Che ne dite ora dei cattivi??

635 30 4
                                    

Dabi:

La corsa era al massimo, ridevamo come matti,e urlavamo,tutta quella adrenalina, quella velocità,azione, era quello il nostro scopo di vita, ci sono persone che nascono seguendo le regole senza problemi ed adattandosi, vivendo in modo normale e tranquillo, e altre che non sono fatte per essere tenute al guinzaglio,sono anime ribelli, selvagge quasi, bisognose di libertà adrenalina, bisognose di essere libere e indomate!.
Vidimo gli Hero superarci e dopo poco dalla foresta intravidimo il traguardo.
"HAHAHA È FATTA!" Disse Toga.
In quel momento un'esplosione enorme ci fece volare via separandoci, merda.
Mi girai subito in piedi,e cercai di scorgere Toga e Twice, entrambi erano stati attaccati da tre studenti, due ragazze una dai capelli verdi e una mora con capelli a caschetto, ma sembrava Toga avesse tutto sotto controllo, Twice aveva contro un ragazzo dai capelli verdi e quel ragazzo esplosivo, quei due erano belli forti, mi diressi verso di lui ma un muro di ghiaccio mi taglio la strada, sorrisi, girandomi e mollando il sacco di soldi pronto a combattere.
"Dimmi, volevi combattere proprio con me o è stato il fato?" Gli chiesi girandomi e trovandomelo a pochi metri col fiatone e i vestiti sporchi,
"Chi sa, entrambi forse" mi rispose, sorrisi guardandolo negli occhi, i professori si soffermarono a guardare me e mio fratello,scontro interessante in effetti.
"Forza fratellino, fammi vedere che sai fare" dissi e lui sorrise scagliando i contro un blocco di ghiaccio, il suo potere era davvero fantastico,ma accesi le fiamme distruggendo quel ghiaccio e un'onda gelata torno a Shoto facendolo indietreggiare.
"Non sono uno dei tuoi compagni fratellino-" dissi attirando la sua attenzione.
"Non sono così debole!" Aggiunsi e attaccai, scagliai una grande fiammata verso di lui che si copre con del ghiaccio, anche se il mio fuoco lo distrusse Shoto si difese bene, infondo non avevo tirato un colpo troppo potente.
Senza indugi scaglio un'altra lastra di ghiaccio sulla quale sali per attaccarmi, pessima idea fratellino , più il combattimento è ravvicinato più le mie fiamme sono potenti e la mia aura più incandescente.
Si gettò su di me con tre lastre, né schivai una e quando lui fu abbastanza vicino gli girai intorno mettendoli una mano sulla schiena e spingendomi via con un piede sulla sua schiena, dopo il mio salto sparai la fiammata contro il blocco di ghiaccio, al quale diedi più velocità che si schiantò su Shoto, incastrandolo tra le lastre, riuscii a vedere Twice e Toga, Toga era riuscita a bloccare le ragazze mentre Twice stava a stento riuscendo a tenere testa a quei due studenti, non c'era tempo di lottare, a breve. Il resto degli studenti sarebbero arrivati.
Scagliai le mie fiamme sul ghiaccio di Shoto creando una nebbia molto calda, essendo così calda vi era difficile respirarvi in mezzo, e in più stordisce molto tutto quel calore, come stare vicino alla bocca di un vulcano.
Approfittai di quella nebbia per prendere il sacco dei soldi, corsi verso atoga afferrandola per un braccio sotto l'attento sguardo degli insegnanti, andai da Twice che straeva distraendo i due studenti con i suoi cloni nascondendosi nel mezzo, li portai dietro una roccia più lontani da quel fumo e vidimo i professori accostarsi li da noi per ascoltarci.
"Cazzo! Sono troppi, e a breve arrivano gli altri" disse Twice.
"Le ragazze sono K.O, ma dobbiamo arrivare al traguardo evitando lo scontro!dobbiamo ingannarli!" Aggiunse Toga, pensai un attimo e bingo.

Pochi minuti dopo.
Hawks:

"GLI ABBIAMO PRESI!" Grido il ragazzo esplosivo, le nubi si dissolsero e tutti e tre erano bloccati dal ghiaccio di Todoroki arrivarono anche gli altri studenti.
"SI SONO NOSTRI!" Grifarono, ma appena pochi istanti dopo, i tre Villain si sciolsero a terra come cera.
"MA CHE DIAMINE!?"
E poi la voce di MIC richiamo l'attenzione sul traguardo che dovevano raggiungere i Villain.
"I VILLAIN HANNO VINTO" annuncio è i tre criminali alzarono i sacchi trionfanti grifando e esultando.
"COME È POSSIBILE?!" "NON PUÒ ESSERE?!" Grifarono alcuni studenti.
Incredibile, come diamine erano riusciti a fuggire.
"Come avete fatto?!" Chiese subito Mic che si era accorto dopo che i Villain fossero arrivati lì.
I due riderò o è Dabi si fece avanti incrociando le braccia.
"È stato semplice! Vedendo che i miei compagni erano in difficoltà e visto che gli altri studenti sarebbero arrivati a breve dovevano arrivare al traguardo evitando lo scontro, così mescolando il mio calore con il ghiaccio ho creato una nube bollente per disorientarvi, e così sono riuscito a riunirmi ai miei compagni, appena ci siamo allontanati, mischiando il potere di Toga e Twice abbiamo creato tre nostri cloni! Gettandoli poi nella nebbia e noi siamo fuggiti facendo il giro largo,quelli con qui avete lottato erano solo delle copie!" Disse sorridendo seguito dalle risate dei suoi compagni,tutti e dico tutti i presenti rimasero impressionati, era stato davvero un piano geniale,
Ma uno degli studenti, si fece avanti.
"MA I SOLDI CE LI ABBIAMO NOI!" Alzarono i tre sacchi che avevano, l'attenzione torno sui Villain.
"Sei sicuro?" Disse Dabi, in effetti i sacchi dei Villain erano vuoti,quando gli studenti aprirono le sacche, vi trovarono dentro dei blocchi di ghiaccio.
L'attenzione torno sui tre Villain,che solo li apri rioni i loro Abiti tornado fuori da tutte le tasche i soldi, che furono contati e c'erano tutti.
Tutti rimasero stupefatti,un'azione impeccabile, senza errori siccità alla perfezione, un lavoro da veri professionisti.
"Bene,in tal caso, i Villain sono riusciti a portare a termine la rapina, portando nella loro base tutti e tre i sacchi dei soldi, e così, vincono il premio e la sfida!" Annuncia il preside,inutile dire che quei tre si batterono il cinque festeggiando, ma, stranamente gli studenti,apparte uno che voleva solo ucciderli, sembravano essere quasi felici per la loro vittoria,pensare che fino a poco tempo fa non si fidavano nemmeno.
"Ma ora!" Aggiunse il preside e tutti si bloccarono,
"Collaborate per tornare alla scuola!" Aggiunse e con uno schiocco di dita i professori sparirono tutti quanti.

Dabi:

I professori scomparvero tutti,preside e hero compresi,introno a noi la foresta divenne più fitta e cupa, e il meteo anche vario, sembrava l'inizio di un temporale.
"Che cazzo succede?" Chiese Toga scocciata, vidimo alcuni alunni agitarsi ma in quell'istante i nostri occhi si incontrarono con quelli dei ragazzini che ci fissarono come fosse una sfida da pistoleri, della serie, voi fate una mossa falsa e noi vi attacchiamo, ovviamente noi incutevamo molto più timore di loro, infatti i predatori nonostante il numero,eravamo sempre noi.
"Che diamine facciamo??" Chiese una ragazza dai capelli e pelle rosa.
"Manteniamo la calma,la foresta sarebbe una buona via d'uscita-" interruppi subito la ragazza dai capelli corvini legati a coda di cavallo,e gli sguardi tornarono su di me.
"Una vera cavolata!" Annunciai incrociando le braccia mentre Toga e Twice si sederono sopra i gradini di quel piccolo palco.
"Scusami?" Chiese un'altra delle ragazze.
"Non vedete quanto è cupa e fitta quella foresta, geni, è un labirinto praticamente, se ci entrare ognuno di voi si perderà nel giro di pochi minuti, e molto probabilmente,morirete dopo poche ore per. Ipotermia." Dissi e gli studenti sembravano capire il mio punto di vista.
"E allora che cazzo dovremmo fare starcene qua a fare cosa?!?" Urlo un ragazzo dai capelli biondi sparati.
"Precisamente un cazzo! Rilassatevi! È una prova di sopravvivenza! Vogliono solo vedere se ci sbraneremo tutti quanti in 2 ore oppure se staremo buoni buoni qui!" Disse Toga giocando con i suoi coltelli.
Parti un brusio generale, sembrava stessero decidendo cosa fare.
"MA ovviamente se volete andare a morire li in mezzo fare pure, di certo non saremo noi a fermarvi" sorrisi dopo aver detto questo è mi sedetti insieme agli altri due miei compagni,
Dopo poco gli studenti si divisero un piccolo gruppo e gironzolavano chiacchierando come fossimo in un corridoio di scuola.
Toga tirò fuori da uno dei sacchi una birra che si era fregata dal bar della banca e iniziammo a scolarcela in tre.
Dopo alcuni minuti si avviò verso di noi un gruppetto di tre ragazzi e quattro ragazze, noi gli ignorammo finché non si fermarono di fronte a noi tre che ridevano tranquilli.
Uno di loro dai capelli rossi si schiarì la voce attirando l'attenzione nostra attenzione.
"No, col cazzo che ti do un goccio bello" disse Twice indicando la birra che aveva in mano, gli studenti davanti a noi ridacchiarono e il rosso fece di no con le braccia per poi proseguire.
"Oh! No no non volevo quello! Ecco noi volevamo solo saper del fatto in banca-" venne interrotto da uno coi capelli gialli con un fulmine sopra.
"È STATO PAZZESCO!COME HAI FATTO A DISINNESCARE QUELLE SIRENE?! ERA UN PIANO DA URLO!" Disse tutto gasato  io e Toga guardammo Twice e Toga gli diede una placchetta sulla testa.
"Eh- scassino allarmi da quando ho 5 anni, e poi quell'affare era proprio scadente, persino un bambino poteva disattivarlo, e comunque l'idea non era mia ma sua!" Disse Twice indicandomi mentre bevetti un altro sorso di alcol.
"Wow siete stati super veloci! E il piano era geniale! È stato davvero divertente batterci con voi!"
"Anche se abbiamo perso miseramente" aggiunse un ragazzo coi capelli neri e dello scoch sulle braccia.
"È sempre divertente rapinare una banca! Sopra a tutto se si è inseguiti!HAH" aggiunse Toga roteando il coltellino.
"Tu, tu sei la ragazza che ci ha lanciato gli aghi adosso...giusto?" Chiese la ragazza corvina a Toga.
"Vedi qualcun altro con degli aghi!?" Chiese ridendo la biondina.
"Il tuo Quirk era davvero pazzesco! Quei cloni erano identici a voi davvero" disse la ragazza Rosa.
"Quindi  sei tu ad aver creato il piano" si aggiunse un tizio con gli occhiali simile ad un robot muovendo le braccia in modo- molto stupido.
"Si" risposi senza troppi giri di parole.
"Devo dire che era davvero geniale non avevo proprio visto differenze!," disse il ragazzo che era dietro il quattrocchi, quello dai capelli verdi, e dietro di lui potevo vedere Shoto e il ragazzo esplosivo seguirlo.
"Suppongo fosse un buon piano per essere stato architettato con fretta" aggiunsi passando la birra a Twice.
Lentamente, arrivarono tutti gli studenti, e,non chiedetemi come, praticamente stavo facendo- amicizia...? Molte ragazze parlavano con Toga e lei sembrava rispondere tranquillamente, un gruppo di ragazzi con Twice e un altro con me.
Pensavo ci odiassero, invece ammiserì che non eravamo così male come credevano, alla fine anche loro si sedettero con noi e tutti chiacchierarono tranquilli.
Era la prima volta dopo tanti anni, che stavamo...facendo una conversazione con gente normale.

Angolo autrice.
Ma ciao ragazzi! Come state? Spero bene!
Lo so non mi odiate per aver pubblicato così tardi e un capitolo poco succoso ma fidatevi se vi dico che avevo un vuoto per le idee TvT.
Comunque spero non vi abbia fatto del tutto schifo :,)
Come avevo già detto con l'inizio della scuola pubblicherò circa ogni 4 giorni so che è tanto ma è molto difficile anche solo trovare 5 minuti per me figuriamoci per scrivere!
Comunque spero la storia vi continui a piacere mi impegnerò a renderla sempre più bella!
Scrivetemi nei commenti che cosa ne pensate e cosa vi aspettate dai prossimi capitoli e nulla!
Al prossimo capitolo :) <3

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora