Hawks:
Era bellissimo poterlo riabbracciare di nuovo, ma era anche un po' inbarazzante farlo sotto gli occhi di tutti che fangirlavano a bestia...così decisi di fare quello che volevo fare da un po'...mi staccai da Dabi e gli diedi...
Una ginocchiata sui gioielli.
Tutti rimanere interdetti
"AH! Ma che cazzo te preso !?"Grido dabi piegandosi in due,
L'attenzione torno su di me.
"COME TI È VENUTO IN MENTE DI FARTI 1ARRESTARE PUR DI FARE LEROE DELLA SITUAZIONE.2 UCCIDERE TUTTE QUELLE PERSONE IN PRIGIONE.3NON AVERMI DETTO NULLA DEL TUO PIANO ALLA BANCA.E 4 DI AVER USATO LA PIUMA CHE TO DATO IN MODO ILLECITO!"
Dopo quella mia sbraitata tutti gli Hero si misero a ridere.
"E mi dai un calcio nei coglioni così?! To salvato la vita!" Disse Dabi ancora piegato in due dolorante.
"Be ti sei fatto pure arrestare idiota complimenti che grande piano!" Ribattei io.
Andammo avanti a fare i litigi da coppia sposata per almeno altri 10 minuti finché Ricorvery girl non ci fermò.
"Bene Piccioncini se avete finito le vostre liti insensate vorrei proseguire grazie" disse la vecchietta entrando senza paura nella cella di Dabi riattivando il suo collare.
"E che cazzo?!" Urlo il corvino cercando di toglierselo di nuovo.
La scena dopo di ancora più bella.
"Tu mi stai simpatico ragazzone ma ti lamenti un po' troppo!" Disse per poi dare un pizzicotto sulla gamba a Dabi che si piegò e poi la donna lo prese per lorecchio tenendolo fermò e facendoli una visita alla faccia.
"Ma che caz-" mi avvicinai a Dabi per farlo calmare-..ci mancava che menasse una vecchietta-...
"Vediamo...le orecchie sembravo assolutamente apposto...occhi belli vispi in ottima salute..." gli apri la bocca con delle pinze e Dabi sussulto infastidito e a me scappo una risatina.
"E anche la dentatura e la bocca in ottima salute! L'unica cosa sono queste brutte cicatrici! Ma per il resto questo ragazzo è sano come un pesce!" Disse la vecchietta liberando Dabi dalla presa delle pinze e dandogli due pacche sulla guancia per poi uscire.
"Mi prendete per il culo?" Chiese interdetto è confuso Dabi.
"Vogliono sapere se hai il cancro e gli crepi tra 4 anni o no tranquillo" gli dissi scherzando e mi presi un pugno nello stomaco.
Promemoria...mai sottovalutare Dabi anche se non ha il suo Quirk- il fatto di non poter incenerire la gente lo fa diventare più aggressivo e irritato-...
"Aio- ok sto zitto-" dissi "ecco bravo" concluse lui.
"Bene Dabi puoi anche uscire da quella scatoletta!" Disse All Might seguito dagli altri.
Uscii prima io con Dabi dietro di me che era tutt'altro che tranquillo...agli altri sembrava senza emozioni...ma avevo imparato a cogliere ogni piccolo dettaglio del suo corpo...in fatti quando era agitato o in ansia o sotto pressione...teneva una mano in tasca e una bo..e quella nella tasca La stringeva a pugno...
Ci avvicinammo e subito All Might iniziò a spiegare le regole a Dabi. Finite le spiegazioni arrivarono anche Mic. E Aizawa...
"HEYYY BOYYY ALLA FINE IL RAGAZZO NON HA UCCISO NESSUNO! ALLORA È UN SIMPATICONEE" disse grifando Mic e girando intorno a Dabi visibilmente scocciato.
"Prova solo a toccarmi e il primo che ucciderò sarai tu" disse con QUEL tono agghiacciante e guardando con acchi da gatto freddi Mic che si allontanò subito.
"OKAYYY CAPISCO BOYY" disse un po' nervoso al che Aizawa si fece avanti.
"Da oggi ti sarà anche vietato di picchiare o peggio uccidere chiunque, e portare rispetto agli insegnanti" disse freddo.
"Altrimenti? Mi levi il Quirk?"
Aia...in effetti Dabi e Aizawa hanno una cosa in comune-...non hanno paura di nulla-e fanno paura a tutti- e nessuno dei due si lascia mettere i piedi in testa-
"Che cosa hai detto moccioso?" Disse Aizawa avvicinandosi.
"Sei sordo vecchietto? A forza di fare il bruco tutto il giorno?" Disse Dabi fronteggiando Aizawa i due erano a pochi centimetri dall'altro e si fissavano con sguardo di sfida.
"Sai che io ho ancora il mio Quirk- posso farti male quando voglio-" disse Aizawa con voce velenosa.
"Provaci, vediamo che finisce prima a muso a terra" disse Dabi sorridendo sadico.
"Okeyyyyyy- direi che per ora sia meglio rilassarci un po' tutti" disse All Might mettendosi tra i due che erano ormai cane e gatto.
"Dabi sarai affiancato da Hawks e Aizawa, ora ti porteranno al tuo dormitorio momentaneo." Disse Midnight.
Dabi alza gli occhi al cielo e fece segno di andare.
Iniziammo a camminare ma ci girammo subito appena Dabi arrivò di fronte a Endeavor...per quanto il rosso infuocato fosse alto e massicciò Dabi riusciva a tenerli quasi testa di altezza...si vedeva però della somiglianza tra i due.
Endeavor era sul punto di dire qualcosa e muovere la mano ma venne subito ammonito.
"Risparmiati le prediche, è quello che ho detto al tizio che urla lo dico a te, toccami con un dito e mi assicurerò che tu non abbia più tutto il busto " disse Dabi superandolo e andando avanti a tutti per il corridoio.
Aizawa si mise davanti a noi e io di fianco a Dabi, in questo momento aveva le manette e il collare antiQuirk quindi era "teoricamente" tranquillo-
"Ora attraverseremo un'ala interna della scuola, sei pregato di non aggredire nessuno degli studenti" disse Aizawa.
Vidi Dabi alzare gli occhi e guardarsi intorno.
Entrammo nei corridoi...e credo tutti gli studenti si fossero organizzati per vedere il loro nuovo...compagno-..
Il corridoio era stracolmi di studenti che guardavano Dabi.
Chiamammo le guardie per che era pericolosa tutta quella gente.
Dabi però sembrava tranquillo ma stava fulminando tutti con lo sguardo al che si allontanavano appena si avvicinava.
Arrivarono le sue guardie della prigione io mi misi dietro Dabi e le guardie ai lati del corvino.
"Bene Andiamo" disse Aizawa...cominciammo a camminare in questa formazione, tutti gli studenti guardavano Dabi con un misto di paura, dispetto,e disgusto, be..infondo Dabi è stato uno dei principali aggressori della scuola..gli studenti mi avevano fatto molte domande sulla mia relazione con un Villain...ma non sapevano chi...sarebbe stato molto divertente farglielo scoprire attraversammo tutto il lunghissimo corridoio osservati ma tutti in silenzio.
Tranne quando passano davanti ad una classe...se non sbaglio-...1A...
Uno con i capelli biondi sparati in arie si avvicinò più degli altri e si dimenava trattenuto da un ragazzo dai capelli rossi.
"Hey! Tu sei uno di quei bastardi che mi avevano rapito! Vieni qui comparsa che ti faccio saltare in aria!!!!" Disse il ragazzino ma non appena fece un passo verso Dabi le guardie gli puntarono i fucili contro, il ragazzo si spaventò un po' ma non lo diede a vedere facendo un posso indietro.
"Allontanatevi dal soggetto o verrete sparati" disse una guardia mirando il ragazzo Aizawa si mise davanti.
"Non puntate le armi contro i miei studenti...hanno capito ora può abbassarla" disse e la guardia esegui...stavamo per ripartire ma un ragazzo dai capelli bicolore si avvicinò a Dabi ma era tranquillo e le guardie non lo minacciarono...a si! Questo è il figlio di Endeavor-..no aspetta-...oh no-
"T-Touya.." disse il ragazzo incredulo sostenuto da tre suoi compagni
Dabi si giro a malapena e tutti gli occhi erano puntati su di loro.
"Ciao fratellino...ti sei fatto grande" disse Dabi ma venne poi trascinato via dalle guardie.
Quel ragazzino era rimasto lì immobile...poverino...doveva essere sconvolto...
Uscimmo sul cortile e andammo verso una delle ex. Palestre rimodernizzata come un dormitorio. Aizawa apri le porte e fece entrare Dabi .
Le guardie slegarono Dabi.
"Allora tu starai qui...ci sono i confort degli altri dormitori...qui c'è un salotto per più persone con tavoli bigliardo ecc...se sali le scale si cono i letti...dovrai restare qui finché non ti chiameranno e non tentare di uscire pk è inutile" disse Aizawa andandosene.
Le guardie pure uscirono io stavo rimanendo ma Aizawa mi chiamo.
"Aspetta non posso stare qui con lui?!" Chiedi minaccioso e arrabbiato ad Aizawa.
"No per oggi no forza" stavo per ribattere ma mi trattenni era intule...allacciai le braccia al collo di Dabi che guardava con sguardo della serie "datemi l'ok e lo uccido" ma poi si concentrò su di me...gli diedi un bacio morbido..ma con una punta di perversione che sono sicuro lui senti..mi staccai e gli sussurrai all'orecchio.
"Non muoverti...appena me li levo di dosso arrivò..." gli dissi e non resistetti a morderlo un po' lorecchio al che potei sentire già un qualcosa la sotto eccitarsi.
Mi allontanai prima che mi stuprasse qui davanti a tutti-...ne era capace...
Uscii con Aizawa e le guardie che però sarebbero rimaste fuori il portone del "magazzino" dove stava Dabi...mentre uscimmo misi in mostra il mio didietro e i fianchi facendoli l'occhiolino e la linguaccia.
Okey...appena rientravo in quel posto sarei stato sbranato...già lo so-
Dabi:Quel pennuto aveva voglia di fare lo spiritoso? Va bene...non lo avrei fatto camminare per i prossimi giorni-...
Mi guardai intorno...era un classico capannone...l'interno aveva le parati grigio scuro ed era fatto a cupola si vedevano le sbarre di ferro della struttura ancora in giro ma gli davano un effetto molto più da strada, questo mi piaceva mi faceva sentire più a mio agio...al piano di sotto cera un tavolo da bigliardo in fondo dei puff e dei divani che erano anche quelli molto stile strada e un distributore d'acqua il resto c'era qualche sedia e dei tavolini...notai anche un angolo per degli allenamenti fisici...quello mi sarebbe piaciuto molto. Poi subito all'entrata alla mia destra e sinistra due rampe di scale attaccate al muro che portavano di sopra..be più che letto ora c'era un materasso enorme sostenuto da un piccolo palchetto di legno che li sollevavano di poco da terra...con sopra una coperta sottile e molti cuscini...vidi in un angolo altre lenzuola e coperte...vb...meglio della prigione di sicuro...lo provai e non era male...era molto comodo nonostante tutto...
Mi riposai un po' li...Hawks:
Finalmente sono riuscito a liberarmi di tutti...erano passate 2 ora santo cielo...si erano concentrati tutti su altro...volai verso il il dormitorio superai le guardie andando sul gesso e non mi videro...avevo fatto mettere di nascosto una piccola botola nascosta dai rami di un albero a apriii e mi infilai dentro...mi ritrovai al primo piano.
Ma dove cazzo era mo quello?.mi girai ingiro cercandolo.
"Non fare lo stronco se mi spaventi ti uccido " gli dissi ma poco dopo lo vidi affacciato dal piano di sopra..eh-si...credo le mie provocazioni siano servite...era a petto nudo con una cravatta al collo-...inutile dire che era estremamente sexy in quel momento
"Scusa birdy stavo provando la mia "divisa" da scolaretto del cazzo-...però la cravatta è molto sexy-.."disse notando la mia faccia completamente rossa e le mie ali tremanti.
Mi sorrise in modo molto perverso..
"Vieni qui uccellino..." mi disse sparendo di nuovo di sopra...
Sono fottutto-...salii deglutendo le scale e non appena feci alcuni passi al piano di sopra sentii delle mani sui miei fianchi...mi fermai irrigidendomi subito e poi sentii il suo corpo aderire con la mia schiena e qualcosa di duro premermi su essa.
"Le tue provocazioni sono state molto incitatorie...e perverse lo sai.." Mi disse strusciando le mani sui miei fianchi e sussurrandomi allorecchio...io ero paralizzato e rosso...e le gambe iniziavano a tremare...e il mio amichetto la sotto si stava svegliando-.
"Io- ehm erano- o-per gioco" dissi come un deficente balbettando.
Lo sentii ridere per poi baciarmi il collo.
I brividi mi passarono su tutto il corpo.
"Purtroppo da quella volta non sai quanto avevo voglia di scoparti di nuovo...ma ci sono stati molti problemi...ora non mi scappi..." mi disse mordendomi il lobo dell'orecchio.
Dannazione così mi uccide-...
"Mhm...e- se tornano-" disse tentando di salvare il mio culo ma non servii a molto.
"Ho sentito le guardie qua fuori...verrano a controllarmi tra 2 ore...abbiamo tutto il tempo gufo..." disse nuovamente baciandomi il collo..
Mi lasciai lentamente andare da quei baci e piccoli morsi che mi eccitavano...dopo un po' Dabi fece scivolare le sue mani sotto la mia maglia levandomela...mi palpo ogni muscolo spingendo ancora la sua erezione contro la mia schiena...mi sfilo completamente la maglia e iniziò a lasciare dei succhiotti sulle mie spalle e collo...tirai su le braccia aggrappandomi ai suoi capelli lasciando in mostra il mio petto...lui mi giro' baciandomi e dopo poco inserendo la lingua che si incontro con la mia..dopo alcuni minuti ci staccano per mancanza di fiato...lui mi prese in braccio legando le mia game al suo busto e ricominciando a baciarmi...più io giocavo con la sua lingua più lui mi mordeva le labbra...era diventato più un gioco erotico che un bacio..mi porto fino ad un letto mettendomici sopra...ansimai un attimo e ripresi fiato...lo guardai mentre si levava i pantaloni lasciando solo l'intimo...sin dal primo giorno avevo pensato che anche con le cicatrici avrebbe avuto un corpo estremamente sexy..e avevo ragione...non resistetti e mi girai leggermente su afferrandoli la cravatta e con occhi volenterosi lo girai verso di me fino a piegarsi e poggiare le mani sul materasso...
Riprese a baciarmi prima sulle labbra..poi scese sul collo...fino al petto...e scendeva sempre di più ...
STAI LEGGENDO
~• Sei tu la mia debolezza•~
FanfictionIo Hawks,dovevo fare l'infiltrato nella LOV e scoprire più cose possibili sui suoi membri...ma... chi l'avrebbe mai detto che,uno di questi avrebbe stravolto i miei piani facendomi salire più dubbi di quanto ne avessi mai avuti...e il pericolo più...