Per lui, questo e altro

721 40 3
                                    

Hawks:

Basta...era passato troppo tempo...non avevo sue notizie da mesi, e da qualche giorno non sentivo più il suo tocco sulla mia piuma...che gli sia successo qualcosa?!...che lo abbiano sottoposto a terapie orribili?! Che lo abbiano ucciso-...
Ormai ero un morto che camminava ma ora avevo anche perso la voglia di uscire dalla mia stanza,...non avrei mai pensato che per un solo ragazza avrei perso così tanto la testa...ma non c'era nulla da fare...lo avevo capito il primo giorno che le mie labbra si incontrarono con le sue in quelle acque vicino al porto in una pioggia di proiettili...io lo amavo,molto...troppo...e mi ero abituato così tanto alla sua presenza che ora non riuscivo più nemmeno a durare un giorno senza di lui.
La mia vita aveva perso il suo senso...io avrei dato tutto per lui...
Erano le 6 di sera ed ero nella mia stanza come sempre...gli altri Hero avevano avuto una riunione alcuni giorni fa dalla quale venni escluso...probabilmente parlavano di me-
Il mio cuore mise a tacere la mia mente, mi alzai presi la mia giacca e aprii la finestra.
Spiccai il volo verso l'oceano...e dopo alcuni minuti ecco apparire la gigantesca sagoma di quella prigione orribile...
Volai raso all'oceano sfiorando con la punta del naso l'acqua, aspettai che le guardie cambiassero ronda e superai l'immenso muro...
Era letteralmente pieno zeppo ovunque...pochi giorni fa avevo incontrato Toga, che mi aveva dato una copia delle cartine della prigione,...in caso avessi avuto l'opportunità di liberarlo...Tiga e Twice stavano bene pare che il sacrificio di Dabi sia servito...e cercavano in tutti i modi di far arrivare a Dabi i loro messagi.
Ricordavo bene che i condotti di areazione della prigione erano molto grandi...potevo infilarmi in quelli...ma dovevo prima capire dove era Dabi...
Girai tutte le mura e spiazzai le finestre delle celle...ma nulla...erano almeno un milione di finestre non avrei mai potuto trovare la sua...
La sua cella...ma certo!...la mia piuma!..fischiai senza farmi sentire dalle guardie e pilotai la mia piuma fuori dalla finestra della cella in cui si trovava...
Girai di nuovo la prigione ed eccola!...era in uno dei piani più alti e fortificati...
"Hey! Hawks? Che ci fa lei qui a quest'ora ?"
Merda...mi girai e notai delle guardie guardarmi interrogative.
"Oh- Heyla! Non vi avevo proprio visto perdonatemi!...comunque sono di ronda!..dicono di aver visto dei Villain nei dintorni e sono venuto a fare un po' di supporto aereo!" Feci l'occhiolino aprendo bene le mie ali.
Loro se la bevettero subito e annuirono contenti lasciandomi il libero accesso alla prigione...poveri illusi-
Gli ringraziai e volai alla finestra di Dabi...non vedo loro di vederlo! Starà dormendo?! O forse era in mensa!...non ne avevo idea ma più mi avvicinavo più i miei occhi riprendevano vita-
"Dabi!-..."...
Dov'era Dabi?..
Non c'era nessuno nella cella...eppure le altre erano ormai piene...
La paura che gli fosse successo qualcosa aumentava...ma non potevo indugiare lo o avrebbero sospettato-
Andai sul tetto ed entrai nelle gallerie dei condizionatori...era pieno di laser e lame rotanti dei conduttori d'aria...indurii le mia piume e li bloccai passandoci in mezzo...dopo una buona ora a vagare in quei labirinti il mio istinto di orientamento si fece sentire...e trovai il condotto puntato sulla cella di Dabi, ora potevo vedere bene la cella senza essere visto...
Sentii delle voci avvicinarsi e rumori di armi e catene...chiusi le ali e mi abbadai spiazzando dal condottò...con un tonfo metallico la porta si aprì lentamente e la luce dei corridoi illumino fiocamente la buia cella...
Ma il sangue mi si gelo subito...c'era Dabi...o il suo fantasma-...
Vidi Dabi come fosse senza vita incatenato da varie catene persino al collo...pieno di segni di punture e lividi...lo gettarono sul pavimento della cella e mentre due guardie guardavano la porta l'altra stavo controllando la cella.
Appena questa si chinò verso la finestra.
Dabi scatto come un felino e si avventò sulla guardia uccidendola con un coltello
Le altre due puntarono i fucili su di lui e lui lancio il coltello colpendo la spalla di uno di questi...di corsa trascinarono via il cadavere e chiusero la cella...
Dabi crollo sulle ginocchia e lascio il coltello...
A terra stremato e senza energie...rimasi in silenzio a guardarlo...volevo essere certo che le guardie non tornassero...
Lui si alzò mollemente e si gettò a peso morto sul letto mettendosi un braccio sugli occhi e respirando pesantemente-
Sarei potuto uscire subito fuori, stritolarlo per aver ucciso quelle guardie-...
Ma mi stava crollando il cuore a vederlo a petto nudo...quel fisico una volta così informa è perfetto...ora avrà perso almeno 10k e pieno di lividi e segni di punture-..optai per farli tornare un sorriso sul volto-...
Lentamente feci scendere la punta delle piume di una delle mie ali...e dolcemente inizia a solleticarli il mento, e dopo un paio di lamenti decise di levare il braccio dagli occhi.
E finalmente dopo tanti mesi i miei occhi color oro si ricongiunsero con quelli di ghiaccio...
Lui rimase incredulo a guardarmi mentre io ridevo serenamente con le lacrime agli occhi.
"Ti avevo detto...che non avrei resistito a lungo.." dissi tra un pianto è una risata liberatori...
Lui dopo qualche secondo sorride...apertamente...e anche i suoi occhi iniziarono a luccicare di piccole goccioline dolci di gioia...
Senza dire nulla inzio a svitare la grata che piombai addosso a lui...
Nonostante li prova ai del dolore alle ferite per l'impatto lui mi strinse a se più forte che mai.
"Mi sei mancato così tanto gufetto..."mi disse lui con voce spezzata...
Io ormai lasciai scorrere le mie lacrime liberamente...stringendomi a lui e riannodando il suo profumo che tanto mi mancava...
Il suo calore il suo tocco, i suoi occhi, la sua felicità,il suo sorriso la sua gelosia tutto.
"Anche..anche tu-...non sai quanto..."non volevo chiederli delle torture...avevo solo un pensiero in mente-
Restare nelle sue braccia più tempo possibile...
Perché per lui avrei davvero potuto fare questo è molto altro ancora...

(Voi avviamento immaginatevi il letto della cella e la cella stessa pk non c'erano altre immagini :,>  )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(Voi avviamento immaginatevi il letto della cella e la cella stessa pk non c'erano altre immagini :,>  )




Angolo autrice:
Heyla! Come state?! Spero bene!
Comunque vorrei ringraziarvi ancora per tutte le letture e i voti davvero! <3
E ogni volta adoro leggere i vostri commenti e sapere cosa ne pensate davvero commentate più che potete pk adoro leggere le vostre reazioni e pensieri della storia..
E nulla! La nostra storia sta prendendo una piega molto diversa da come era partita...ed è solo l'inizio!
Chissà!...magari avremo in un lontano futuro delle conoscenze di studenti alla U.A...
O addirittura dei nuovi Eroi?!...
Chissà! Al prossimo capitolo ;)

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora