Dabi:
Il piano di Tomura era che uno di noi attirasse l'attenzione di tutti su di se così che gli altri potessero fuggire...e aveva intenzione di mandare Hawks...non lo avrei permesso, anche se era un Hero era sotto il mirino di tutti....se lo avessero scoperto i Villain lo avrebbero trovato e ucciso...così presi la mia decisione...
Uscimmo dalla stanza e andammo al centro della banca, gli ostaggi erano ancora tutti buoni sotto i mirini di Twice Toga era molto preoccupata, e il biondo era in preda all'ansia.
Appena arrivammo subito Toga e Twice si avvicinarono e il biondo si mise subito al mio fianco.
Avevo detto a Tomura che avrei mandato Hawks io stesso in bocca alla polizia...ovviamente mentivo,non avrei mai permesso che corresse un tale rischio.
In quel momento sentimmo una forte voce sparata da un megafono all'esterno.
"LEGA DEI VILLAIN, SAPPIAMO CHE SIETE LÌ DENTRO,NON AVETE VIE DI FUGA I NOSTRI AGENTI HANNO BLOCCATO TUTTE LE USCITE,E CI SONO I VENTI PRO HERO MIGLIORI IN CAMPO PRONTI AD ATTACARVI, ARRENDETEVI E LASCIATE ANDARE GLI OSTAGGI,È FINITA PER VOI" disse una voce molto autoritaria...Endeavor senza dubbio...già ghignava per la sua vittoria....mai dire gatto finché non c'è l'hai nel sacco no?...era quello che avevo in mente di fare...gli Hero sanno bene che la LOV agisce in branco e protegge sempre i suoi membri...non si sarebbero mai aspettati uno dei miei colpi di scena...l'importante era che si salvassero gli altri...
"Toga Twice raccogliete tutto e venite al portale di Kurogiri..." Kurogiri non aveva abbastanza spazio da assorbire per portarci via...aveva bisogno di una zona più ampia..."Hawks e Dabi voi preparatevi."
Restai un attimo fermo...guardai Tomura che era pronto davanti al portale con Toga e Twice che mi guardavano...Hawks si avviò verso il portale....io rimedi nel mezzo della sala...il tempo era fermo...i loro sguardi interrogativi su di me...Toga fu la prima a capire cosa avessi in mente...Twice capi poco dopo....quando i due tenuti da Kurogiri iniziarono a gridare il mio nome....Il biondino dalle ali scarlatte di giro verso di me...lo guardai dritto nell'anima...ma non in modo minaccioso...come un bacio da lontano,impercettibile....Avevo ordinato a Kurogiri di trattenerli tutto...lui sapeva il mio piano...e sapeva che nessuno di loro avrebbe mai acconsentito e approvato la mia scelta...ma era la cosa migliore per tutta la LOV...Da quando sono entrato a farne parte...ero lì solo per la vendetta...la rabbia...erano quelli i sentimenti che mi hanno guidato per quasi 10 anni....promisi a Toga e Twice che sarei stato il miglior leader possibile...che non avrei più permesso che venissero rinchiusi...maltrattati...abusati...la società degli Hero per quanto splendente poteva sembrare nascondeva anche essa un lato oscuro...noi eravamo i figli di quel piccolo angolo buio...nati e cresciuti nella paura, nella violenza, nell'odio, nella crudeltà...ma da quando ho conosciuto Hawks...le cose sono cambiate...anche lui aveva un passito duro...ma è comunque diventato un eroe incredibile...e da quando ho realizzato quanto fosse bello avere una piccola luce in quel buio...mi sono inaspettatamente promesso che la avrei protetta a tutti i costi...Toga e Twice...loro non sono solo i miei partner...i miei compagni...i miei soci...sono i miei fratelli...la mia famiglia...i miei amici...e come si fa tra fratelli...il più grande ha il dovere di proteggerli...per mantenere la mia promessa di proteggerli...avrei dovuto spezzarne un'altra...quello che sarei rimasto con loro per sempre...Toga e' una ragazza intelligentissima è geniale...non ha paura di nulla...Twice per quanto posso sembrare pazzo...sa essere la persona più comprensiva e paziente che io conosca...Tomura...è sempre stato una spina nel fianco...ma alle volte mi ha saputo aiutare davvero....Kurogiri ci ha sempre protetto...dalla furia di Tomura o di All for one...io dovevo moltissimo a loro...e al biondino...che ha saputa donarmi una cosa che pensavo di non avere più da tanto...un cuore capace di amare...
Accessi lentamente le mia fiamme, gli ostaggi iniziarono a gridare...solo li l'angelo dalle ali scarlatte...capi che cosa volevo fare, gli occhi color oro si riempirono subito di lacrime...tento di avvicinarsi a me ma Kurogiri non glielo permise...
Tomura si accorse di tutto al che anche lui grido il mio nome...Kurogiri trascino tutti più vicini al portale...tra le loro urla, Il biondino che tentava in tutti i modi di liberarsi e Toga con Twice gridavano il mio nome....riuscì a dire una sola cosa...o meglio...gli sorrisi...un sorriso a trentadue denti...che splendeva più di quanto potessi immaginare...poi feci esplodere le mie fiamme in un enorme boato.
La terra inizia a tremare...e la banca salto totalmente in aria....rimasero solo le macerie....tutto gli ostaggi guardie comprese...erano morti bruciati vivi...delle centinaia di volanti della polizia...più della metà erano esplose...e circa due centinaia di agenti erano morti in seguito alle esplosioni o inghiottiti dalle fiamme...
Alcuni pro Hero vennero feriti molto gravemente...gli altri erano abbastanza distanti....un muro immenso di fiamme circondo la banca...Kurogiri aveva portato via tutti...nel mentre...io avrei distratto tutti il più possibile.Hawks:..
Ci misi un po' a capire cosa volesse fare...ma quando tentai di fermarlo venni bloccato...le lacrime scesero da sole....e quel dannato sorriso fu l'ultima cosa che vidi...di nuovo buio...
Kurogiri porto subito alla base Tomura con il bottino...e lascio me Toga e Twice alcuni isolati più lontano...
"IDIOTA!IDIOTA IDIOTA!...MA CHE CAZZO GLI E SALTATO IN TESTA!" Iniziò subito a gridare Toga ....Twice la fermo dallo strapparsi i capelli e a consolarla...
"Sapeva che era l'unico modo per farci scappare-" disse con voce tremante Twice tentando di mantenere il controllo.
"Io torno da lui" furono le uniche parole che dissi ancora con le lacrime che minacciavano di uscire....
"MA SEI IMPAZZITO?!TI ARRESTERANNO ANCHE A TE IDIOTA!?"urlo Twice mentre Toga si sedette attaccata ad un muro...
"Non lo faranno"risposi aprendo le mie ali
Ma un sonoro schiaffo in volto mi fece fermare...Toga mi guardava fisso negli occhi.
"SONO STANCA DI SENTIRTI!ABBIAMO APPENA PERSO DABI NON HO INTENZIONE DI PERDERE ALTRI MEMBRI DELLA MIA FAMIGLIA QUINDI CHE CAZZO TI FA CREDERE CHE NON TI ARRESTERANNO IDOTA" mi urlo contro minacciandomi con una delle sue siringhe...
Abbassai le ali...lei tremava...Twice non sapeva più che fare...si mise di fianco a lei al che abbadai la testa...
"Non sono un Villain...non sono un criminale...non sono un assassino...io sono Hawks il secondo pro Hero migliore al mondo...mi è stata assegnata la missione di fare l'infiltrato nella LOV per scoprire più cose possibili su di voi...poi mi sono innamorato di Dabi...gli ho confessato chi ero...e ho deciso di non dare nessuna informazione agli Hero....non volevo vi arrestassero...non volevo che vi facessero del male....ecco pk sono sicuro che non mi faranno nulla...sanno che sono dalla loro parte...mi dispiace avervi mentito...ma non è vero quello che mi hanno raccontato di voi....siete delle persone...come tutti gli altri...solo non avete avuto l'opportunità di scoprire cosa sia la luce...mi dispiace di avervi mentito per tutto questo tempo."
I due mi guardarono spiazzati Twice si mise le mani dietro la nuca ed iniziò ad imprecare...Toga mi guardava negli occhi in lacrime...dopo alcuni secondi di silenzio mi sbatte al muro puntandomi un coltello alla gola...la guardai in faccia...
"I-io non so cosa frulla in quella tua dannata testa...non so da che parte tu sia...ma se vuoi davvero rimediare a ciò che hai fatto promettimi una cosa-....promettimi che se Dabi dovesse essere arrestato...promettimi che lo farai uscire da quei buchi infernali pieni di torture!...PROMETTIMELO!" Non mi mossi...sapevi che nelle prigioni per i super cattivi...venivano applicate torture disumane...venivano trattati come animali...imbottiti di farmaci...torturati...e trasformati in cavie per esperimenti medico alle volte..."Ti prometto che non smetttero di provarci finché non perderò il respiro..."dissi reggendo il suo sguardo.
Lei mi lascio la gola...Twice iniziò a trascinarla via .
"Ti prego-....mantieni la tua promessa...sta lontano dalla LOV ma se ti dovesse servire qualcosa per Dabi...non esitare a cercarmi" disse Twice sparendo nell'ombra.
Riaprii la mie ali...e spiccai il volo...e la scena che vidi dall'alto...sembrava un apocalisse.
STAI LEGGENDO
~• Sei tu la mia debolezza•~
FanfictionIo Hawks,dovevo fare l'infiltrato nella LOV e scoprire più cose possibili sui suoi membri...ma... chi l'avrebbe mai detto che,uno di questi avrebbe stravolto i miei piani facendomi salire più dubbi di quanto ne avessi mai avuti...e il pericolo più...