisognava fare anche i seri, non era una situazione da poco.
"Okey parliamo di cose serie ora" dissi e subito i due si fecero seri,era norma cazzeggiavamo di base per tutto il giorno ma appena chiedevo serietà scattavano e si trasformavano del tutto.
Ci sedemmo su i puff e i divani intorno.
"Allora,il fatto che ora stiamo in amicizia con gli Hero non vuol dire che il nostro passato è dimenticato-,la LOV ci cercherà ancora e dovremmo fare il doppio gioco."dissi e Toga aggiunse.
"Dabi, ma noi cosa siamo? Insomma siamo dei criminali siamo degli eroi?"
Questa domanda era ovvia...sinceramente non sapevo che rispondere...noi eravamo e siamo membri della LOV e lo saremo per il resto della vita, ma ora abbiamo cambiato fazione, quindi.
"Ad essere sincero con voi non lo so nemmeno io...siamo ancora i pilastri della LOV, ma al momento giochiamo in casa per gli eroi, quindi penso sia il modo migliore da dire."
I due annuirono,mi era stato detto di spiegarli un po' le regolo e stabilizzarli a livello mentale, il preside aveva usato un esempio abbastanza insolito.
Dice che la LOV è come un gregge di pecore specificando che era solo un esempio, e questo gregge è comandato da dei lupi.
Ha detto che avevano capito che era inutile combattere le pecore finché i lupi continuavano a comandarle, e che quindi se fossero riusciti a prendere uno dei quattro lupi avrebbero potuto controllare il gregge, nel l'esempio io era uno dei fondatori della LOV quindi uno dei quattro lupi, e avevano bisogno di convincere me, perché sapevano che gli altri mi avrebbero seguito.
Insomma spiegai a quei due tutto, e all'idea di fare baldoria nella scuola allettava tutti,
E oggi stesso avremmo mangiato per la prima volta nella mensa della scuola in mezzo ai mocciosi,sarebbe stato molto divertente.
"Alloraaaa come va con il tuo canarino?" Chiese Toga sorridendo a 100 denti.
Alzai un sopracciglio, poi Twice imito Hawks e capii.
"Se vuoi sapere come si fa sesso Toga cancella quel tuo desiderio perverso".
Dissi e lei sbuffo buttandosi sul divano.

3 ore dopo 13:00

Twice era appeso al lampadario dondolandosi come un idiota, Toga stava lanciava dei coltelli contro un puff perforandogli più volte ed io ero seduto tranquillo su quella specie di palco nel magazzino, mi mancava la normalità.
Ma le porte di sprigiono all'improvviso e gli Hero che entrarono ovvero Midnight All Might e Endeavor rimasero un attimo scioccati a vedere quel caos- in effetti sembrava un zoo-
"Ehm- dovremmo-?" Disse a tratti Midnight ma le voci di Toga e Twice che litigavano soprastavano la poveretta che rinuncio all'idea di esprimersi, anche il fiammifero umano provo ma nemmeno la voce di Endeavor mosse quei due, Okey stavano cominciando a dare fastidio anche a me.
"STATE ZITTi" a questa mia frase Twice cadde dal lampadario e Toga si ammutolì nascondendo il coltello che aveva in mano con il quale stava provando ad uccidere il povero Twice.
"Che volete?" Chiesi dopo agli Hero alzando un po' il sopracciglio,
"Venite oggi vi porteremo nella scuola! Vi chiediamo di stare là dentro almeno 2 ore!" Disse esaltata Midnight.
"Hawks?" Chiesi, erano ore che non lo vedevo.
"Oh sta in missione con Rumi!"
Che.COSA.
DI NUOVO!?! MA CHE CI FACEVA CON IL CONIGLIO?! Se mi capita sotto mano giuro che quelle orecchie gliele infilo su per il-
"Dabi?" Mi richiamo Toga davanti alla mia faccia.
"Che?-" chiesi risvegliandomi,"vieni ci hanno detto di entrare nella scuola forza forza!" Disse saltellando.
Mi alzai e ci incamminammo,ma sulle porte ci fermammo.
"Ci odieranno tutti là dentro giusto?" Chiese Twice conoscendo già la risposta.
"E probabilmente ci fisseranno malissimo! Hahaha" aggiunse Toga.
"Be allora facciamo come abbiamo sempre fatto-" dissi guardando entrambi.
"Fottiamocene altamente-" concluse Twice e Toga aprii la porta.
E be la scena era quella, tutti gli studenti nel grande è lunghissimo corridoio vi fissarono, la maggior parte con timore in particolare le studentesse,ma anche alcuni studenti, gli altri erano sguardi preoccupati,arrabbiati o disgustati,ma nulla di nuovo,non toccavano nessuno di noi, ci siamo cresciuti in mezzo a quegli occhi,
Avanzavamo tranquilli, io indossavo il mio vecchio costume, e anche Toga e Twice, solo che a Toga erano state levate le macchine per il sangue,stava solo con quella sua divisa da studentessa.
Eravamo schierati come quando avanzavamo nelle missioni per la LOV, io al centro, Twice alla mia sinistra e Toga a destra, camminavamo a passo tranquillo e Toga saltellava chiacchierando con noi come nulla fosse ignorando i sussurri e le occhiatacce degli altri.
Attraversammo il corridoio fino in fondo a testa alta tutti e tre, ma comunque ascoltavo ciò che dicevano quei mocciosi.
Assassini,mostri,killer,ladri,fecce,spregevoli e molti altri, ma sinceramente detto da dei mocciosi che dovevano ancora imparare ad usare il loro Quirk mi toccava ben poco-
E comunque come capire che ci rispettavano? Semplice nonostante avessimo tutti e tre dei collare anti Quirk che non erano per nulla piccoli e poco visibili nessuno osava avvicinarsi o dire ciò che pensava apertamente, appena ci avvicinavamo la folla di scansava lasciandoci passare.
"Wow questo posto non lo avevamo visto durante l'assalto di molti mesi fa!" Urlo Toga e le facce di tutti si incupirono ricordando il nostro attacco, e per il fatto che la bionda ne parlasse così apertamente.
"Già avevamo visto solo quella merda di palestra ora possiamo esplorarla tutta indù starnato!" Disse Twice per stuzzicare gli studenti al che Toga sghignazzo .
"Piuttosto qui dentro siamo intoccabili dalla polizia! Quindi siamo ufficialmente dei serial killer liberi!" Dissi camminando all'indietro e guardando i miei due compagni esultare a questa idea e quei mocciosi bisbigliare imprechi e rivolte.
Arrivammo fino alla mensa- lì c'era il tizio bruco e Endeavor a scortarci.
Aprirono le porte e c'era tutta la scuola li- entrammo seguendo Aizawa e venendo seguito da Endeavor, eravamo le star del momento tutto guardavano noi, ci fermammo un attimo perché il tizio bruco doveva parlare con All Might che ci stava aspettando li-
Al che sentii Twice dire.
"Che avete da guardare volete un autografo col vostro sangue??" Al che molti si rimisero a guardare i loro tavoli ed io e Toga scoppiammo a ridere.
Ci portarono da All Might che ci levo le manette a tutti e tre.
"Finalmente quelle cose non le sopporto!" Disse la bionda stiracchiandosi le braccia.
Seguimmo All Might che ci porto in un tavolo in fondo alla mensa per non disturbare i mocciosi che comunque continuavano a fissarci- lo volevano davvero un autografo?! Che cazzo guardano come degli ebeti.
Ci sedemmo su quel tavolo e be ovviamente Twice con le gambe sul tavolo io tenevo una gamba sulla sedia ed ero appoggiato al muro dietro di me e Toga stava seduta sul tavolo.
All Might ci fece portare un pasto classico ma a me non piaceva molto- infatti mi limitai a bere una specie di frullato e Twice e Toga si sbranarono il resto.
Sin da piccoli facevano sempre una cosa che non ho mai capito- ogni volta che dovevamo mangiare assieme, aspettavano sempre che iniziassi io e dichiarassi cosa avrei mangiato e cosa no- era buffa come cosa ma era anche, carina? Non saprei mi faceva ridere.
Una delle cuoche della mensa rimase così impressionata dalla voracità di quei due che un po' titubante si avvicinò al nostro tavolo.
"Scusatemi, ho visto che avete gradito da mangiare né vorreste un'altra porzione?" Disse un po' a disagio.
"Si possono avere più porzioni!!?" Disse Toga incredula.
"Certo" disse la donna, e subito quei due ne presero altre, la donna guardò me per chiedere se avrei fatto come i miei amici ma mi limitai a fare di no con la testa.
Scatto una campanella e molti studenti sparirono dalla mensa,noi restammo li tranquilli, infondo avevamo tutto  il giorno per cazzegiare in giro.
Mentre Toga lanciava le patatine che Twice doveva prendere al volo con la bocca io avevo intravisto il mio fratellino...
Mi aveva osservato ogni tanto durante il pranzo, lo colsi due o tre volte...forse dovrei parlargli..ma che dovrei dire...Ciao ti ricordi di me?! Si sono il fratello che  è sparito di casa mollandoti da solo con nostro padre...mi sono sempre pentito di non essere riuscito a continuare a proteggerò il mio fratellino...
D'un tratto notai un gruppo di ragazzi avvicinarsi verso di noi seguito da una ragazza che sembrava continuare a trattenerli. Tra tutto uno in particolare sembrava arrivare con uno sguardo spavaldo, gli altri erano tutti timorosi e cercavano di fermarlo diedi una botta ai piedi dei due che mi guardarono, girai gli occhi verso quei ragazzi e sia Toga che Twice capirono e si fecero seri,senza Quirk potevamo contare solo gli uni su gli altri,ricordiamoci che comunque questi mocciosi hanno ancora i loro Quirk.
Un ragazzo biondo si avvicinò affiancando il nostro tavolo, aveva dei capelli ben pettinati e degli occhi azzurro pastello.
Appena affianco il nostro tavolo nessuno di noi se lo calcolo e continuammo a parlare tra di noi indisturbati,
"E così voi siete i famosi  Villain" disse il moccioso.
Twice gli rivolse una sguardo annoiato e Toga se lo guardò per un secondo per poi cominciare a giocare col suo coltello intimorendo gli amici del ragazzo.
"Avevi dubbi ragazzino" disse Twice facendo sghignazzare Toga e irritando il biondo che noto che io non lo stavo minimamente calcolando,
"Tu sei quello che è stato anche nella prigione per Super cattivi" mi disse ma lo ignorai di nuovo e lui rimase interdetto ancora di piu.
Toga fece una risatina poi rispose al ragazzo.
"Il capo non ama parlare con i primi mocciosi che trova dei fatti suoi." Disse affilando il coltello su un'altra.
Il biondo torno a guardare me con un ghigno.
"E così sei tu il capo qui è? Lo sospettavo sembravi quello più forte tra o tre" disse guardandomi, non mi piaceva che stesso sminuendo Toga e Twice.
"Non dovresti sottovalutare le persone affianco a te, entrambi possono spezzarti l'osso del collo prima che tu possa dire A anche senza Quirk"
Dissi solo senza guardarlo.lui si limitò a guardare deglutendo  Toga e Twice.
"Che cazzo vuoi biondo-" disse Toga scocciata.
"Io be volevo vedere se eravate gente forte o pur Eni ovvio! Vedete io sono il migliore qui e volevo mettere in chiaro chi comandava in zona."
Toga e Twice scoppiarono a ridere e il biondo rimase di stucco come gli amici dietro di lui.
"Che c'è di divertente?!" Chiese arrabbiato.
"Hahaha forse non hai capito! Tu ERI il capo" disse Toga divertita.
"Ora comandiamo noi" disse Twice furbo.
"O meglio comanda lui" disse Toga indicandomi con il suo coltello.
Questo moccioso mi stava sfidando o cosa?

Angolo autrice:
Lo so :,) dovevo pubblicare prima questo capitolo ma per errore lo avevo eliminato e ho dovuto riscriverlo TvT.
Scusate per l'attesa ma eccolo qui!
Se dovessi avvolte pubblicare un capitolo magari a distanza di 4 o 5 giorni è pk devo riorganizzare un po' le idee e fidatevi non è semplice organizzare una storia così complessa -^-
Però ora i nostri Dabi e Hawks non si calcolano da un po' ma tranquilli tra un po' i riflettori torneranno dai nostri piccioncini U3U
Detto questo vi salutò ragazzuoli e al prossimo capitolo! <3

E vi ringrazio come sempre per i commenti che leggo sempre con un sorriso :) se avete anche magari delle idee da aggiungere mi farebbe piacere le scriveste sarebbe carino che questa storia avesse all'interno alcuni dei vostri pensieri! E nulla bye bye ;) <3

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora