Chi ha chiamato i cattivi?

656 38 5
                                    

Dabi:

Tornai da Hawks un po' scombussolato dal discorso del topo ma appena girai l'angolo vidi Hawks che parlava con una ragazza più o meno alta come lui,capelli bianchi e lunghi,e delle orecchie da coniglio-
Deve essere lei quella famosa Rumi-Tzk-
Strinsi i pugni e cercai di tornare nel mio dormitorio ma una voce mi fermo.
"Hey Dabi" il biondo mi raggiunse e io mi voltai,
"Wooow ti hanno detto che morirai tra due ore? Sembri incazzato nero- comunque!vieni ti presento una persona!" Mi disse e nonostante opposi resistenza mi trascino da quella ragazzina-Sistemandomi di fianco a lui con la coniglietto davanti-
"Rumi lui è Da" "Dabi-" la ragazza rubo le parole al biondo...pk mi conosceva sta qua-
"Oh- vi conoscete già?"
"Si-" "No" disse la ragazza e subito dopo io,lei mi guardò storta.
"Ehm ci siamo scontrati alcuni mesi fa-" disse guardandomi quasi oltraggiata.
"Eh-? No non mi dici nulla." Dissi secco al che lei si innervosì.
"Scusami!? Stavi attaccando Endeavor e io mi intromisi!" Mi scocco la lampadina,si ora mi ricordo,all'inizio essendo che c'erano troppi Hero mi allontanai poi bruciai per bene lorecchio della ragazza abbastanza da tagliarglielo.
"Aahhhh quella ragazzina! Si comunque non mi dici nulla comunque, piuttosto come va l'orecchio?" Chiedi con un sorriso affilato e si poteva vedere il fumo uscire dalle sue orecchie.
"Cosa?! Mi sorprende che non ti abbiano lasciato in quelle prigioni di marda!"Disse
"Abbassa i toni Rumi" si intromise Hawks.
"Lo difendi pure?! Chi si crede di essere!?"
"Uno che non deve mettere in mostra il suo didietro per arrivare ai suoi obbiettivi tesoro" dissi e lei rimase nera dalla rabbia battendo un piede a terra, mentre Hawks si tappo la bocca per non ridere.
"Ma come ti permetti?!" Disse lei "Tzk- se no che mi fai? Mi rubi le carote?" Dissi abbadando mi per guardarla negli occhi e lei giro la testa non reggendo il mio sguardo e tornando a concentrarsi su Hawks.
"In ogni caso." Mi supero ignorandomi e torno davanti ad Hawks mettendosi in una posizione da mostrare bene il suo balcone e si sistemò le orecchie come fossero dei capelli.
"Hawks visto che lavori qui in zona che ne dici se ci andiamo a prendere un caffè o mangiare qualcosa?"
Ignorai ciò che disse- pk ero incazzato per quello che stava facendo poggiando due dita della mano sul petto di Hawks al che schizzai allontanandola con una gomitata e mettendomi tra i due prima che il biondo rispondesse.
"Giù le mani, o ti faccio diventare carne da macello" aggiunsi guardandola in modo gelido come solo io sapevo fare.
"Ma sei fuori?!mica è tu-" "si" la interruppi avvicinandomi per tirarle un pugno ma mi sentii tirare una manica.
"Dabi no" mi disse il biondo.Mi fermai e tornai indietro da lui.
"Scusa Rumi ma sono occupato con Dabi! Ci vediamo!" Disse il Hawks per poi tirarmi dalla giacca via ma mentre giravamo l'angolo girai la testa facendo la linguaccia e locchiolino alla mocciosa che digrigno i denti.
Ahhhh quanto mi mancava fare incazzare gli eroi!.
Ma appena ci allontanammo abbastanza il biondo mi prese da un orecchio tirandomi giù.
"Come ti viene in mente di provocarla così! Hai fatto una figura da vero menefreghista." Disse tutto arrabbiato.
"Era lei che ha cominciato a provocarmi!" Mi giustificai.
"Ah si? E in che modo sentiamo!" Ribatte lui.
"Be prima cosa ti stava troppo vicino, seconda ha messo bene in vista il balcone davanti a te,terza ti ha toccato davanti a ME." Conclusi con una faccia innocente.
"Ricominciamo con la recita della gelosia?!-" rispose lui guardandomi scocciato ma un pelino rosso.
"Ah aspetta...che era quello che stava per prendere a pugni Tomura pk mi parlava in modo dolce?...vediamo mi pare un biondo alto quanto uno gnomo con delle ali rosse può essere?"dissi per poi guardarlo e mi tirò un piccolo schiaffetto in faccia sbuffando.
"Tzk- " concluse.
"Piuttosto andiamo sono tornate le guardie della prigione-" nemmeno riuscì a terminare la frase che mi preoccupai.
"Pk sono qui- che vogliono?! Mi riportano dentro??-"venni ripreso dall' orecchio e ritirato giù incrociando gli occhi dorati.
"Certo che quando ti sparano diventi proprio paranoico- calma va tutto bene non ti portano via vogliono solo fare un controllo fisico per vedere se sei pronto per entrare in una classe ed interagire con degli adolescenti." Disse dandomi in modo scherzoso delle pacche sulla testa e mi limitai a mordergli il naso per poi superarlo.
"Tzk- sono in ottima forma invece! Andiamo uccellino~" dissi in modo dolce l'ultima frase è lui svolazzo verso di me per poi riprendere ad affiancarmi.
Arrivammo nel giardino sul retro e vidi il blindato della prigione è una gabbia trasparente cubica come quella dov'è ero stato chiuso all'inizio.
Il preside e All Might,Midnight,Il tizio bruco, Il tipo che urla manco una suocera indemoniata,e ovviamente Endeavor-erano già lì e l'attenzione andò su di me appena arrivai.
"Dabi sei pronto saranno dei brevi test?" Disse Midnight.
Andai verso la gabbia e alzai le mani visto che dovevano ammanettarmi.
"Chiudiamola in fretta." Dissi solo e tre guardie mi legarono per poi portarmi verso la gabbia,
Entrai dentro, la cella si chiuse e tutti gli eroi si radunarono fuori, una guardia prese da un vassoio una siringa con un liquido strano e si avvicinò a me.
Mi preparai psicologicamente,ma
L'altra guardia colpi con un colpo di fucile là guardia con la siringa uccidendola e l'altra guardie sparo dai forellini sul vetro alle guardie all'esterno uccidendole io mi rimisi in piedi, Aizawa blocco di colpo la gabbia e rimasi dentro con le due guardie.
Tutti guardarono dentro l gabbia.
"Ciao fratellone!" Disse una delle due guardie.
"Fratellone?!-" disse Midnight.
"Toga-?!" Dissi io incredulo i due si levarono i caschi-
"TOGA! TWICE?!" Urlai mollando la pistola che avevo preso.
"I Villain?!?!" Urlano gli eroi in contemporanea.
"Eccoti fratellone!" Disse Toga mollando il fucile e abbracciandomi alla vita e ricambiai.
Twice si avvicinò e gli diedi il pugno.
"Come diamine siete entrati?!" Chiesi senza parole.
"Be siamo o non siamo i tuoi allievi migliori?!?" Disse sorridendo Twice  alzando il fucile.
Toga saltellava in giro raccontando quanta fatica ci avevano messo ad intrufolarsi qui e ha trovarmi.
E Io presi Twice sotto la spalla sfregandoli il pugno sulla testa e lui mi spinse via chiedendomi come era andata nella prigione raccontando quello che avevano visto loro appena entrati ma i nostri discorsi vennero interrotti.
"Cosa diamine state facendo voi qui!" Disse All Might
Toga e Twice tornarono seri e ripresero i fucili puntandoli sul vetro contro gli Hero schierati davanti.
"Ci riprendiamo il capo! Non era ovvio?" Disse Twice.
"Tomura Shigaraki è molto impaziente di riavere il suo braccio destro" disse Toga mirando bene il vetro.
"Fermi sono antiproiettile è inutile! Giù le armi!!" Disse Aizawa.
"Noi ubbidiamo solo alla triade dei capi della LOV,allontanatevi voi!..."
Disse Twice moltiplicando i suoi cloni e in quella cella ora c'erano 8 Twice più l'originale.
Tutti armati,Hawks anche era schierato...non potevo lasciare che aprissero il fuoco.
"Mettete giù i fucili" dissi.
Il silenzio calo e tutti mi guardarono nuovamente.
"Che cazzo dici Dabi?! Ti portiamo via da qui!" Disse Toga continuando a mirare come fecero i cloni di Twice.
"Non sono uscito da quella prigione per miracolo, abbiamo dei nuovi alleati." E guardai il preside che mi accenno un sorriso.
"Signori perfavore disattivare i vostri Quirk" disse il topo.
"Che cosa ma è impazzito!?" Disse Aizawa seguito da Endeavor.
"Fatelo perfavore,loro non sono più nostri nemici." Disse e gli Hero un po' contrariati si rimisero in riga disattivando i Quirk io tornai a guardare i miei compagni di squadra.
"Che cazzo vuol dire?!" Disse Twice.
"Ascoltatemi bene e lungo da spiegare ma prima abbassate quei fucili,adesso." I due mirarono un'ultima volta gli Hero per poi abbassare le armi.
"Okey che cazzo e sta storia io volevo vedere sangue." Disse Toga irritata.
"Okey allora al momento non sono più un prigioniere,le mie colpe sono tutte sollevate e sono in libertà vigilata sotto la protezione degli Hero" e indicai gli Hero che Toga è Twice guardarono confusi per poi guardare di nuovo me.
Twice si avvicinò e mi prese la testa abbassandomi e osservandola.
"Che razza di lavaggio del cervello ti hanno fatto?! Uno potente di sicuro-" lo spinsi via e Toga se la rise.
"No razza di imbeccile! Ma mi ascolti?!" Dissi imprecando.
"Okey il patto è io mi comporto bene e lascio che gli Hero mi *riabilitino* per poi avere la mia libertà." Dissi.
"E...All For One" disse Twice e gli Hero si allertarono subito.
"Dabi, la LOV e All For One ti cercavano molto accaniti...se scoprono che collabori con gli Hero ti faranno a pezzi..." disse Toga.
"Forse,ma non sono solo, ho solo cambiato squadra ma restò sempre un Villain tranquilli." Dissi e i due si guardarono confusi per poi guardare gli Hero poi me.
Poi il preside si avvicinò.
"Voi potete fare lo stesso,siamo felici di accogliervi, se accetterete le uniche regole che abbiamo, vi solleveremo da ogni pena" disse i due guardarono subito me come per chiedere cosa rispondere.
"Io ho accettato in fondo non mi faccio 60 ergastoli in prigione,e poi vi dirò la verità non si sta nemmeno così male noioso si e molto,ma niente prigione,cibo gratis,e vestiti nuovi." Dissi quelle cose e i due si guardarono.
"TUTTI I VESTITI?!"disse Toga saltellando.
Io annui.
"Quanto cibo di preciso?" Chiese Twice.
"Tutto quello che vuoi amico" dissi e lui accenno un sorriso.
"E noi ci siamo fatti fare il culo più volte da questi ragazzini.."sussurrò Midnight a Endeavor e All Might.
"Già " risposero entrambi.
Toga e Twice notarono anche Hawks che si avvicinò alla cella.
"BRUTTO BASTARDO!TRADITORE INFIDO!" Disse Toga guardandolo male.
"Ciao Toga" disse grattandosi la testa Hawks.
"TU FACEVI IL DOPPIO GIOCO STRONZO?!?"disse lei.
"Lo so mi dispiace Toga ma ho fatto di tutto per aiutarvi alla rapina" dissi e lei si giro.
Intervenne Twice.
"Confermo Toga ha fatto il doppio gioco ma anche in nostro vantaggio."disse.
"E in più è merito suo se è nato questo progetto" dissi io e Toga si convinse.
"Quindi...dovremmo abbandonare la LOV?" Chiese Toga e tutti guardarono me.
Io rimasi un attimo in silenzio per poi rispondere sorridendo.
"Noi non abbandoniamo la LOV, noi siamo, la LOV, cambiamo solo Quartier generale! E gli alleati" dissi e i due annuirono, con i sorrisi degli Hero.
Mi mancava la mia famiglia...

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora