"Tutto bene Toga? Twice?" Chiese Dabi preoccupato, i due annuirono tranquillizzandosi.
"Tomura e' sempre più strano non solo per l'infiltrato...sembra che non gli importi quasi più di noi...solo dei nostri Quirk...prima non era così" Disse Toga,Twice la consolo mentre io mi avvicinai a Dabi...
"Piuttostooo~ ho notato che la camera di Hawks è sempre vuota~~ fate dei party da Dabi??" Chiese malizioso Twice seguito dalle risatine di Toga.
Inutile dire che sia io che Dabi eravamo decisamente is soggezione.
"Tzk...perché guardi in camera mia ??"chiesi in tono arrabbiato incrociando le braccia.
"Ci sono solo passato di fianco ma era vuota mentre la camera di Dabi è sempre chiusa a chiave quindi ~" fece guardando e gironzolando come uno squalo intorno a Dabi.
"Che c'è ti dispiace che non ti invitiamo alle feste?"disse furbo Dabi.
"Se sono QUEL tipo di feste preferisco lasciare il divertimento a voi due, non ci tengo a fare il terzo in comodo~"
Disse Twice con le mani dietro la testa.
"Non ho capito...quindi hanno fatto dei figli?" Chiese distratta Toga non seguendo il discorso
"COSA?!NO!"urlammo in contemporanea io e Dabi scatenando le risate di tutti tranne ovviamente la mia e quella di Dabi entrambi nel limbo dell'imbarazzo.
"Toga ti sempre fuori luogo..."fece Dabi sghignazzando un po' cosa che feci anche io.
"Okey meglio andarcene davvvero nelle nostre stanze adesso....tra 2 giorni andremo a fare la rapina...domani ci alleneremo tutti in sieme...
Per la fuga e l'entrata e tutto pronto."
Fece Dabi e Twice e Toga ci salutarono andando nelle loro stanze.
"Come mai Tomura ha questo cambiamento " chiesi a Dabi
"Non ne ho idea...per quanto sia sempre stato quasi un amico con tutti ultimamente ci sta voltando le spalle e gli interessiamo solo quando ha bisogno dei morti Quirk...comincio ha sospettare che trami qualcosa alle mie spalle..."disse il corvino pensieroso.
"E se così fosse " chiesi guardando Dabi.
"In tal caso scoprirò cos'è...e gli darò una bella lezione per avermi mentito..."disse il corvino affilando lo sguardo
"Andiamo prima di incrociarlo qui"disse per poi andare nella sua stanza seguito d a me.
Appena entrati nella stanza lui si mise sulla sedia della scrivania e mi guardò..."Allora,vorrei che mi parlasti meglio del tuo ruolo da infiltrato ."mi disse...era normale che volesse la storia completa, mi sedetti sul letto e incrociai le gambe chiudendo le ali .
"Allora,tre mesi fa Endeavor mi assegno l'incarico di fare da spia per conto degli eroi nella LOV,essendo che ero sempre molto rapido nel salvare le persone nessuno ancora mi conosceva bene di volto, quindi era più facile farmi passare inosservato,mi fece studiare ognuno di voi, non so perché ma in particolare mi mise in guardia su di te, diceva che il tuo Quirk era il più pericoloso perché era quello che assomigliava di più al suo, comunque alla fine ero in collaborazione con la polizia e gli Hero, non mi avrebbero fatto nulla se mi avessero visto con voi,inscenammo vari omicidi e rapine a mio nome aspettando che voi della LOV mi notasse, e così fu , dopo due settimana Twice mi venne a cercare e mi portò alla LOV, e be il resto della storia lo sai, ogni 2 settimane dovevo portare delle notizie ad Endeavor , domani sera devo dargli l'ultimo aggiornamento..." Il corvino ascolto tutta la mia storia attentamente, per poi appoggiarsi allo schienale della sedia..
"Tzk...io che avevo deciso di sedarmi completamente dagli eroi ora mi ritrovo a stare con il secondo in classifica...questo sì che è il karma" disse sorridendo per il caso.
Anche a me sfuggi un sorriso.
"Toga mi ha detto che molto tempo fa...tu studiavi alla U.A. Per diventare un eroe, è vero?" Chiesi un po' insicuro,non volevo risvegliare dei brutti ricordi,ma lui mi rispose tranquillamente.
"Si...ammiravo moltissimo gli Hero...come ogni bambino d'altro canto, ma da quando mi cacciarono via perché avevano paura di non riuscire a domare il mio potere...ho capito che sono tutti dei falsi...o almeno la maggior parte di loro, e continuerò a disprezzarli per tutto ciò che hanno fatto a me e ad altri ragazzini come noi...." disse velenoso alla fine il corvino...
In effetti anche io sarei stato arrabbiato se avessi ricevuto un trattamento simile.
"Non ti do tutti i torti infondo..."dissi pensieroso...non so pk ma mi immaginai Dabi come un eroe...sarebbe estremamente sexy dio santo, ma credo che sarebbe anche tra uno dei più forti, forse anche da superare Endeavor, magari se non fosse stato cacciato dalla U.A. Forse si sarebbero incontrati un giorno,magari avrebbero anche lavorato insieme chi sa...
"Come farai adesso?" Mi chiese ad un tratto il corvino ...
"Non lo so...il piano era quello...Endeavor non aveva contato il fatto che mi potessi infatuare di uno dei membri della LOV...non voglio nemmeno immaginare cosa farà non appena lo scoprirà!...mi appenderà alla sua torre? Mi chiuderà in una gabbia e mi farà diventare il suo canarino domestico?!...o peggio! Mi cuocerà a puntino facendomi diventare il suo prossimo pasto!..." Dabi ghignava a quelle mie fantasie sulle mie punizioni...ma io le temevo davvero!..quell'uomo faceva paura-.
Non sapevo chi fossero i genitori di Dabi, Toga aveva estromessi quel dettaglio...ma mi dispiaceva molto per l'infanzia che aveva passato...era proprio vero...se vieni trattato da tutti come un mostro alla fine lo diventi...un mostro che ormai morde tutti...per paura di essere ferito nuovamente.
Sembrava che quella mia domanda avesse abbassato un po' l'umore di Dabi...era pensieroso...mi alzai e mi misi sulle sue gambe facendo passare le mie sui suoi fianchi per poi poggiare la testa sulla sua spalla.
"Mi dispiace di averti tirato dentro questo casino..." dissi quasi come un sussurro.
"Se dobbiamo essere dei traditori...meglio in due che da solo non credi?"
STAI LEGGENDO
~• Sei tu la mia debolezza•~
FanfictionIo Hawks,dovevo fare l'infiltrato nella LOV e scoprire più cose possibili sui suoi membri...ma... chi l'avrebbe mai detto che,uno di questi avrebbe stravolto i miei piani facendomi salire più dubbi di quanto ne avessi mai avuti...e il pericolo più...