Ups..trappola

696 34 3
                                    

Dabi:
Quel vecchio finalmente stava zitto, andammo avanti a camminare in silenzio finché non vidimo in lontananza una donna urlare legata ad una bandiera su un tetto, Endeavor scatto io lo seguii saltando sui tetti ma più lentamente- se c'era da prendere a pugni qualcuno io ci sono ma non salvo le donzelle in pericolo la mia donzella è buona buona a fare la ronda con Midnight quindi.
Appena arrivati lì vicino Endeavor mi acchiappo tappandomi la bocca.
"Ma sei fuori come un balcone?! Brutta testa calda del cazzo mollami ti stacco la mano a morsi" riuscivo a mugugnare.
"Fa piano!così sembra troppo facile tu resterai qui sei senza Quirk io andrò lì non muoverti."ora dovevo fare anche il cane?! Seduto Dabi.
Fai il bravo Dabi.Mangia l'osso Dabi.Caga li Dabi- OH basta un po'?! Faccio il cazzo che voglio porca-
Ma Endeavor parti in quarta, l'odio per quell'uomo non fa che aumentare-
Mi affacciai giusto per vedere.
No vb quell'uomo è unidiota totale,ecco pk preferisco i costumi meno enormi,quell'odio ta non stava guardando in basso e c'era un filo bello pronta a scattare come trappola,potevo avvisarlo ma-
Uno se muore mi fa un favore a me e al mondo
Due non lo ama nessuno quindi Crepa.
Tre ok forse sarebbe fastidioso lasciare che morisse per mano altrui- ma comunque volevo proprio vedere che combinava.
"Tranquilla ora ti porterò giù" disse alla ragazza che ancora piangeva.
Sciolse l'asta della bandiera facendo abbadate la donna fino a farle toccare terra,poi mise un piede avanti e la trappola scatto e delle catene schizzarono da ogni angolo legandolo come un salame.
Strano,nessun Quirk? Allora Trafficanti.
"Ma guarda sei proprio ingenuo" da una delle porte sul tetto uscì uno dei più grandi trafficanti di armi e droga della Cina.
Andò verso Endeavor seguito da 4 uomini armati di Fucili e sparo alla ragazza.
Allora non era con loro,era solo un esca,poveretta.
Endeavor comincio a sciogliere le catene ma queste restavano sempre solide.
"Non sprecare tempo,sono una lega speciale apposta per resistere a temperature molto alte come il tuo fuoco,brucia fino ai 800 gradai quindi tu non potrai mai romperle" e scoppio in una risata isterica.
Okey basta fare lo spettatore.
Mi avvicinai di doppiato alla guardia più dietro bloccandole il collo e tappandole la bocca le ruppi l'osso del collo, e la trascinai dietro il muro dove ero nascosto,bene comincia lo show.
Salii sul muretto fischiettando,tutti si girarono.
"D-Dabi!?!?" Urlo il capo,e si,ho fatto io da postino per uno dei suoi carichi per la LOV e quando voleva farmi pagare il triplo gli ho sterminato tutto l'equipaggio della nave.
"Ma ciao,speravo fossi morto è?" Chiesi senza espressioni tornando ad essere Dabi.
"I-io t-tu eri in prigione-."
"Si be gli eroi sono stato così gentili da trasferirmi in uno posticino più accogliente e posso pura andare in giro e spezzare colli,pensa tu!" Dissi scendendo dal muretto e avvicinandomi le guardie mi mirarono subito.
"Sai il mio Quirk è molto UTILE!"dissi scandendo le parole per far capire alla testa di fuoco di Endeavor di attivare il mio collare e lo vidi smanettare.
"U-ccidetelo subito?!"disse il boss,cazzo.
Aprirono il fuoco ma riuscii ad avventarmi su una delle guardie da dietro e le usai come scudo umano lasciando che venisse riempita di proiettili,spingendo essa andai contro l'altra guardie e nel mentre che ricaricavano gli levai il coltello dalle mani e gli tagliai la gola finendolo in fretta,scivolai in fretta dietro un muro ma i bastardi mi colpirono la gamba sinistra.
"Non hai scampo Dabi!" Disse il boss e sentivoe le guardie avvicinarsi, e ora?...se uccidevo la prima la seconda mi avrebbe colpito facilmente da destra,se attaccavo la seconda da sinistra la prima mi avrebbe preso in testa in pieno-
"Click" fu l'unico suono che interruppe i miei pensieri e vidi il mio collare cadere.
Bene...Sentivo il mio fuoco rinascere come un tornado e travolgermi gli occhi mi brillavano di nuovo il dolore alla gamba era quasi ignorabile mi sentivo rinato. Buttai giù il muretto come le mie fiamme e lo gettai addosso ad una guardia, l'altra inzio a spararmi ma le mie fiamme e il calore che mi circondava faceva sciogliere i proiettili prima di toccarmi, questo Endeavor non lo sai fare e? Già perché il tuo fuoco può arrivare solo a 800 gradi,le mie sono fiamme blu,il fulcro del fuoco, le mie fiamme superano i 1000 gradi! E tutto ciò che incontrano verrà cremato.
La guardia continuo finendo i proiettili alzai la mano e gli sparai un getto di fuoco che la brucio scaraventandola giù dal tetto.
Era rimasto solo lui,mi voltai con le fiamme negli occhi.
"O-okey senti amico non pensavo te la prendessi è? Me ne vado e ti lascio stare vero??" Disse indietreggiando non mi fermai nemmeno e gli misi una mano al collo.
"Non dimenticare mai chi sono io e potrai dire giù all'inferno che sei stato ucciso dal diavolo dalle fiamme blu in persona" aggiunsi per poi attivare le mie fiamme che lo cremarono,e sulla mia mano rimase solo il suo teschio.
Lo gettai via e mi avvicinai a mio padre.
Ma mi fermai a guardarlo col la mano pronta a sparare fiamme.
Lui mi guardò negli occhi capendo a caso pensavo.
Potrei ucciderlo...qui...e tornare dalla LOV.. sarei l'assassino più famoso al mondo...avrei più potere che mai ma-...perderei Hawks, non mi vorrebbe più se sapesse che avevo ucciso mio padre.
Dannazione!? Perché doveva ostacolare la mia vendetta!.
Guardai Endeavor negli occhi e lui abbasso il capo sorridendo-acetava la sua morte?! Senza controbattere!!? Senza nemmeno insultarmi?!.
Attivai le mie fiamme sulla mano ero infuriato, e accesi il mio fuoco!.
..fanculo..le catene caddero sciolte e Endeavor riapri gli occhi indenne,mi guardò confuso e sorpreso.
"Non credere l'abbia fatto per te,stavo pensando davvero bene di ucciderti,ma Hawks mi avrebbe odiato, ringrazia lui se sei ancora vivo pk ti ha difeso in tutti i modi." Dissi per poi girarmi e andare a prendere il mio collare lui continuo a guardarmi, guardai le mie fiamme sulle mani.
"Ci vediamo mio caro Quirk" dissi per poi rimettermi il collare, e il dolore alla gamba torno e mi piegai a terra.Endeavor chiamo l polizia per ripulire il tetto io mi rialzai zoppicante,col cavolo che mi facevo portare in braccio da lui.
Tornammo indietro con più calma e insistevo per non volere nessun aiuto
"Ti fa male?" Mi chiede Endeavor sentendomi tirare delle smorfie di dolore.
"No sto alla grande, in confronto alle bruciature è un graffietto" arrivammo ai cancelli e subito vidi il preside Aizawa e Ricovery girl venirci in contro.
"Come mai tornati così presto-?"chiese Aizawa
Subito la nonna mi tocco la gamba vedendo il pantalone con del sangue sopra.
"AIO almeno può non infilarci le dita!" Dissi
"Aio quello come te lo sei procurato ragazzo?" Chiese il preside.
"Be lo racconta testa di vulcano per oggi ho dato" dissi seguendo la vecchietta in infermeria.

Mi rimisero in sesto subito e venni messo nel mio dormitorio mi buttai su una delle poltrone ma qualcosa mi diede fastidio.
Mi guardai nella tasca e c'era un biglietto con una chiavetta.
"Ti veniamo a prendere" c'era scritto, presi la chiavetta e la misi nel primo portatile che trovai, era una registrazione vocale.
Avviai,"Siamo noi,dei nostri contatti ci hanno detto di averti visto con Endeavor,tranquillo ti tireremo fuori da lì fratellone" era la voce di Toga,ma criptata, distrussi la chiavetta e la gettai nel camino insieme al biglietto...
Che una delle guardie di quel mafioso fosse una spia? Era l'unico motivo....Sentii la porta aprirsi e mi girai di scatto, per fortuna era solo Hawks che mi si avventò addosso quasi facendomi cadere.
"Che diamine hai fatto?! Ti mandano fuori per 10 minuti e ti fai sparare!?!" Mi divertiva vederlo preoccupato,era molto tenero.
"Tranquillo uccellino era solo un graffietto."
Gli dissi baciandolo a stampo e lui si allontanò imbarazzato incrociando le braccia.
"Ma c'è una cosa più importante" dissi e lui si fece subito serio.
"La LOV mi sta cercando e mi hanno visto in giro con Endeavor,potrebbero scoprire che sono qui e tentare di farmi evadere" dissi e Hawks comincio a strofinarsi la testa nervoso.
"Be...non c'erano dubbi che la LOV voleva riprenderti a tutti i costi....vedrò di stare più attento." Disse al che ci rilassammo e il biondo mentre me ne stavo seduto saltellava in giro raccontandomi la sua ronda ma le mie orecchie si raddrizzarono alla frase.
"Poi con Rumi abbiamo catturato quel ladro insieme eravamo inarrestabili-"
Ora chi era questo/a Rumi. E pk Hawks la cantonava tanto.
"Chi sarebbe questo/a Rumi?" Chiedo e lui si fermò un attimo dal suo fluttuare ingiro.
"Oh e' la quinta pro Hero più forte!" Mi disse sorridendo.
"E pk sarebbe così forte sentiamo?" Chiedo con un pelo di antipatia.
"Be pk ha le caratteristiche di un coniglio Albino,caratteristiche animali come le mie!,non avevo mai visto un altro Quirk come il mio prima d'ora! E poi insieme abbiamo lottato benissimo!" E ricomincio a parlare a macchinetta.
Coniglio? Tzk! Cosa avrebbe di tanto forte!?io sono molto più forte di un coniglio?!
Cosa ha?! Una super coda pelosa!? E pk diamine gli piace tanto questa RuMi.
Continuai a pensare con una faccia da cane pronto a sbranare un intruso. In questa metafora io sono il cane che sbranerà il coniglio che cerca di rubarmi lumano.
Chi si credo di essere!?.
"Ma mi stai ascoltando?" Mi svegliai dai misi pensieri e mi ritrovai il biondo fluttuare a testa in giù vivino a me guardandomi negli occhi.
"Si sì" dissi sbuffando e lui mi guardò alzando un sopracciglio.
"Ti hanno dato della droga al posto di anti dolorifico?" Mi chiese.
"No sto alla gra-" le porte si aprirono e Hawks si rimise dritto. E l'ombra di un roditore entrò nella stanza.
"Dabi! Scusate il disturbo ma vorrei parlarti un secondo." Disse il preside io e Hawks ci tirammo un'occhiata e poi mi alzai e andai dal roditore che mi portò verso il retro della scuola per i cortili.
"Ho saputo della trappola che hai affrontato con Endeavor" disse il sorcio.
"Si ammetto che l'avevo vista da subito ma volevo prendere in giro quella testa di vulcano" sentii il preside sghignazzare per poi rispondermi.
"Endeavor da essere molto goffo quando è concentrato su altro non lo nego."
Accensò un sorriso e poi lui continuo.
"Endeavor mi ha detto che hai affrontato due di quelle guardie armate senza Quirk corpo a corpo...come conoscevi quelle mosse?" Mi chiese.
"All For One voleva che fossi la macchina da guerra perfetta e che anche senza il mio Quirk sarei stato in grado di uccidere comunque " risposi e lo sentii pensare qualcosa per poi rispondere.
"Mi ha anche detto che poi ti ha liberato essendo che ti hanno colpito e hai ucciso gli altri." Disse io annui.
"Avresti potuto uccidere tuo padre,quello che desideravi..giusto? Pk non l'hai fatto?" Rimasi in silenzio per un po'.
"Ammetto che la voglia di ucciderlo era davvero molto alta..." il preside mi guardò curioso.
"Ma pensò che una vendetta fisica sia inutile,sarebbe agire come ha agito lui nei miei confronti in passato...mi riscorso solo una frase che mi diceva sempre mia madre quando dicevo di voler prendere a coltellate mio padre...la miglior vendetta è la felicità...pk chi ti ha fatto del male vedrà che comunque sei rimasto in piedi e non ti ha nemmeno scalfito..."
Lui mi guardò per poi tornare a guardare avanti.
"Credo che mi limiterò ad ignorarlo e trattarlo di merda." Dissi e il preside aggiunse.
"Hai fatto il primo passo." Io mi girai di scatto con un sopracciglio alzato.
"Che intende?" Chiedo.
Lui sorrise e mi guardò fermandosi.
"Ragazzo quando sei arrivato qui eri un misto di rabbia vendetta è violenza, eri guidato dalla furia e vendetta,ed eri sempre aggressivo nei confronti di tutti, oggi hai dimostrato, che non ragioni solo con la violenza, ma stai maturando, imparando ad usare più la tua immensa astuzia." Mi fermai guardandolo un po' dubbioso è confuso.
"Volevo che tu capissi questo, la tua riabilitazione sta avendo effetti!" Mi disse io rimasi lì ad ascoltarlo.
"Sei pronto per cominciare a frequentare delle lezioni insieme ad una classe di studenti." Disse per poi stringermi la mano.
"Grazie per aver salvato la vita ad uno dei nostri eroi" e se ne andò.

~• Sei tu la mia debolezza•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora