Qualcuno qui e' geloso?

1.2K 59 2
                                    

Hawks:

Mi svegliai abbastanza assonato...sentivo i raggi del solo accarezzarmi il viso...ma non era camera mia...apri lentamente gli occhi stropicciandoli un paio di volte e vedendo la figura sulla quale avevo dormito fino ad adesso...ricordai quello che era successo...
Dabi era sdraiato a pancia is su sotto di me...aveva il volto girato verso destra e i capelli scompigliati li coprivano buona parte del viso...mi rimisi accoccolato su di lui e spostai delicatamente le sue ciocche di capelli corvini...sembrava così tranquillo...ma un dolore lancinante al fondoschiena mi distrò da quel momento...dannazione mi aveva davvero sfondato...
Non mi andava di alzarmi o andarmene...non avrei mai pensato che la prima volta che avrei provato questo sentimento sarebbe stato per un uomo...non sapevo nemmeno di essere gay...o meglio credevo di essere al massimo bisessuale...comunque mi sentivo un po' incapace in questi momenti...non avevo mai avuto una relazione seria con qualcuno...
Dio ma a che sto pensando...che cavolo sto combinando...questi sentimenti stanno offuscando le mie decisioni cavolo...il mio obbiettivo era distruggerli...io dovevo odiarli...tutti...mi voltai verso Dabi che ancora dormiva sereno...è inutile...non riesco ad odiarlo...anche se ha fatto cose orribili...ogni volta che tento di farlo la mia mente mi rispedisce a quel giorno...nel mare...nelle tenebre...quel giorno lui è stato l'umica persona che mi è rimasta vicina...l'unica sulla quale mi sono gettato supplicando protezione...non lo avrei mai fatto con nessun altro credo...ma a guardarlo...l'unica cosa che mi veniva in mente era che...cazzo a me non sembra cattivo...oltre il suo aspetto oltre il suo carattere freddo e distaccato, oltre i suoi occhi agghiaccianti...lo so...lo sento che oltre a quelle tenebre così fitte c'è una luce...c'è un cuore che batte li...e quando ride...quando scherza...quando lo mostra...anche solo per pochi istanti...diventa come una farò per le falene...e voglio poter vedere quel piccolo spiraglio ancora...e ancora...
Mentre ero immerso nei miei pensieri sentii una mano cingermi nuovamente i fianchi...e il petto del corvino appoggiarsi sulla mia schiena...
"Buongiorno raggio di sole" mi disse lui prendendo ingiro il mio aspetto stanco,
"Mi hai sfondato il culo brutto stronzo..."dissi quasi con fare offeso...in effetti però faceva davvero un male cane...
"Scusa principessa farò più piano la prossima volta..." "aspetta prossima volta?!" "Credi davvero che ti renderò la vita facile uccellino...da oggi sei ufficialmente il MIO gufo, quindi si ci sar una prossima volta"
Questo è totalmente fatto... "primo non ti azzardare a fottermi il filetto per i prossimi 4 giorni minimo...mi fa un male boia...secondo...è un modo sviato e più pervertito per farmi capire che non posso più avvicinarmi agli altri?" Chiedi incerto...
Lui mi giro e si mise con una gamba sopra di me girandomi il volto verso il suo.
"Sto dicendo che voglio che tu sia il mio compagno...sono molto geloso delle mie cose..e tu rientri al primo porto tra quelle...quindi...no è per dire che da oggi considerati il mio ragazzo e sta pur certo che ti devi guardare più le spalle".
Okey...da una parte credo di non essere mai stato così felice in tutta la mia vita...dall'altra..ho paura della fine che farà il mio povero didietro...ma infondo non mi dispiaceva l'idea...il Suo Ragazzo...nessuno mi aveva mai dato così tanta importanza...e di norma...non importava a nessuno di chi fossi o come stessi...potevo lavorare? Bene...ma pensare che da oggi potevo stargli dietro come un cagnolino...non mi allettava al 100 per 100 ma...non mi dispiaceva nemmeno...avvicinai le mie labbra alle sue...e ripresi quel contatto che tanto amavo sentire sulle mie labbra...quel suo tocco da una parte più ruvido e dall'altra più delicato e dolce....poggiai le mie mani sul suo petto stringendomi a lui...lui strinse la presa sui miei fianchi avvicinandomi a se...restammo collegati per un po'...non era un bacio esagerato...era sincero...per riallacciare quel contatto che mancava ad entrambi...
Circa un'ora dopo entrambi ci alzammo...dannazione io non camminavo proprio...mi dovetti far portare in braccio in camera...
Dabi disse a Tomura che ieri ci eravamo allenati e che avevo preso delle bello batoste da Dabi quindi oggi non riuscivo bene a camminare...
Verso il pomeriggio decisi di scendere al bar...Dabi era andato in missione per conto di Tomura e lo stavo aspettando...non mi piaceva quando andava da solo...anche se per lui credo fosse ormai un'abitudine...nel bar c'era Tomura  e Kurogiri...
"Ma guarda ti sentì meglio?" Chiese Tomura sorseggiando qualunque intruglio ci fosse un quel bicchiere.."Si si ora sto meglio" dissi grattandomi la nuca...
"Come va il tuo addestramento?...ti sta facendo da mentore?" Mi chiese lui "oh...si sì certo, mi ha insegnato molte cose e sto capendo meglio come funziona" dissi un po' spavaldo...non so perché...ma Tomura mi stava più antipatico di tutti..."Non avevo dubbi visto Kurogiri te l'ho detto che è perfetto"....perfetto?..."Perfetto? In che senso?"chiesi con un filo di rabbia "Be è incredibile quante cose riesca a sostenere quel ragazzo...è il migliore della lega...ha fatto da genitore a Toga e Twice e ora da mentore a te. E in più è assolutamente impeccabile mentre combatte...riesci a mescolare agilità eleganza e distruzione brutale tutte insieme..."disse leccandosi un labbro screpolato e grattandosi un po' il collo...
...Okey...non ero arrabbiato...di più...avrei potuto commettere il mio primo omicidio e la vittima? Senza ombra di dubbio Tomura.
Stava palesemente Idolando il MIO Dabi ed era evidente che provasse attrazione nei suoi confronti e la cosa che mi faceva ancora più ribrezzo...era che sembrava provare qualcosa per lui solo per il suo potere....per la potenza di distruzione che aveva...ecco perché vuole sempre portarsi in giro il corvino come un cane da guardia.
"Già ed è incredibile...anche il suo cuore di ghiaccio...insomma...non prova alcun sentimento..." "dissi con aria schietta "Be persino Dabi sono certo possa provare sentimenti" disse lui "Sai come si dice no? Una persona priva di sentimenti trova la sua anima gemella solo se riesce a farla ridere...Tu ci sei mai riuscito?" Colpito e affondato....Tomura comincio a grattarsi più in fretta il collo "Tzk che sciocchezza...solo superstizioni..." disse lui innervosito..." Qualcosa mi dice che sto facendo segno..." Be sono punti di vista...però devo dire che ha dei denti incredibilmente bianchi...mi chiedo se usi il filo interdentale o altro..." Forse...avevo esagerato come al mio solito...lentamente Tomura si girò verso di me con sguardo assassino...e comincio a grattarsi molto velocemente il collo quasi facendosi una ferita profonda..
"....Come fai a sapere com'è il suo sorriso?" Mi chiese analizzando ogni singola parola lentamente...Kurogiri smise di pulire i bicchieri  e guardò Tomura agitatao...
"Be si durante una missione abbiamo parlate del più e del meno e alla fine siamo scoppiati a ridere per una cavolata..." dissi con una smorfia...
"Comunque torno di sopra e mi preparo per la missione" conclusi alzandomi.
Tomura perse il controllo e tentò di avventarsi su di me  per toccarmi con tutte le dita della mano e distruggermi.
Lo viso con la coda dell'occhio ma era troppo vicino per schivarlo...fantastico...mi ero appena giocato la missione...per il mio egocentrismo e la pura voglia di vendetta...chiudi gli occhi rasseniandomi al mio destino...
In un istante tra me e Tomura sbuco un muro di fiamme che divampò...dal quale uscì Dabi che mi tirò dietro a se con un braccio schiacciandomi contro la sua schiena...mentre con l'altra mano prese per il polso Tomura bloccandoli poi con il gomito il braccio e paralizzandolo...il mio cuore riprese a battere dopo vari secondi di vuoto .
"Tomura non credo sia una buona soluzione disintegrare i tuoi alleati non credi?"disse il corvino guardando negli occhi Tomura che piano piano iniziò a calmarsi.
Si liberò dalla presa di Dabi e io rimasi dietro di lui...stavolta mi ero spaventato davvero....
Tomura rispose con una smorfia e Kurogiri lo  porto nella sua stanza.
"Tutto bene gufo?" Mi chiese il corvino...ero aggrappato alla sua giacca e tremavo un pochino per lo spavento che avevo appena preso...non risposi e rimasi un po' di tempo fermo...al che Dabi si girò stringendomi a se e alzandomi  il mento, al che guardai quei suoi meravigliosi occhi cristallini.
"Va tutto bene...stai tranquillo"mi disse con tono dolce accarezzandomi il viso...io alzai gli occhi e lo guardai e ripresi il controllo di me...
"Si si...scusa" dissi ma ancora tremavo,lui continuo a stringermi a se aspettando che mi calmassi.
"Vieni andiamo di sopra" mi disse prendendomi la mano e portandomi nella mia stanza, mi misi sul letto e Dabi si mise di fianco a me appoggiato sulle braccia.
"Allora perché invece non mi spieghi come hai fatto a farlo incazzare così?" Mi chiese, io presi un bel respiro e raccontai quello che era successo.
Lui dopo che ebbi finito si stampo un sorriso sul volto abbastanza malizioso, io feci una faccia confusa, lui si avvicinò a me per poi dirmi sorridendo "Qualcuno qui fa il geloso~" disse in tono provocatorio.Solo dopo alcuni secondi realizzai che in effetti la mia non era rabbia...era pura gelosia...alche arrosii di colpo e mi voltai in un'altra direzione pur di non incrociare il suo sguardo.
"Che c'è non te ne sei nemmeno reso conto?" Chiese lui con fare astuto "Tzk....lo sai che sei davvero un rompi coglioni?!" Protestai come un bambino arrabbiato.
"Nha io dico di starti simpatico" "Mi prendi per il culo?" "Dipende in che senso...~" "Cos-Pervertito del cazzo..." al che lui scoppio in una fragorosa risata...che alla fine contagio anche me...insomma ormai non posso resistere nel vederlo sorridere.
"Non provocare più Tomura così però, rischi che ti faccia fuori sul serio" mi avviso per poi tirarmi a se e lasciandomi un dolce bacio.
"E preparati che tra 20 minuti dobbiamo andare in missione ,partner" mi disse facendomi l'occhiolino e uscendo dalla stanza.

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora