Uno studente un po ribelle

763 41 4
                                    

Hawks:

Dabi venne lentamente slegato ma aumentarono la dose dei sedativi
"Allora per le prime 24 ore in questa gabbia di vetro rinforzato un cubo praticamente, resterà lì senza sedativi, dopo le 24 nel quale dovremo accertarci della sua stabilità mentale  potrà uscire e sarà in vostra completa custodia, ma per i primi due giorni tre delle nostre guardie munite di sedativi resteranno incollate a lui." Disse l'uomo balbettando sotto l'occhio affilato di Hawks, Che pedinavo ognuna delle mosse delle guardie che liberavano lentamente Dabi.
Dopo averlo liberato lasciandoli solo le manette e la museruola lo portarono nel cubo di vetro nella palestra della scuola per quelle 24 che sarebbe stata inagibile agli studenti.
Scalpitavo per il suo risveglio e nel mentre le guardie se ne tornarono alla prigione dopo averci dato il telecomando del collare anti-Quirk  che era obbligato a portare finché non fosse stato completamente riabilitato.
Scalpitavo all'idea di poterlo finalmente rivedere fuori da quella prigione orribile.

3 ore dopo

Dabi:

Sentivo i suoni lievi quanti un sussurro, mi fischiavano le orecchie,vedevo sfocato,molto sfocato, non sentivo nemmeno gli odori, so solo che venni caricato su un cammion? O un carro funebre-...ero morto? Mi avevano finalmente ucciso?...mi risvegliai dopo non so quanto tempo...
Aprii lentamente gli occhi, ero seduto-...ma non ero legato come al solito, ero a terra...sentivo-...delle voci?...ma non erano delle guardie-...non le conoscevo...ma ad un certo punto ne riconobbi una,...la voce che avrei potuto riconoscere tra mille.
Aprii di più gli occhi anche se con molta fatica,
"Portatelo via, per ora meglio che non lo veda" disse una voce delicata-...quasi dì un'anziana...
"Eccolo si sta svegliando" disse qualcun'altro...
Finalmente riuscii a mettere a fuoco e notai  6 figure davanti ad un...vetro?
Non appena riconobbi chi fossero scattai in piedi attaccandomi al vetro dietro di me e tentando di urlarli contro.
"Ehi ehi calmo giovanotto o rischi di svenire" disse una nonnetta bassissima guardandomi preoccupata?...PK PREOCCUPARSI?! HANNO TENTATO PIÙ VOLTE DI UCCIDERMI!...MI PRENDONO IN GIRO?!
Tentai di andare contro di loro ma una catena mi fermo di colpo facendomi cadere a terra...solo ora notai di essere legato con le manette al pavimento.
"Ti avevo avvisato caro" aggiunse la vecchia.
Mi cominciavo ad arrabbiare.
Mi alzai di nuovo anche se ero ancora sotto l'effetto dei tranquillizzanti e tentai di surriscaldare il mio corpo...in parte le manette diventarono rosse per il mio tentativo e i 6 eroi si misero in allerta ma le mie fiamme erano troppo debolì e si spensero poco dopo.
"Ragazzo al momento il tuo Quirk è annullato anche se è già incredibile che tu sia riuscito a surriscaldare le tue mani..."disse...All Might...sinceramente non ho mai avuto troppa antipatia per lui...mi infastidiva solo quel suo sorriso...
Tentai di tirare le catene più volte sotto gli sguardi degli eroi ormai arresi all'idea che non mi sarei stato seduto da bravo cucciolo...
Strattonai che non tutta la forza che avevo muovendo la base delle catene molte volta ma non riuscii a fare più di tanto...mi fermai un attimo per riprendere fiato per poi scagliarmi contro la vetrata più vicina che colpii ripetutamente con quelle manette che mi chiudevano le mani in una cupola.
Ma dopo almeno 20 minuti di tentativi riuscii solo a crepare il vetro ma non a romperlo.. sentivo quell'ammasso di travestiti ammirare la mia determinazione e testardaggine come fossi una tigre rara al mercato nero...passarono altre 3 ore circa...non smisi un attivo di colpire i vetri o tirare le catene...ero sfinito al che ad una certa indietreggiai e mi accasciai a terra a pancia in su respirando affannosamente.
Almeno avevo riconosciuto chi avevo davanti.
La vecchia era un pro Hero guaritore tipo,
Poi All Might, quel tizio che urla di continuò anche ed era tipo uno degli insegnanti di quella scuola per eroi poppanti, poi c'era un tizio che sembrava volesse solo morire-...aspetta-...IO MI RICORDO DI QUELLO!...ero quel professore dei poppanti che era in quel campo nei boschi per i poppanti hero!...Heheh era caduto come un salame nel nostro tranello...poi c'era quella eroina con il costume sexy, appariva spesso in tv ricordo, lei non la conoscevo per nulla, a vederla non mi stava molto antipatica, ero neutro bei suoi confronti, e poi...Tzk-...Endeavor...quel grandissimo pezzo di merda escremento dell'umanità...lurido figlio di-
"Se c'è lo permetti...vorremo poterti spiegare dove ti trovi..."disse una voce femminile...la donna col costume sexy probabilmente...girai lentamente la testa e guardai nella loro direzione...nel frattempo che combattevo contro i vetri si erano seduti su delle sedie ad aspettare che mi calmassi....
Affilai lo sguardo facendo sussultare tutti...potevano levarmi il mio Quirk ma ero comunque io il diavolo dagli occhi di ghiaccio...
Feci una smorfia e tentai di rimettermi in piedi.
"È inutile...la prigione ha fatto questo vetro apposta per fare in modo che tu non lo rompessi" disse l'anziana avvicinandosi al vetro vicino al quale ero accasciato affamando.
Faceva molto molto caldo...il mio Quirk mi stava facendo surriscaldaste...inziai ad ansimare di dolore e gli Hero si misero in piedi...e vidi le guardie della prigione avvicinarsi...subito scattai in piedi e mi misi in posizione di combattimento  le guardie entrarono dalla porta Una tento di spararmi un sonnifero ma lo parai con le manette...mi lanciai addosso ad una delle guardie e la strangolai con le catene ma non la ucciso...feci segno di levarmi la museruola e questa lo fece lentamente mentre la minacciavo di strozzarla...appena la museruola cadde a terra girai un grande respiro come se stessi sott'acqua da molto tempo...ora si vedevano bene tutti i segni e i lividi delle torture sul mio volto e gli Hero sussultarono vedendolo.
"ASCOLTATEMI BENE PEZZI DI MERDA O MI DITE DOVE CAZZO MI GROVO O GIURO CHE GLI FACCIO SALTARE LA TESTA!"urali stringendo le catene al collo della guardia.
"OKEY OKEY CALMO RAGAZZO TI PREGO"disse All Might scansando le guardie.
Gli Hero tentarono di fermarlo preoccupati...ora era anche  lui senza Quirk praticamente...avrei potuto ucciderlo in un attimo..."Uscite voi non vedete che è spaventato!" Disse All Might alle guardie che abbadarono i fucili.
"TZK- NON HO PAURA DI QUESTE COMPARSE!"dissi stringendo le catene
"Be immagino, ho visto in T.V quel giorno la tua grande strage...so bene che nemmeno All for one ti spaventerebbe" disse quasi amichevolmente...abbadai lievemente la guardia,
"Gentilmente voi uscite vorrei poter avere una discussione civile con questo ragazzo, vi ricordò che non è più un carcerato" a quelle parole rimasi perplesso...pk non ero più carcerato?...io ero in prigione?...o no?..dove cazzo ero?
Le guardie uscirono come richiesto e io mi risvegliai dai misi pensieri stringendi di nuovo le catene alla guardia.
"Okey ragazzo-" "Non chiamarmi come uno di quei mocciosi! " lo minacciai trafiggendolo con i miei occhi.
"Va bene-...Dabi, suppongo l'ultima cosa che tu voglia sia che io ti chiami con il tuo vero nome.."disse...feci un accenno di risata.
"So che sarai...spaesato in questo momento...confuso magari...e so bene che non ti piace stare rinchiuso.."notai che stava scegliendo con cura le parole, probabilmente voleva davvero discutere con me senza però indispettirmi...non mi stava parlando in modo superiore...non mi parlava in modo minaccioso...non mi parlava...come se fossi un mostro...questo lo apprezzai diciamo...allentai la presa sulla guardia che prese un grosso respiro tremando...
"Allora...abbiamo deciso di avviare un progetto, sappiamo cosa succede in quelle prigioni, e ci sono dei ragazzi molto giovani come te che devono subire quelle cose orribili...quindi abbiamo aperto una sezione nella U.A per la riabilitazione dei Villain, praticamente selezioneremo i ragazzi ancora recuperabili e li ospiteremo nella scuola seguiranno dei corsi e degli addestramenti...è un giorno potrebbero anche diventare degli eroi..." ...
Un corso...di riabilitazione?...il fatto del salvare i ragazzi dalle prigioni...si aveva senso...
"Però fino ad oggi non vi eravate mai fatti problemi nel sbattere i ragazzini più *difficili* per la strada e lasciarli al loro destino"... aggiunsi...era vero...anche se ora volevano sistemare le cose, il passato non si dimentica,
"Hai ragione...io ero l'eroe migliore di tutti...e ho fatto questo errore imperdonabile..e so che tu eri uno di quei ragazzini che hanno dovuto crescere tra le tenebre..."...
Quello che fece quell'uomo pochi istanti dopo mi lascio ad occhi aperti.
Se c'era una cosa che apprezzavo della società e in alcune persone?...la dignità...
All Might...mi si chinò davanti con una mano sul petto...
"Ti chiedo scusa dal profondo del mio cuore Dabi, per non aver svolto il mio ruolo da eroe...e di aver fatto quell'errore imperdonabile, per questo vorrei tentare di rimediare...e spero tu posso prendere parte al progetto della U.A. Come primo degli studenti del corso per recupero dei Villain...anche pk se no la prigione ti rivorrebbe indietro...se non vuoi di nuovo stare in quel postaccio, sarò lieto di accoglierti qui...anche se hai fatto cose riprovevoli...tutti possiamo cambiare...tu non ti sei comportato così perché sei un mostro...lo hai fatto pk la gente che ti circondava ti ha istigato ad esserlo...aiutami a salvare altre ragazzi prima che subiscano ciò che tu hai passato..."

Wow...non sapevo che dire...per la prima volta in vita mia...quell'uomo anche se aveva fatto quell'errore...devo dire che meritava più di tutti il nome di Eroe numero 1...dopo aver detto ciò si tirò in piedi e mi guardò aspettando una risposta...io lo guardai per delle manciate di secondi...era sincero, si vedeva da miglia...e poi non ci volevo tornare in prigione...essere un eroe?...mi sembrava di tornare bambino...ma che un mostro come me potesse diventarlo...l'unica ragione che mi spingeva a dire di sì?...già...proprio lui...un eroe biondo, dalle ali scarlatte, dal fascino calamitante, è un carisma favoloso...ma con un carattere di bambino.
Strinsi i denti...
Mollai la guardia e la lanciai verso All Might che la prese, facendola uscire e poi torno a guardare me...gli insegnanti non si azzardarono ad aprire bocca e guardavano senza parole.
"Col cazzo che io ci torno in quell'inferno di prigione..." dissi per poi indietreggiare di qualche passo e copritemi nell'ombra di quella gabbia.
"Quindi suppongo di essere alla U.A...." dissi dall'ombra in cui ero dalla quale si poteva vedere solo la mia sagoma e i miei occhi cristallini, e si udiva solo il rumore delle catene.
"Sì esatto, "disse All Might guardandomi ancora...
Poi mi venne un pensiero fulmineo..
"Suppongo sarò sorvegliato tutto il giorno." Dissi freddo e All Might rispose "si ci saranno almeno due pro Hero con te " disse.
"Non parlerò più con nessuno" dissi alche All Might tentò di controbattere ma lo zitti parlandoci sopra.
"Parlerò solo con l'eroe Hawks" dissi guardando prima All Might poi gli altri Hero...
All Might sorrise...che cazzo cera di divertente?...
"Lo immaginavamo, sappiamo delle sue fughe nella prigione per farti visita e delle sue avventure nella vostra Lega dei Villain...va bene te lo porteremo qui" disse
Molto bene...
"Tzk-ora vattene prima che cambi idea e mi venga voglia di sangue..." fu l'unica cosa che dissi minacciosamente girandomi e sedendomi nellangolo del cubo coperto dalle tenebre...
Faccia sorridente uscì subito e fu riaccolto dagli Hero...che mi lasciarono uscendo dallenorme sala...solo uno rimase...
Si avvicinò lentamente al vetro...io ero seduto con le gambe tirate su e le mani sulle ginocchia e la testa bassa...ero stanco....ma doveva sempre tormentarmi...quelle parole mi fecero affilare gli occhi.
"Figliolo..."...
"...Ciao Enjii..."

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora