Bonnie & Clyde

1K 57 6
                                    

Hawks:

Uscii dalla stanza dopo essermi preparato e scesi le scale trovando il corvino appoggiato alla porta che mi aspettava.
Uscimmo dal vivo dopo aver aggiornato Tomura...o meglio Dabi lo ha aggiornato...non avevo intenzione di stare nella stessa stanza con lui per un po' di tempo.
"Allora stavolta che dobbiamo fare?" Chiesi mettendomi le braccia dietro la testa e camminando di fianco al corvino.
"Un sopralluogo, tra 3 giorni faremo un grande colpo ad una banca...la LOV sta esaurendo un po' i fondi e abbiamo bisogno di qualche spicciolo in più" mi disse lui camminando tranquillo.
"Quindi faremo una rapina stile film?!" Chiesi eccitato.
"Hahah si una cosa simile ma sarai abituato visto quelle che tu hai fatto in precedenza, come mai così eccitato?".
Ah...già...quelle precedenti...stava diventando sempre più difficile tenere quel segreto...da una parte Endeavor al quale a breve sarei dovuto tornare a fare rapporto...e da una parte Dabi...con il quale non mi piaceva avere questo segreto...
"Ah...bhe è la prima volta che lo faccio in gruppo...sono solo eccitato credo" dissi con un sorriso al quale Dabi rispose.

40 minuti dopo

"Oddio...si può sapere quanto manca?! Saranno ore che camminiamo!" Mi lamentai stanco di camminare e svolazzare...
"Sei peggio di un bambino quando fai così...manca poco puoi resistere ancora 5 minuti bambino"
"Senti sono abituato a usare le ali non le gambe" "Okey facciamola più semplice se no ti giuro che ti infilo un sacco della spazzatura in bocca" mi disse lui per poi avvicinarsi a me.
"Cosa?" Chiesi mentre lui mi circondo i fianchi con le braccia, e ovviamente solo quel semplice gesto mi fece arrossire.
"Che fai?" Chiesi guardando in alto per potere avere un contatto con i suoi occhi.
"Chiudi le ali e reggiti...ora ti faccio vedere" mi disse...feci come mi aveva chiesto...chiusi le ali e appoggiai la testa sul petto del corvino.
"Ora chiudi gli occhi" mi sussurro, feci come mi aveva chiesto e delle fiamme ci circondarono.
"Ch-e succede?!" Chiesi preoccupato "Ti fidi?" Mi chiese lui guardandomi negli occhi.
...si...mi fidavo ciecamente di lui...chiusi nuovamente gli occhi stringendomi di più a lui e lui fece lo stesso,lentamente cennino totalmente investito da quelle fiamme che però sembravano limitarsi a sfiorarmi,il rumore aumento e le fiamme anche finché non ci fu di nuovo silenzio..
"Ora puoi aprire gli occhi" mi disse il corvino,
Lo feci e ci ritrovammo sulla cima di un palazzo.
"Ma come...come diamine ci siamo arrivati qui?!" Chiesi stupefatto, "le mie fiamme posso racchiudere dentro di esse me è un altro ospite e solcare il vento per massimo 1/2 km per poi spegnersi." Mi spiego lui "Ma perché non lo hai fatto subito?!" "Se no dov'era il divertimento di sentirti imprecare dalla stanchezza"...ripeto...io un giorno lo ammazzo....
"Ha ha ha...davvero divertente..." "Aw andiamo...non fare l'offeso" mi disse lui affacciandosi verso la banca.
"Bene questa sarà la banca...ci sono 4 ingressi principali, sul davanti nel retro uno sul tetto e uno dalle fogne...all'interno ci sono circa 18 telecamere totali, oggi dobbiamo controllare i turni di guardia dei poliziotti e la quantità di clienti che entrano e escono..." mentre il corvino mi parlava ammetto di aver ascoltato il cinque percento di quello che mi stesse dicendo...non so il perché ma non riesco proprio a concentrarmi con lui...sopra a tutto dopo quello che è successo tra di noi...dovrei parlarne forse?....non saprei...nessuno dei due è mai riuscito ad esporre i propri sentimenti...so bene di quanto sia riservato come persona lui è di quanto sia abituato ad essere freddo....ma mi piacerebbe sapere ogni tanto quello che pensa di me...anche solo qualche pensiero.
Uno strattone mi riporto alla realtà e come un idiota  accesi gli occhi dopo aver scossò la testa.
"Se non scendi dalle nuvole ti prometto che ti butto di faccia in mezzo alle guardie." Mi disse con una smorfia lievemente infastidita ma divertito dalla mia faccia leggermente stupida ed imporporata.
"Chi- ...c..e si sì ti as-colto" dissi ancora svegliandomi dai miei pensieri.
Lui mi guardò quasi piegando la testa "si può sapere che ti frulla in testa? Sono 2 giorni circa che fai lo strano" disse lasciandomi e appoggiandosi al muro.
...cosa dovevo fare...?...non sapevo neanche se potevo fidarmi del tutto o pure no...mi mancava quel senso di sicurezza che mi trasmettevano i suoi abbracci...il suo tocco...
"I-o....e-cco...ehm..." uscivano solo mezze parole dalla mia bocca...parlare oppure no..fidarmi...o ascoltare il mio lato complotti sta...tutte le persone in cui avevo riposto la mia fiducia avevano finito per tradirmi o ferirmi...non volevo soffrire ancora...
Ad un tratto senti il corpo del corvino avvicinarsi e il tempo di tirare su gli occhi che il mio mento venne catturato dal ragazzo per farmi guardare dritto verso quei cristalli.
"Tomura ti ha minacciato di nuovo?"mi chiese lui guardandomi seriamente...si stava preoccupando per me?..
"Cosa...no no ecco.." lui mi guardava con due punti interrogativi negli occhi aspettando una mia risposta.
"Cosa pensi tu di me" freddo...secco...dritto al punto...non sapevo come formulare quella frase...trovai il coraggio di guardarlo in volto visivamente confuso..ero stato troppo secco...non mi avrebbe mai risposto.
Senti qualcosa cingermi i fianchi e la presa sul mio mento si fece più salda.
"Penso che per essere un assassino...un ladro...sei estremamente dolce, quasi un bambino in un mondo totalmente di adulti...non ti fai intimidire facilmente e spesso usi il tuo sarcasmo per sviare qualunque domanda scomoda.
Sei intelligente e terribilmente adorabile nei momenti in cui sei spaventato o ti senti vulnerabile...nascondi il tuo lato dolce cercando di sembrare più fermo possibile e non so per quale motivo tu abbia deciso di mostrarlo a me...non mi sarei mai immaginato che qualcuno si affidasse a me così tanto...e poi dal primo giorno nel quale hai fatto irruzione nel covo mi hanno colpito quelle tue ali scarlatte , quel filo di furbizia nella tua smorfia confusa, e quegli occhi dorati.
Mi chiedi cosa penso di te?...penso che sei una persona che provoca in me sensazioni nuove...mi viene il bisogno di proteggerti,di assicurarmi che tu stia bene...non so il perché...ma so che sei forse l'unica persona...a cui credo che non riuscirei mai a fare del male.."

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora